Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: KatherineSwan    22/11/2013    1 recensioni
Emma Swan e Killian Jones si sono baciati,o meglio lei ha baciato lui.
Continua a ripetersi che non è stato importante,ma dentro di lei e' piena di dubbi perché ogni volta che Killian le parla,riesce a sfiorarle l'anima.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"E' stato solo un bacio."
Continuavo a ripetermi nella mente ogni volta che lo sguardo di Killian incrociava il mio,per caso o volontariamente.
Dovevo ripetermi che era stato solo un bacio senza nessun significato, o altrimenti avrei iniziato a pensare che forse lo avevo baciato per un motivo.
Ancora oggi mi chiedevo come mai lui avesse messo la sua nave a mia disposizione per portarmi sull'isola che non c'è,in cerca di Henry.
Era passato sopra l'odio verso Gold,verso Regina,e aveva permesso a tutti noi di viaggiare verso un luogo che non gli era amico,un posto in cui lui non sarebbe mai tornato,se avesse avuto scelta.
All'inizio avevo pensato che si sentiva in obbligo,per aver aiutato Greg e Tamara a rapire Henry,anche se non era a conoscenza di tutto il loro piano.
Ora però lo sentivo sempre più vicino,quella connessione che c'era tra noi si stava intensificando,e questo mi faceva paura.
Mi faceva paura perché più mi ostinavo ad ignoralo,più avevo bisogno di lui.
Mi guardavo intorno frenetica,mentre  ero seduta su di una roccia,in disparte dal gruppo,per evitare qualsiasi tipo di contatto sia con Killian,sia con Neal.
Da quando si è unito a noi,c'è sempre questa forte tensione ogni volta che entrambi si parlano o discutono.
Vorrei tornare indietro,vorrei solo trovare mio figlio e tornare a casa,ma non è ancora il momento.

<< Non dovresti restare da sola,Swan. >>

La voce di Killian interruppe quel momentaneo silenzio,mentre lo osservavo sedersi di fianco a me.
Patetico,adesso avevo persino smesso di chiamarlo Uncino.
Non avevo idea del perché,ma mi sentivo abbastanza vicina a lui da poterlo chiamare con il suo nome, almeno nella mia mente.

<< Non è il momento,per favore.Non mi va di parlare. >>

Ci avevano appena teso un imboscata,e avevamo perso ennesima l'opportunità di riprenderci Henry,per cui non ero molto in vena di compagnia,o chiacchiere al chiaro di luna.
 
<< Troveremo Henry,e lo salveremo. >>
<< Come fai ad esserne certo? >>
<< Perché per qualche motivo qui tutti credono in te.Sei la salvatrice no? >>
<< Già.Peccato che essere la salvatrice non ha portato a niente da quando siamo qui.Niente di buono almeno. >>

Lo guardai come si guarda qualcuno che ha l'aria di essere in totale disaccordo con te,e non sapevo se la cosa mi era indifferente,o se mi infastidiva.
Scrollai le spalle,per poi voltarmi verso di lui.

<< Che cosa c'è?Cos'è quella faccia? >>
<< Niente.Ma non è vero.C'è stato qualcosa di buono. >>
<< E cosa sarebbe? >>
<< Tu mi hai baciato, ricordi?? >>

Eccolo li,un'altra volta a tirar fuori quella storia.
Ed eccomi qui,pronta a giustificarmi e a mandare all'aria i miei buoni propositi.Adesso ero arrabbiata,e non riuscivo nemmeno a nasconderlo.
Mi alzai di scatto,allontanando mi velocemente tra i rami degli alberi nella foresta.
Ero certa che Uncino mi avrebbe seguita,se non per il gusto di vedermi bollire di rabbia.
Nella mia mente avevo smesso di pensare a lui come Killian, ed ero tornata a chiamarlo Uncino,come se il modo in cui lo chiamavo dipendesse dal suo modo di comportarsi.

<< Andiamo,Swan.E' la verità.Non vorrai mica negarlo. >>
<< No.Non lo nego.Perché è stato solo un bacio.Nessuna importanza.Lo capisci? >>

Mentivo.
Dentro di me sapevo fin troppo bene che quel bacio aveva significato qualcosa, altrimenti avrei smesso di trovare scuse su scuse, solo per sentirmi meno colpevole.
Lui si fermò,a pochi passi da me,mentre mi osservava,scrutando ogni mio piccolo movimento,ogni dettaglio del mio viso, senza dire una parola.
Rimanemmo così per una manciata di secondi,prima che lui decidesse di prender la parola.

<< Sono venuto qui per un motivo preciso,Emma.Non mi fa piacere essere tornato su quest'isola e tu lo sai. Ho deciso di farlo perché meritavi di riavere indietro tuo figlio.L'ho fatto perché era giusto.So che non sono l'uomo per te,ma credimi..farò qualsiasi cosa per dimostrarti il contrario. >>
<< Questa non è una gara.Non devi farlo perché pensi di poter far colpo su di me. >>
<< Lo sto facendo perché è la cosa giusta da fare.Non per conquistarti.Quello mi interessa, ma ti ho portata qui per salvare Henry e lo salveremo. >>
<< Ne sei proprio sicuro? >>
<< Anche io credo in te, Swan. >>
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KatherineSwan