Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: broken93    29/04/2008    4 recensioni
Tom era felice...Bill aveva lottato per qualcosa in cui credeva ed era riuscito a vincere contro il destino...era fiero di suo fratello...spero che questa ff vi piaccia...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altra ff sempre le solite cose i Tokio Hotel non mi appartengono e tutto è frutto della mia complicata mente...

L'amore è più forte di tutto...

In lotta contro il destino...
"Notiziario speciale delle 17.30, una ragazza di circa 16 anni,è in piedi sopra al ponte principale di Loitsche.La polizia sta cercando di persuaderla e salvarla,ma lei ad ogni passo degli agenti si avvicina sempre più alla sponda...prossimo notiziario ore 18.30 intanto resteremo in collegamento per eventuali aggiornamenti"

-Bill ma che c***o stai guardando,hai per caso manie suicide??-scherzò Tom.
-Smettila di dire cavolate,mi sono stufato-rispose seccato il moro...
-Ok ok,stai calmo,ma che hai oggi??-
-Tom?Io questa ragazza...l'ho già vista...-
-Ah si...dai anche io l'ho già vista,mi sa che è quella che ieri ho scaricato perchè non era alla mia altezza...-rispose Tom sarcastico.
-Toooooom-urlò il bruno -ma cosa c'è nella tua testa,solo reggiseni vero??-
-No anche le mutandine!!!!-
-Smettila non ce la faccio più del tuo menefreghismo ed ora taci che sta tornando il notiziario-.

"Grazie alla nostra troupe di giornalisti siamo riusciti ad inquadrare da vicino il volto della giovane,se qualcuno la conosce chiami il nostro centralino"

Sembrava alta,di corporatura normale, aveva lunghi capelli ricci castani e occhi marroni...che alla luce del sole rispledevano di un tenue colore oro.
Il volto era segnato da varie linee nere causate dalle lacrime e dal mascara colato.

-E' molto bella...-sussurrò Bill.
-Mah...sinceramente ne ho viste di più carine...-Bill si voltò incenerendo Tom con lo sguardo.
-Tom,io l'ho già vista...è stato più meno un mese fa al meet&greet sono sicuro...quegli occhi hanno già incontrato i miei...è lei Tom...-
-Bill mi ricordo bene quella sera...mi chiamasti in camera tua dicendomi che avevi incontrato il grande amore...ma io ti presi in giro dicendoti che era impossibile innamorarsi di un solo sguardo...è lei quella ragazza?-fu serio questa volta...il fratello lo aveva stressato per giorni interi...dicendogli che la voleva rincontrare...dicendo che era sicuro che quello era il grande amore...ma poi si era rassegnato.
-Si Tom la riconoscerei tra mille...la sua immagine è rimasta nel mio cuore,indelebile come un tatuaggio...-il bruno stava piangendo sotto gli occhi increduli del biondo.
-Tom devo fare qualcosa...il destino ha deciso di farci rincontrare...ora la devo aiutare...-

Prese la giacca...-Bill dove stai andando?? Non vorrai mica fare l'eroe...sembreranno dure queste parole...ma non puoi farci niente...non puoi cambiare il corso delle cose,dimentica questo episodio,trova qualcos'altro da fare.-

-Tom se io farò finta di niente,me ne pentirò per sempre,non posso chiudere gli occhi e fare finta di non vedere quello che accade attorno a me.Questa ragazza a bisogno di qualcuno e io sono pronto a correre da lei-.

E senza nemmeno aspettare la risposta del gemello aprì la porta e corse fuori...

Tom sentiì lo stridio delle gomme sull'asfalto...un brivido percorse tutto il suo corpo...aveva una brutta senzazione...chiamò Georg e Gustav che corsero immediatamente da lui...increduli di quello che stava accadendo.

[...sul ponte...]

Arrivato sul ponte Bill,venne fermato dalla polizia..ma spiegando le sue intenzioni...gli agenti decisero di fare un ultimo disperato tentativo.

-Hey...-le disse.

La ragazza sussultò,e per un pelo non perse l'equilibrio.

-No..NO...NOooo....stai calma,non ti agitare non ti farò del male...-le urlò il bruno.

-Cosa vuoi?-chiese la ragazza, facendo intravedere nei suoi occhi un barlume di speranza,oscurato subito dalle lacrime che scorrevano incessantemente sul suo volto.

-Non farlo,non saltare,tu sei la ragazza del meet&greet di un mese fa...Zoe mi sembra vero??-

-Si...e allora..vuoi farti forse un po' di pubblicità...salvandomi??-

-Non lo farei mai...non è da me...-diceva il bruno avanzando-non saltare...non ne vale la pena-

-Bill!!! Fermati non fare nessun altro passo...altrimenti...-

-NO ok guarda mi siedo qui,su questo masso di cemento...ma tu non ti muovere-

-Bill...io non voglio che tu assista alla mia patetica fine...io non ti merito...torna dalle tue fan...a fare musica...ma non restare qui...con me...-

-Non me ne andrò..le fan e la musica aspetteranno per questa volta...io sono venuto qui per aiutarti...-

-Ti faccio pena vero??Penserai che sono una sfigata ,come il resto delle persone che mi conoscono d'altronde,che non ho coraggio,non ho la forza di reagire...-disse lei con un sorriso sarcastico sulle labbra...che però scomparve subito.

