Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Xandear    24/11/2013    2 recensioni
Avevo promesso una fiction su Marluxia. Ne ho fatta una su Castle Oblivion...ma è anche altro. È il continuo di "Pazzia senza fine XD"!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marluxia, Naminè, Nuovo personaggio, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzia senza fine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Larxene,quanto cazzo ci mette a bollire quel fottutissimo thé?!" "Marluxia...che minchia ne só?!" "Sono arrivato per..." "Partecipare al nostro Thé party,Sora? Prego,accomodati." "Ok!" "Sora ti salv...ma che cazzo?!" "Riku,vieni anche tu!" "...ma...io...dovevo sconfiggere Ansem..." "Possiamo invitare anche lui." "Bell'idea,Marluxia,lo chiam..." "NON PROVARCI!! *evoca il Via per l'alba e attacca Larxene*" "*evoca i pugnali* Ya! *lancia pugnali*" "STUPIDO COSPLAYER DI PIKACHU!!" "NON DOVEVI!!" "Il thé è pronto. *versa thé*" "Bel posto,Marlu." "Grazie. Sora,qual buon vento ti porta qui?" "Dovevo ucciderti,ma prima mi voglio prendere un thé rilassante." "*compargo dal nulla con un thé in mano* Concordo." "Mio padrone! Ti ringrazio per aver preso le tuniche di diversi colori." "Grazie,vedo che stai facendo un bel lavoro Marl." "Grazie,padrone. Ma che fine ha fatto Xemnas?" "In cella,nei Confini del mondo." "Posso andare a fargli visita (torturarlo col gatto a nove code)?" "Vai,figliolo." "Aahahah! Credeva davvero che era il vero Xandear!" "Zexion,sei patetico. Sono veramente io,pirla." "Porca troia." "*uccide Zexion* Ermh...Vexen,per caso stai morendo? Hai uno strano colorito." "Io non st...*muore*" "Vabbé." "COSÍ IMPARI,PIKACHU! *uccide Larxene e inizia a tagliare il suo cadavere.*" "Smettila Riku. E ora vi saluto. *scompare nel nulla piú assoluto*"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear