Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |      
Autore: Miyako    07/11/2004    1 recensioni
<.< l'avevo scritta tempo fa , ora l'ho riscritta meglio . . o almeno credo ò.ò commenti !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ . ¤ . }

Silenzio .

Un Ragazzo dai Capelli Color Scuro , Vestito Trasandato , era Disteso sull'Erba del Dirupo che fa al Fiume che passa per la Città . Silenzioso , ripensava a Cos'aveva fatto il Giorno prima .

Battè il Pugno al Terreno . « Accidenti ! » Sbotto irato .

Solo il Giorno Prima , aveva detto una Frase che mai S'era sognato di Dire .

{ . ¤ . } « Basta ! HO CHIUSO COL BASKET ! » { . ¤ . }

Socchiuse gli Occhi . Fermo , come se Il tempo Non passasse mai .

« Accidenti a Loro . » pensò a Mente sua , Storgendo il Naso .
Una Palla sbuco quasi dal Nulla , che Mitsui , Non fece in Tempo a Vedere . Venne preso il Pieno Viso . Sussultò , afferrando la Palla in Mano .
« Ma porca Miseria , chi Diavolo.. » Si voltò . Rimase un Istante Interdetto , trovandosi di Fronte una Ragazzina in Tenuta Maschile , di Bassa Statura , Minuta .
« Scusami » Gli disse , arrossendo Lievemente al Viso .
Mitsui rimase Senza Parole .
« Chi diavolo Sei ? » esordì Rompendo quel Sordo Silenzio che si Era riformato . Una domanda Alquanto idiota , ma In testa aveva Solo quella .
« Mi chiamo Kagari , Perchè ? » Inarcò un Sopracciglio , guardando quel Ragazzo che Poco normale le Sembrava .
« Tiè qui il Tuo Coso » Secco replicò Mitsui , lanciando il Pallone verso la Ragazza , che con un Celer Gesto , lo Prese tra le Mani .
« E' un pallone , Certo è mal Ridotto , ma ho Solo questo ! » Sbotto irata , osservando male Mitsui .
Mitsui replicò quasi Divertito dal Fatto che la Ragazzina Fosse così Sprizzante « Non colpirmi mai Più , ora Fila , Mocciosa ! » Sibilò a Kagari .
Kagari inclinò il Capo di Lato .

Quel Ragazzo che Davanti le Stava aveva Qualcosa di Familiare , l'Aveva già Visto altrove . Ne era Sicura .

Un Lampo di Genio !

« Ahhh ! Ho capito Chi sei , sei Hisashi Mitsui dello Shohoku ! » Esordì quasi Urlando , puntando con l'Indice Mitsui .
« Non sono più dello Shohoku »

{ . ¤ . } Silenzio { . ¤ . }

Kagari rimase Interetta nel Vedere la Tristezza negli Occhi del Ragazzo che Tutti ritenevano Cattivo e Arrogante .
Accenno qualche passo , per Sedersi In fine vicino a Lui .
« Non sei più. . . Dello Shohoku ? . . Perchè ? » Domandò con un Tono che sembrava Sol un Sussurro .

Mitsui ruotò il Capo in direzione di Kagari , La Guardò .

« Che t'Importa a te ? » Replicò a Lei , secco con fare Arrogante .
« Mi Importa è Basta ! » Lei , strinse le mani Sul pallone .

{ . ¤ . } Silenzio { . ¤ . }

« Ho capito , Non vuoi Parlare con Chi Non conosci . Ciao » Kagari si Alzò . Rimase ferma , un Istante , Riprese i Suoi Passi , Avviandosi alla Strada da Cui era Venuta .

« Ehi ! No aspe.. tta . . » Mitsui mise una mano Fra i capelli « Voleva aiutarmi . . » Sussurrò , prima di Distendersi di Nuovo .

{ . ¤ . }

« Mitsui andresti a Prendere del Ramen , per Cortesia ? » Strillante disse Una voce Maschile proveniente dalla Cucina di Casa .
« Proprio Ora , Pa ? » Replicò Mitsui , Stanco e Svogliato . « Sì ora ! Muoviti ! »

Mitsui irritato dal Fare del Padre , uscì , Senza più dir Nulla .

{ . ¤ . }

Sulla Strada del Ritorno .

« FUORI DI QUI ! » Strillò una Donna , spingendo una Ragazza fuori dal Cancello di Casa .
Mitsui si Fermò , poco Distante , a Spiare . Attirato da quella che Pareva Kagari .
« Stupida Vecchia ! Perchè ?! » Replicò Lei , posando le Mani sul Cancello Ormai chiuso .
« Perchè lo Dico io ! » Strillò la Signora , chiudendo il Portone con un Tonfo Sordo .

Kagari chinò il Capo sulle Sbarre . Aveva solo la Camicia e i Pantaloni Corti . Era pur Inverno .

« Ehi » Mitsui s'Era a Lei avvicinato .
« Mh ? Hisashi ? » Kagari si Voltò verso di Lui . Arrossi per i Vestiti che Addosso portava .
« Che succede ? » Disse Dando un Occhiata alla Finestra , dove Scorse la Stessa Signora di Prima , che lo Guardò Irata , dal Fatto che Parlasse con Kagari . Egli si limitò a scoccar un Occhiata Gelida , che la Fece rientrare .
« Niente , è Di Routin Ormai . » Si strinse le Spalle con le Mani . « Te che ci fai Qui ? »
Mitsui alzò la man Dritta , dove reggeva la Sacchetta in Nailon che Teneva dentro il Ramen .

Rimasero Zitti . Poi , Lui si Decise a Parlare .

« Ma che ha Tua madre ? E' tua madre vero ? »
« Se si Può dir Così . » Kagari abbassò lo Sguardo .
« Come ? »
« In verità è Mia Zia »

Silenzio , Poi , Mitsui spalancò gli Occhi .

« ZIA ? » Quasi Urlò ma Kagari gli Mise una Mano , gelida , sulle Labbra .
« Shh.. O ci Sentirà » Poi la Calò , porandola di Nuovo sulla Spalla .
Mitsui Annuì in Silenzio .
« Lei pensa che Non lo sò . . Ma ormai l'Ho scoperto da Cinque Mesi »
« Perchè ti Tratta così ? »
« Non lo sò , Mio Padre è Morto quando Avevo Cinque Anni , mia Madre quando ne Avevo Tre » Poi si Accorse di Che stava Dicendo « Ma non è niente , Tu hai problemi ! » Disse , sorridendo .

Tremava .

Mistui si Slacciò la Giacca , posandogliela Sulle Spalle . « Meno Gravi dei tuoi » Sospirò , riprendendo in mano il Ramen .
« Ma che dici ! Il Basket è la tua Vita , no ?! » Poi lo Ringraziò con un Sordo chinar del Capo .
« E tu come lo Sai ? »
« Me l'ha detto Ikoichi »
« La matricola del Ryonan ? »
« Esatto »
« E come Mai lo conosci ? » Inarcò un Sopracciglio .

Kagari scosse il Capo , Divertita .

« Ma li sai leggere i Campanelli ? » Sorrise , indicando il Campanello di Casa .

{ . ¤ . } CASA SENDOH { . ¤ . }

« CASA SENDOH ?! » Urlò Mitsui , stravolto .
« Sendoh è mio Fratello »

Silenzio . Kagari decise che Era meglio Cambiar Discorso .

« Come mai hai Lasciato lo Shohoku ? »
« .. Perchè quelle Mezze Seghe han Rotto » Sbuffò , fissando negli Occhi Kagari
« E ti Arrendi per Così poco ? »
Mitsui rimase Interdetto .
« Non arrenderti ! Se cadi , Alzati e Combatti ! » Strise le Mani in Pugno , Avanzò di un Passo .
« Che grinta . . Vuole Proprio convincermi » Pensò Mitsui , Fissando la Ragazzina .
« . . E ricorda . . Tu sei Hisashi Mitsui , Il numero 14 ! » Sorride , ora , Tacendo .
Mitsui rimase Zitto , non Sapendo cosa Dire .
« Ora devo Andare , o Prenderò una Malora ! » Lanciò la Giacca in Faccia a Mitsui « Ciao ! » Disse , correndo Via per la Stradina , sino alla Casa poco Distante , Forse , di una sua Amica .

« Non Avevo mai Visto brillare in Tal modo gli Occhi di Qualcuno.. » Bisbigliò , prima di Tornarsene a Casa .

{ . ¤ . }

Mattina Dopo .

Mitsui Sbadigliò .

« Sonno ? » Chiese Miyaghi , Stringendo in Mano la Borsa degli Allenamenti .
« Un poco »
« Pensi Di Tornare ? »
« Boh »

Miyaghi sospirò .

« Devo andare , o Akagi mi Uccide , Ciao Mitchi ! » In fine si Allontanò , di Corsa .
« Ciao , Mezza Sega ! »
Si voltò , avvistando Kagari fra le Tante , iniziando ad Incedere verso di Lei .

{ . ¤ . }

« Ciao Kagari » disse una Ragazza , avvicinandosi ad Ella . « Ciao Meiko , Come Stai ? »
« Bene . . Ah . . Kagari . . Dietro . . » Riuscì Solo a Balbettare .
Kagari si Voltò quasi di Scatto , pensando che Dietro di Lei ci fosse un Maniaco pronto a Palparla .
« Mit ! Che spavento , razza di Idiota ! » Strillò , vedendo Mitsui .
« Comunque Ciao eh . . » Replicò Lui .
Meiko fulminata dalla Presenza di Mitsui , si Allontanò , tutta Rossa .

