Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: lady inuyashina    30/04/2008    0 recensioni
Pirata, fuori legge, assassina… e pure anche lei scopre di avere un cuore. Una ff MOLTO love-love. (scusami Revy)
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qua un altro capitolo.Mi sembrava giusto mettere un po’ di violenza e quindi ho cercato di inserire una storia un po’ più alla “BL” ma non sarà una cosa lunga e neanche molto chiara xDD I’m sorry!!
Buona lettura.


Rock sentì la porta aprirsi, era Revy.Erano passati tre giorni e lei non aveva mai avuto il coraggio di vederlo.Sorrise al ragazzo, che rimase stupito da quel gesto.
"Stai meglio, Rock?"
"Sì ma... .cos'è quel sorriso...ti sei fumata una canna per caso?"
"Cosa??Sentimi un po'.... CERCAVO SOLTANTO DI SEMBRARE FELICE PER IL FATTO CHE MI AVEVI SALVATO MA SE NON TE NE FREGA NIENTE... BE' FANCULO!!!"
"Bè, ma non lo sei?"
"COME FACCIO AD ESSERE FELICE SAPENDO CHE SEI DISPOSTO A MORIRE PER ME!!!E' UNA COSA CHE MI SCHIACCIA OGNI VOLTA CHE CI PENSO!!NON FARLO MAI PIU' ROCK, MAI PIU'.NON TI VOGLIO AVERE SULLA COSCIENZA."
"...."
"Ma perchè Rock, perchè?Spiegamelo.Perchè mi hai fatto da scudo.Per dovere,per pietà o per qualcos'altro?"
"Per dovere, per pietà ma soprattutto per qualcos'altro".
"........ Dai Rock, prova ad alzarti.Ti fa male?"
"No no... sto bene!!Guarda, riesco anche a fare così … e …. cos …"
Ad un tratto lo trafisse un terribile dolore che gli fece cedere le gambe.Revy lo prese prima che potesse cadere, poi si accompagnò con lui a sedere per terra.
"Scemo!Se continui a fare il cretino non guarirai mai".
 Revy si accorse che lo stava praticamente abbracciando e che le loro labbra erano vicinissime.I loro profumi si confondevano e la loro pelle si sfiorava dolcemente.Revy in fretta e furia tentò di togliersi da quella troppo piacevole sensazione, ma Rock la fermò stringendola a se.
"aspetta un attimo"
"che c'è?"
"io non mi pento di averti protetto e sono pronto a rifarlo".Lei si alzò e fece per uscire ma prima di chiudere la porta disse:"grazie":

Finalmente Rock stava bene e il gruppo andò a far visita a Balalaika per chiarire la situazione.
"Ciao, Dutch, fa sempre piacere vederti".
"anche a me"
"Ehi Japonski!Tutto bene?"
"Sì, ma potrebbe sempre andar meglio"
"Sono d'accordo.Comunque perchè sei venuto a farmi visita Dutch?"
"Ci sono dei bastardi che vogliono farci fuori, probabilmente fanno anche loro parte di una ditta di consegne come la nostra e vogliono ucciderci per avere campo libero"
"Brutta storia Dutch, ma penso di avere quello che ti serve per stanare la volpe.Ma prima dimmi che cos'ha Revy??Ha una faccia...."
"lasciala stare.... problemi love-love con Rock"
"Revy??Love-love....chi l'avrebbe mai detto??"
"EHI!!VOI DUE!!COSA STATE BISBIGLIANDO??"
"Niente, niente, two-hands.Adesso vado a cercare quello che vi serve, Japonski, vieni con me!"
"S...sì!"
Quando Balalaika e il ragazzo furono usciti dalla stanza, Rock disse:
"hai bisogno di me?"
"No.Volevo solo parlarti"
"Riguardo a che cosa?"
"riguardo Revy"
"...."
"cosa c'è tra di voi?"
"niente"
"Guarda che sono stata giovane anche io.... niente di niente??Ne sei sicuro?"
"niente di niente, sicurissimo.Non può esserci  niente tra di noi"
"non può o non c'è?"
Rock si grattò la testa
"io... non lo so"
"capisco Rock, però sappi una cosa:Revy non è una ragazza come le altre, devi essere molto cauto con lei e riflettere bene prima di agire... ti dico solo questo"
"Ne terrò conto,Signora Balalaika".
Arrivarono in un corridoio pieno di porte, la russa ne aprì una:c'era un uomo legato, con braccia e lingua mozzate.Si vedevano benissimo segni di tortura.Rock si sentì male.
"Ho fatto bene a lasciarti vivo!Vedi, Rock,  questo bastardo qualche giorno fa ha cercato di uccidermi... penso che faccia parte della stessa compagnia che vuole far fuori voi.Devono essere un branco di cretini che credono di poter diventare i nuovi Boss di questa città... probabilmente non sanno con chi hanno a che fare.Adesso ti farò un paio di domande lurido verme."
"Ehmmm... ma come fa a parlare senza lingua?"
"Bè, non avremmo capito nulla comunque.E' francese.Si limiterà ad annuire o no.Capito verme schifoso?"
L'uomo annuì, doveva essere terrorizzato,Chissà quali terribile torture aveva dovuto subire.Rock in un primo momento provo pietà per lui, ma poi pensando che probabilmente faceva parte della stessa compagnia dell'uomo che aveva cercato di uccidere Revy, provò soltanto odio.
"Vediamo bastardo.Io ero l'unica che dovevate uccidere?"
L'uomo scosse la testa.
"No è?Scommetto che dovevate uccidere anche  componenti della Lagoon Company?Dico bene?”
Questa volta l'uomo annuì.
"bastardo..."sussurrò Rock.
"La vostra base si trova in questa città"
Annuì. Così Balalaika prese dalla tasca una penna e una cartina della città tutta stropicciata.Mise la penna in bocca all'uomo e disse:
"dove?"
L'uomo segnò una via chiusa in fondo alla città.C'era solo un palazzo lì e la russa sapeva che era un covo di drogati e spacciatori.
"Ecco perchè mi chiedono meno roba in questi giorni, li avete fatti fuori tutti vero?"
"...."
"VERO?"
L'uomo annuì spaventato.
"TSK!Abbiamo saputo quello che volevamo.Tieni Rock" Balalaika porse a Rock una pistola "visto che è stato un bravo bambino fermeremo la sua sofferenza con un buco in fronte.A te l'onore".
"Mi dispiace, ma non sono capace di uccidere un uomo, soprattutto in quelle condizioni".
"Sei proprio un bravo ragazzo, Japonski, mi piaci!Dai ora andiamocene!"
Balalaika si fermò sulla soglia della porta si girò e disse "non mi sono dimenticata di te!" e sparò in testa all'uomo.

Quando i due ritornarono nella sala con gli altri, riferirono le informazioni ricevute.
Prima che la Lagoon Company uscisse, Balalaika diede un ultimo sguardo a Revy e a Rock e sospirò qualcosa come "Ah... beata gioventù!".



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: lady inuyashina