Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Margherita_poet    23/11/2013    1 recensioni
Ogni riferimento a cose o persone è puramente fatto apposta
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho dimenticato,bisogna dimenticare perché all'inizio a provarci ti viene difficile solo che poi ti ci abitui, ti abitui a non aspettarlo piu a dimenticarti delle volte in cui ti abbracciava e ti diceva che sei bellissima,ti dimentichi del suo amore libero perche magari alla fine ti leghi a un altra persona,passi a una prigione d oro cosi tenera e semplice che ti fa sentire si in gabbia ma che non vuoi abbandonare pur avendo la certezza che si puo avere di meglio. Ma sai che il tuo meglio ormai e passato ed adesso e tra le braccia di qualcun altro. Si puo essere il grande amore di una sola persona nella vita e capisci che di anima gemella ne esiste una sola, assurda parte,dall altro lato del mondo. Ed a un certo punto mi sono trovata anch io a questo bivio,bivio non solo immagginario ma reale e mi sono fermata a valutare seriamente se valevi piu tu o io e mi sono risposta che se valevi veramente quanto pensavo, io a quel bivio non mi sarei fermata a soffermarmi e a lasciare lacrime sull erba scambiandole per rugiada. Avete presente quando dimenticate pure i nomi degli altri perche vi ha tradito?quando passano giorni in cui sei sola,non mangi e perdi peso e poi dici alla gente di aver fatto la diete perche non hai il coraggio di ammettere il male che ti ha fatto? Io ci sono passata,e nel cuore,ma proprio nel profondo fa male. L ho dimenticato perché quando lui è tornato mi ha fatto crollare tutte le certezze che mi ero costruita e non mi andava più, ormai, di ricominciare dalle fondamenta per l'ennesima volta. Ero stanca e anche adesso lo sono, stanca e ammalata come di qualcosa che ti consuma dall'interno e stavolta non parlo di dolore ma della mancanza, la sua mancanza e non riesco ancora a capire perché è maledettamente strano! io non lo amo più, o almeno credo di non amarlo più perché anche se da lui mi sentivo amata c'era chi continuava a dire che lui non mi ama e anche se mi amasse adesso è arrivato qualcuno che ha preso il suo posto di cui non sento l'amore che mi viene dato ma che io amo, amo con tutto il cuore o, almeno, dico di amare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Margherita_poet