Kagari inarco un Sopracciglio , Sospirò per poi Tornar a guardare Mitsui .
« Che c'è ? » sorrise .
« Niente , uscivo da Scuola ed Eccoti qui »
« Capisco , Non vai agli Allenamenti ? »
« No , ciao ! »
« Ehi ehi ! » Kagari lo afferrò per un Braccio , trascinandolo alla Palestra .

« No ! No ! QUI NO ! » Urlò Lui .
« Sìì qui sìì ! »
« Argh.. TI HO DETTO CHE NON VOGLIO GIOCARE PIU' ! »
« Eh ? » Kagari rimase Ferma .
« Mollami ! » Mitsui si dimenò Troppo forte , facendo cadere al Suolo Kagari .

{ . ¤ . } Silenzio { . ¤ . }

« Sei contento Ora ? » Fredda gli Dissè , fissandolo . « Scusa . . Non l'ho Fatto . . Apposta »
« Potevi Dirlo subito che Ti davo Tanto Fastidio . » Si alzò .
« No . . Io .. »
« Addio , Mister Arrogante » Kagari si Voltò , allontanandosi .

Mitsui rimase Solo , Nel Silenzio .

{ . ¤ . }

Sera .

« Kagari , Andiamo ? » Disse Sendoh , aprendo la Porta di Camera .
« Va bene » Replicò lei Alzandosi dal Letto . Silente come Non Mai .
« Che è Successo ? »
« Niente »

Sendoh guardò Preoccupato la Sorella , in fine , uscirono .

{ . ¤ . }

« Forse ho Esagerato , Voleva solo Aiutarmi . . » Disse Mitsui .

{ . ¤ . }

A scuola .

« Ciao Akagi . . Ciao Miyaghi » Mitsui salutò con Fare Assente , Mentre Guardava Kagari uscire da Scuola .

I due si Allontanarono .

Mitsui Fece per Fermare Kagari , Lei tirò dritto , senza neanche Guardarlo .

« Kagari . . Io . . » Si rassegnò .

{ . ¤ . }

Al torrente che Passa per La città , di Nuovo c'era Mitsui . Intento a fissare L'acqua e la Stradina Vicino ad Essa .

{ Ricorda , Tu sei Hisashi Mitsui , Il numero 14 dello Shohoku ! }

Mitsui abbassò lo Sguardo .

{ Non puoi Arrenderti ! }

« Che ho Fatto . . » Sospirò .

Kagari Passava silenziosa davanti a Lui , sulla Stradina . Alzo lo Sguardo . Lo incrociò con quello di Mitsui . Scosse il Capo , continuando il Suo percorso .

« Kagari ! » Urlò , Alzandosi .
« Chi ti conosce » Replicò lei , Continuando a Camminare .
« Aspetta , Vuoi badarmi ?! » Mentre la Seguiva .
« No . Perchè Dovrei . Ciao . »

Mitsui in un Impeto di Rabbia , afferrò stretto il Braccio di Kagari . Costringendola a Voltarsi .
« Che ti è preso ? »
« Niente »
« E allora perchè fai Così , Kagari ?! »
« Mollami »

Mitsui risposte con Un secco No .

« Adesso , Mollami ! » cercando di Divincolarsi .
« Kagari . . »

{ . ¤ . } Silenzio { . ¤ . }

« Devo averti dato Molto fastidio . . Quindi ho Deciso di Non parlarti Più , così da Non arrecarti più Tedio » Sorrise Falsamente .

Mitsui storse il Naso .

« No , non va bene »
« Ma come ? Non aspettavi Altro ! » Strillò Lei

Mitsui si Chinò verso di Lei , sembrava Volesse Baciarla . Kagari rimase Immobile , non Sapendo cosa Fare . La traiettoia del Viso d'Egli cambiò , avvicinandosi all'Orecchio di Lei . « Io non Ti odio » sussurrò . Poi , ritornò in Eretta Postura . Sorrise , Gentilmente .

« Neanche io Ti odio , Hisashi » Ruppe il Silenzio .

Si alzò sulle Punte , schioccandogli un Bacio sulla Guancia . Sorrise .

« Che . . » balbettò Mitsui .
« Ora torni a Giocare a Basket ? »
« Certamente ! » Disse lui con Fare risoluto .

{ . ¤ . }

« Ehi mezze seghe , Sono tornato ! »

La porta della Palestra si Aprì . Mitsui Vi entrò , sorrise verso Kagari .

Lei richiuse la Porta con un Celer Gesto .

Sorrise , per poi Iniziar ad Allontanarsi .




« Ti Amo , Mitsui »
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Miyako