Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Xu_wu    22/11/2013    1 recensioni
La fragile Giralun, cuore delicata petali argentata...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte fonda tutto solo,nel mare senza cuore oscuro come il buco nero, pare il tuo generatore che non genera nessn sentimento, la luna si nasconde dove non la trova nessuno, in ricerca di una nuova pianta, la fragile Giraluna, petali argentata cuore delicata, ma ferita , da un fonte caloroso, bruciata, raggi odioso, cambia vita, la notte, in cui ascolta, te in un angolo della stanza, vento soffia, porta calore, ecco perche la luna e fredda, luci della citta illuminano, sul cielo le stelle battono, senza ne calore ne quelle labbre ke si baciano, amare prima della bellezza fisica, poi di un cuore pulita non dubita, non inganna, neppure a una formica, ma, lei e morta, diciendo al mondo che lei e vissuta, senza amore prima di essere incontrata, da quella luna ke una volta viene mangiata...Guarda lontano, al buio, al mare, chiudi gli occhi, pensa, con colore ke ti vogliono, come me, e la enesima terza....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Xu_wu