-Non mi fai pena...credimi...ma guarda non ne vale la pena scappare...questa vita per quanto brutta possa essere è l'unica che ti viene data...non la sprecare...-

-Tu non capisci...non capisci cosa vuol dire alzarsi e avere voglia di morire ogni singolo giorno...sentirsi invisibile...perchè tutti ti credono pazza o stupida...mentre tu sei semplicemente te stessa e non puoi cambiare...-

-Zoe tu non sei pazza...sei semplicemente te stessa,sono gli altri che non sanno guardare oltre le apparenze...oltre i vestiti firmati...l'eleganza...tu non hai niente che non va-

-Bill dici così perchè ti conviene perchè altrimenti ti sentiresti in colpa...perchè così appari davanti a tutti come un eroe...ma io non ho bisogno di un eroe..-

-Zoe non passo le mie giornate a salvare il mondo...voglio semplicemente salvare te...e portarti con me per sempre...perchè so per certo che c'è un motivo se ci siamo incontrati al meet&greet un mese fa-

-Bill vattene...-stava dimenticando il motivo per cui voleva farla finita...grazie alle parole di Bill un'altra chance si stava facendo avanti dall'ombra della sua vita,ma doveva resistere...

Erano arrivati ad un punto,in cui stavano urlando, le emozioni prendevano il sopravvento,da una parte malinconia solitudine e confusione...dall'altra speranza e ottimismo.

-Ti prego Zoe per quanto possa sembrarti assurdo che io sia qui ad aiutarti...non saltare...il giorno in cui ci siamo incontrati è scattata una voce dentro me che mi gridava che eri la ragazza giusta..ma poi sei scappata ed ora che ti ho ritrovato non ti abbandonerò mai più-supplicò il bruno.

-No Bill io non ti credo...non puoi volere come amica me...una ragazza che scappa al primo ostacolo che incontra...mi dispiace...-la ragazza si voltò dando le spalle al bruno...pronta per fare l'ultimo passo.

-Va bene...non volevo arrivare a questo punto ma non mi lasci altra scelta...-e nel giro di un secondo senza che Zoe se ne accorgesse Bill le prese la mano e salì insieme a lei sulla vetta del ponte.

Ok ora aveva paura...aveva una tremenda paura di scivolare e cadere...ma non si sarebbe fatto scappare il grande amore una seconda volta...era ossesionato...non voleva restare solo...avrebe fatto qualsiasi cosa pur di non perderlo...qualsiasi cosa...

[...nell'albergo...] 

-Ma che c***o combina...non voglio perdere mio fratello...oddio...signore aiutami...-la paura si stava facendo sentire anche dai ragazzi...Tom era steso sul divano incollato alla tv che piangeva e si dimenava per paura di dover dire addio alla persona più importante della dua vita...Georg e Gustav erano impegnati a tenere a bada i giornalisti e rispondere alle telefonate disperate dei parenti dei gemelli...che come loro erano impauriti da morire...

"Siamo ad un momento delicatissimo,il giovane cantante sembra si sia avvicinato ancora di più alla ragazza...vi terremo aggiornati..."

-Macchè avvicinato..quel co*****e le è di fianco...Dio che imbecille- urlava Tom...scaraventando per terra il cellulare che squillava in continuazione.

[...sul ponte...]

-Bill cosa stai facendo...sei pazzo...ti prego vattene...non voglio il tuo aiuto...-

-Se salti  tu salto anche io...-

-Non puoi farmi questo...non ora...lasciami andare...ti prego...vai dal gruppo, da tuo fratello...-

-Se salti,ti ripeto,io salto con te e i Tokio Hotel non esisteranno più...-

-Bill....-

-Zoe se scendi giuro che non ti lascerò mai più starai sempre con noi...ci seguirai ovunque andremo...sarai il nostro porta fortuna...-

-Bill ...lo faccio solo...perchè non voglio che altre persone innocenti soffrano per la tua morte...causata oltretutto da una sconosciuta...-

E come un miracolo la ragazza spostò i piedi...e scese dal ponte,si accasciò a terra e si rannicchiò piangendo tra le braccia del bruno che tirò un sospiro di sollievo...ce l'aveva fatta pensò...l'aveva salvata...ed ora sarebbero stati insieme per sempre.

Zoe sentì il calore del corpo di Bill riscaldare il suo...tra quelle braccia si sentiva protetta..al sicuro da tutto e da tutti...

Si alzarono e si diressero verso le ambulanze...che diedero loro...coperte e tè caldo...per farli riprendere dallo spavento appena passato...

[...in albergo...]

"Andata a finire bene,grazie a Bill Kaulitz, cantante dei Tokio Hotel,il tentativo di  suicidio della ragazza sul ponte di Loitsche,ora possiamo tirare un sospiro di sollievo...arrivederci,vi terremo informati su eventuali aggiornamenti..."

-Oddio santo,che fratello disgraziato,mi stava per far prendere un infarto...-urlò piangendo Tom pieno di gioia..saltando e urlando per tutta la camera dell 'hotel...

Dopo circa 30 minuti,qulacuno bussò alla porta della sua stanza,si alzò e quando aprì,preso dall'emozione e dalla felicità saltò in braccio a Bill quasi soffocandolo...facendolo poi entrare insieme  alla famosa ragazza...

Tom era felice...Bill aveva lottato per qualcosa in cui credeva ed era riuscito a vincere contro il destino...era fiero di suo fratello...e non provava rabbia per quella nuova ragazza che per un pelo non gli aveva portato via il suo unico punto di riferimento in quella vita movimentata...ripromise a sè stesso...che da quel giorno qualcosa in lui doveva cambiare decise che doveva trovare anche lui qualcuno da amare...per il resto della sua vita....

                                                                                                                                                                                           *Fine*

 

Spero vi piaccia...forse non è la fine del mondo ma non mi sembra malvagia...va bhe decidetelo voi...commentate in tanti mi raccomando...ciaooo

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: broken93