Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: IMmatura    21/11/2013    5 recensioni
*A wild Scottney appear*
Un proverbio dice "sfortunati al gioco, fortunati in amore" ma potrà valere anche per qualcuno come Scott, apparentemente perseguitato dalla jella su tutti i fronti?
Una piccola One-shot dedicata a questa nuova coppia
ATTENZIONE!!! SPOILER DELLA QUINTA STAGIONE!!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Scott
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Teletoon; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

 

 

(Un)lucky

 

La fortuna non era mai stata dalla parte di Scott. Gli aveva elemosinato, alla nascita, una vita difficile, da cui imparare a cavarsela giorno per giorno. Niente di più. Lui l’aveva capito, ma aveva creduto di poter dare una svolta al proprio destino con quel reality, con quel bel milioncino.

Non era riuscito, però, a calciare via la sua jella, che sembrava perseguitarlo ancora di più su quella maledetta isola. Quando, su una dozzina di concorrenti, uno squalo mutante aveva preso di mira proprio lui, il rosso non si era neppure meravigliato troppo. Non poteva sfuggire alla sua cattiva stella, era evidente. I sei mesi di riabilitazione furono solo una tragica conferma.

 

Scott si era ormai rassegnato alla sua sfortuna. Di conseguenza stava sempre all’erta, per non distrarsi, nè illudersi. Lui non sarebbe mai stato fortunato. Mai. Non doveva dimenticarlo, anche se adesso che era rientrato in gioco. Anche la sua squadra sembrava essere in testa nella sfida. Anche se stava camminando fianco a fianco a una ragazza fantastica, con gli occhi scuri e profondi, e quel buon profumo di pulito.

 

-Scott?-

Il ragazzo sobbalzò.

-So che hai promesso di coprirmi le spalle, ma per la mia sicurezza credo dovremmo dividerci...-

-Perché?- protestò lui.

-Ho fatto una lista.- iniziò, pazientemente, Courtney –Fino ad ora ci hanno aggredito delle talpe cieche giganti, delle mosche più grandi di un armadio, delle piante carnivore, delle larve e una capra mutante sputafuoco. Non possono essere coincidenze: o la natura ti odia, o sei perseguitato dalla sfiga!-

-già.- ammise lui ad occhi bassi. Il suo cervello intanto ronzava, il cuore gli batteva più veloce. Non voleva separarsi da quella bella ragazza, doveva esserci un modo per convincerla a restare, doveva...

-Ehi! A-aspetta!-

-Cosa?- chiese Courtney, vedendo il ragazzo di fronte a lei improvvisamente allegro, agitato, e con uno strano luccichio negli occhi.

-Quanti animali hai detto che ci hanno aggrediti?-

-Almeno una ventina.- sospirò la ragazza.

-E quanti se la sono presa con te?-

Courtney si costrinse a riflttere. Scott era stato inseguito dalle mosche, aggredito dalle larve e dalle talpe. Sul braccio aveva ancora i segni dei morsi delle piante e per un pelo i suoi capelli non erano diventati LETTERALMENTE rosso-fuoco per colpa del fiato incendiario delle capre. Effettivamente lei non era mai stata la vera preda, si era limitata a cercare di aiutarlo (riuscendo, tra l’altro, solo a tramortirlo, cercando di colpire un talpone).

-Nessuno.- ammise, confusa.

-Visto, ti sto proteggendo...in un certo senso...credo...- farfugliò Scott, sbirciando di sottecchi le reazioni della ragazza. Courtney sciolse le braccia che stringeva attorno al petto, per lasciarle ciondoloni. Era la cosa più patetica che avesse mai sentito...

Disgraziatamente era anche una delle più dolci.

Si avvicinò lentamente al ragazzo, posandogli una mano sulla spalla.

-Wow, non...non ti sembra che inizi a fare caldo qui?- chiese lui, non riuscendo a spiegarsi quella sensazione di avere il viso in fiamme e un fastidioso nodo allo stomaco.

Il viso della castana si avvicinò a quello rubicondo, e pieno di efelidi, dell’altro. Scott si perse nell’odore dei suoi capelli, e sentì qualcosa di morbido posarglisi sulla guancia.

-Forse hai ragione.- si sentì mormorare nell’orecchio, dopo quel piccolo bacetto –Ottimo lavoro...compagno di squadra.-

 

Scott aveva passato la prima stagione a sfuggire da uno squalo. Era stato preso da quest’ultimo, massacrato, e costretto a passare mesi in condizioni da vegetale. Era stato poi scelto di nuovo per partecipare a quella tortura definita sadicamente “show”, e di conseguenza aggredito di nuovo da ogni sorta di animali. Una ventina solo un quelle ultime ore. Eppure non si era mai sentito più fortunato di così.

 

 

 

 

 

Angolo di IMma

Salve salvino amici di EFP e A Tutto Reality...come vi avevo avvisato nell’introduzione questa storia è ispirata alla nuova serie e a questa coppia su cui non avrei scommesso molto, ma adesso mi sta prendendo davvero di brutto. <3

Sono a tutti gli effetti una debuttante del fandom, perciò fatemi sapere che ve ne pare: l’idea vi sembra banale? I personaggi sono IC (ho un po’ di dubbi su Scott...)?

Recensite, ho tanto bisogno di consigli!

Saluti

IMmatura

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: IMmatura