Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cuore spezzato    23/11/2013    1 recensioni
Un'amore cosi come sto provando in questo momento io non l'ho mai provato in tutta la mia vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inizio settembre quando uscii da scuola con i miei compagni di classe , tra cui mi fecero conoscere una loro ex-compagna di classe delle medie . All'inizio quando me ne parlavano di lei me la rappresentavano come una ragazza detta oggi poco di buono , ma a me sin dall inizio non ho dato conto di quello che loro dicevano su di lei.... Quando l'ho conosciuta era un martedi la giornata era meravigliosa ,ci trovevamo tutti quanti davanti alla stazione di Chiavari , questi due miei amici mi dissero:"ecco lei è Aurora presentati" , io all'inizio non volevo pehè mi vergognavo, arrivó il momento di salire tutti quanti in corriera,e da quel momento io e lei ci siamo conosciuti. A me lei mi è subito piaciuta ma prima di farglielo notare del tutto ci ho messo del tempo perchè avevo la paura di perderla per sempre,per farglielo capire io la aspettavo tutti i giorni apposta per prendere la corriera con lei , la coccolavp e un giorno gli dissi tutto quello che io provavo nei suoi cofronti ma all'inzio non venii subito preso in considerazione da lei e allora incominciai a fargli delle sorprese del tipo andarla a prederla sotto scuola con uno striscione,con dei pupazzi e alla fine ci ero riuscito ad averla e quando lei mi aveva baciato io ero diventato il ragazzo piú felice del mondo , e da quel momento io mi ero promesso di amarla e farla diventare la ragazza piú felice del mondo ....... Siano stati insieme per 1 mese e ormai 2 settimane ma è stato rovinato tutto quanto per colpa mia perchè la prima volta mi sono fatto presentare come un ragazzo maturo , serio , e un ragazzo dell'etá di cui dimostro ma col tempo non so perchè mi sono fatto riconoscere dalla ragazza piú bella al mondo come in infantile e tra noi due incominciarono ad esserci delle diversita che portarono alla rottura del nostro rapporto.Io sto tentando in tutti i modi per riaverla e non perchè è una ragazza bellissima e colta ma perchè la amo con tutto il cuore e anche per il semplice motivo che lei è l'unica che è riuscita a farmi capire le cose giuste da quelle sbagliate , è l'unica che mi capisce quando parlo (con difficoltá ad esprimermi) e che mi ascolta quando ho i miei problemi o le mie difficoltá . L'errore che ho fatto con lei è quello di pensare troppo a me stesso e pretendere troppo da lei ma non ho fatto quello che dovevo fare cioè ascoltarla e capirla come ha fatto lei con me e non sono riuscito a mantenere una cosa delle due promesse che ho fatto cioè farla felice perchè io l ho amata il piú possibile e vorrei fargli capire che da quando lei mi ha lasciato mi manca tantissimo e che IO LA AMO DA IMPAZZIRE.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cuore spezzato