Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    22/11/2013    2 recensioni
“Che abbia una cotta per me?” si chiese la giovane cyborg, mentre un sorriso le addolciva il volto.
“Carino lo è.” Si disse infine, capendo che quella non sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe avuto a che fare con quel ragazzo, Crilin.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18 | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Dragon Ball
Titolo: Crush?
Personaggi: C18 [Accenno C18/Crilin]
Rating: Verde
Generi: Sentimentale, Romantico
Prompt: Cotta
Tipologia: Flashfic [116 parole]
Note: Missing Moments
Introduzione: “Che abbia una cotta per me?” si chiese la giovane cyborg, mentre un sorriso le addolciva il volto.
“Carino lo è.” Si disse infine, capendo che quella non sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe avuto a che fare con quel ragazzo, Crilin.
Note dell’Autrice: Non è normale che io non sia riuscita a trasformarla in una Drabble, per sei parole poi! Comunque, prompt e personaggi mi sono stati dati da Oktavia.


 


Crush?





Volava via velocemente, il più lontano possibile da coloro che li avevano prima sconfitti e poi salvati. E, soprattutto, lontana da quel ragazzo basso e pelato, che, invece di esprimere il desiderio del drago per sé, lo aveva usato per lei e suo fratello.
C18 non riusciva proprio a capirlo, non comprendeva cosa lo avesse spinto a farlo.
Poi le venne in mente la sua faccia quando l’aveva baciato e quella che aveva quando l’aveva salvata da Cell.
“Che abbia una cotta per me?” si chiese la giovane cyborg, mentre un sorriso le addolciva il volto.
“Carino lo è.” si disse infine, capendo che quella non sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe avuto a che fare con quel ragazzo, Crilin.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz