Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Becks998    21/11/2013    0 recensioni
New York? Ormai è lontana.
La sua vita? Non la capisce nemmeno lei.
Cosa succederà a Beckett?!!?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kate aveva lasciato Rick con un abbraccio e un bacio, ma non aveva dato una risposta alla sua proposta: aveva forse paura che dopo il matrimonio non ci fosse più la magia tra di loro? O semplicemente non era ancora pronta? L'unica cosa che sapeva è che voleva quel lavoro a Washington. "Qualunque sia la tua decisione, qualunque sia la tua risposta...".Quelle parole la tormentavano.Entrò nel suo appartamento: senza di lui sembrava cosi vuoto... Decise di fare un bel bagno per riflettere, magari con un bicchiere di vino rosso accanto. Erano ormai le 10, quando qualcuno bussò alla sua porta: chi poteva essere?Si avvicinò alla porta e l'aprì delicatamente... Era Rick."Kate, ascolta... Se non te la senti va bene, non ho fretta, in fondo stiamo insieme solo da 1 anno, ti capisco e...""Si."Rick si bloccò di colpo:"Si...?""Si, ti voglio sposare!"Ci fu un minuto di silenzio, che ad entrambi sembrò un'eternità... Fu Kate a romperlo di nuovo:"Senti, mi sono comportata da stupida prima... Avevo solo bisogno di riflettere. Però devi promettermi una cosa..."Rick la fissò:"Cosa?"Kate respirò a fondo prima di continuare:"Verrai con me a Washington?""Certo che si! Fosse l'ultima cosa che faccio!""Lo sai che non vedrai più tua madre e Alexis come adesso? Sai anche che non voglio rovinarti la famiglia...""Kate, Alexis ormai ha vent'anni, sa arrangiarsi e mia madre mi sa che lo sa fare già da molto tempo... Ora sei tu la mia famiglia, Katie.""Oh, Rick..."Dopo aver finito il discorso, si lanciarono uno nelle braccia dell'altra, scambiandosi baci veloci. Poi Rick la prese in braccio e la portò in camera, per trascorrere una notte magica... Si svegliarono il mattino e si scambiarono un tenero sorriso. Lui aveva ricevuto la risposta che sperava, e lei l'ennesima conferma che quell'uomo la amava alla follia: tanto da lasciare tutta la sua vita e seguirla a Washington.Kate si fece questa domanda:"Morirei per Castle?"Si rispose sinceramente..."Castle é l'unico uomo al mondo che sia riuscito a capirmi, ad adattarsi ai miei tempi senza mai protestare; e la cosa più importante è che mi ha aspettata per anni...Quindi, SI, morirei mille volte per lui..."Decise di fare la stessa domanda a Castle:"Rick, so che è strana come domanda ma... Moriresti per me?" "Sottolineando il fatto che non ti lascerei morire, per te morirei ogni momento... Sei la donna che amo e che ho sempre amato, con te è diverso e se tu dovessi sparire sarebbe come se sparisse una parte di me. Morirei per te Kate, perché ti amo più di ogni altra cosa al mondo e ti seguirei anche sottoterra. Soffrirei, pur di poter restare con te..."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Becks998