Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _rantells    23/11/2013    1 recensioni
Lo senti, Percy? Lo senti il battito del mio cuore circondato da tenebre?
{ La mia prima FF su Percy Jackson, ispirata totalmente da una canzone di Katy Perry: Unconditionally.
Percico (Percy x Nico)
Enjoy! }
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puoi sentirmi, Percy?





Oh no, did I get too close?
Oh, did I almost see what’s really on the inside?
All your insecurities, all the dirty laundry.
Never made me blink one time.



Sono troppo vicino, Percy? Hai bisogno di spazio o semplicemente non vuoi occupare il mio?
Io potrei capirti, Percy. Non mi interessa quanto siamo diversi, io posso sentire il tuo cuore battere. Posso sentirlo quando si ferma. Posso sentire quando vivi o quando muori, quando muori dentro.
Non puoi sentirlo, tu, ma io ti vedo.
Ti vedo come quella luce che non ho mai visto, negli Inferi.
Tu sei acqua, Percy. Io sono fuoco. La tua acqua è diversa, la tua acqua alimenta il mio fuoco. Quindi versane, versane quanta ne vuoi. Prova a spegnermi: non ce la farai.
Non riesco a battere ciglio quando sei con me. La mia vita è troppo buia, se perdo te quando lo rivedo il sole?
Mostrati a me, Percy.
Mostrati a me come non ti sei mai mostrato a nessuno.


 
Unconditional, unconditionally.
I will love you unconditionally.
There is no fear now,
let go and just be free.
I will love you unconditionally.


Se solo potessi capirmi, Percy. Se solo potessi vedermi come io vedo te.
So che è impossibile, so che il tuo amore è opposto al mio. Tu hai Annabeth, e in confronto a lei io sono un bambino che, invece di avere paura dei fantasmi, ci gioca assieme.
Ma cosa dovrei fare io, Percy?
Cosa dovrei fare io quando il tuo sguardo si posa su di me? Quando mi sorridi in un modo così amichevole che vorrei scagliarti contro gli spiriti di Romeo e Giulietta per farti capire ciò che sento?
Ciò che sento quando non sono io ad evocare i morti, ma loro che cercano di non far morire me.

Lo senti, con Annabeth, il tuffo al cuore che sento io quando ti vedo?
Ti senti a casa quando la guardi negli occhi?
Ho qualcuno per cui lottare, ora, Percy. Non sarò all’altezza di Annabeth ma posso amarti come fa lei, posso amarti anche di più.
Lo senti, Percy? Lo senti il battito del mio cuore circondato da tenebre?



 
Come just as you are to me,
don’t need apologies.
Know that you are a worthy.
I take your bad days with your good.
Walk through this storm I would.
I’d do it all because I love you, I love you.
 

Non ho bisogno di spiriti e fantasmi, se ci sei tu. Vieni da me, Percy, o verrò io.
Tra morti, vivi, buio, luce, montagne e mari verrò io. Verrò io perché ho bisogno di te e non mi importa di nient’altro. Andrei contro tutto, per te.
Non ho nessuno se non te, Percy. Apri gli occhi e lasciali perdere nei miei. Nero e verde, verde e nero. Mischiali con il cuore, cosa esce? A me viene il nero. Nero come le tenebre, come le ombre, come i tuoi capelli, come me. Nero come ogni cosa, nero come un amore negato.
Negato da te.



 
Unconditional, unconditionally.
I will love you unconditionally.
There is no fear now,
let go and just be free.
I will love you unconditionally.



Mi vedi, Percy? Cosa sono, ora?  Una bambola di pezza senza vita, un libro senza pagine.
Non avrò paura, non avrò più paura di niente, te lo prometto.
Riesci a leggere i miei occhi? Sarò libero con te, non sarò più in bianco e nero. Sarò colorato, con te. Varierò a tuo piacimento, liberamente.
Lo capisci?
Ama me, Percy, ama me. Ama me la metà di quando ami lei, lo accetterò lo stesso. Sarà un bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto. E crescerò con te, con il tuo amore.
Guarda me. Guarda me, non le mie spalle, non i miei demoni. Quelli puoi scacciarli, Percy, puoi scacciarli.
Il mio amore no. Il mio amore rimane, e cresce.
Rimani, Percy, rimani e ama. Amami.


 
So open up your heart
and just let it begin.
The trap isn’t is the key to be,
to be truly free.
Will you do the same for me?


Ti lasceresti andare, in un altro mondo, Percy? Staresti insieme a me, per sempre? Apriresti il tuo cuore?
Potrei farlo, sai. Amarti in un altro contesto, in un altro mondo, in un altro modo. Sarebbe giusto, sai? Ma qui, ora, e così non posso.
Non posso amarti, Percy. Mi inseguirei la coda senza mai raggiungerla.
Perché, Percy? Perché?
Lo senti, il mio cuore? Lo senti, almeno quando si riempe di tenebre per non essere visto da te? Lo percepisci, il mio dolore?
Non ti amerò, Percy, ma mentre lo dico so che mento.
Ti amerò, incondizionatamente.


 
Unconditional, unconditionally.
I will love you unconditionally.
And there is no fear now,
let go and just be free.
'Cause I will love you unconditionally.



Parlerò di te al passato, Percy, sapendo di star coniugando male i verbi.












{ Spazio autrice:
Beh, salve! Come già detto: questa è la mia prima FF di Percy Jackson e la mia prima Percico. 
Non avrei mai pensato di scriverne una, e invece.
La canzone è questa: http://www.youtube.com/watch?v=hHimjVYsd6I (vi metto questo video poiché lo trovo decisamente più bello di quello non lyrics), mentre la foto è un collage fatto da me con i disegni della bravissima Viria (viria.tumblr.com).
Detto ciò, spero che vi sia piaciuta, grazie per averla letta e alla prossima! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _rantells