Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Elle_95    24/11/2013    1 recensioni
Salve! Mi chiamo Felicity Smoak, tecnica di computer per la Queel Consolidated di giorno e assistente personale per Oliver Queen, alias Arrow, di notte. All’inizio, prima di iniziare quest’avventura, sapevo che ci sarebbero stati dei guai, ma in nome di tutto ciò che è giusto ho deciso di fregarmene, e sono fermamente convinta, ancora oggi, di aver preso la decisione migliore della mia vita.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue 
 
“Posso fidarmi di te?” questa è la domanda che mi ha introdotto nella vita di Oliver Queen. Questa la domanda che ha cambiato la mia vita.

Salve! Mi chiamo Felicity Smoak, tecnica di computer per la Queel Consolidated di giorno e assistente personale per Oliver Queen, alias Arrow, di notte. Come ho fatto a farmi coinvolgere in questa situazione? Non lo so neanche io, come al solito sono stata capace di farmi travolgere dagli eventi e coinvolgere in qualche ricerca dal signor Queen che non aveva nulla a che fare con le industrie Queen.

In un certo senso sapevo che questo mi avrebbe portata a qualcosa di poco ortodosso, ma mai avrei pensato di poter entrare a far parte della squadra del Vigilante di Starling city. Non ho mai condiviso il suo modo di fare all’inizio, ma poi siamo diventati amici e sia io, che Oliver siamo cambiati, maturati per meglio dire, forse anche spinti dalle circostanze.

La morte di Tommy l’aveva riportato sull’isola che l’aveva tenuto prigioniero per sette lunghi anni, ma io e Diggle siamo andati a riprendercelo, perché non può esistere nessun team Arrow senza Arrow. E così tutta la nostra avventura è ricominciata, ma in maniera differente, Oliver è determinato a sconfiggere tutto ciò che di corrotto contamina Starling City, ma stavolta evitando una carneficina inutile.

All’inizio, prima di iniziare quest’avventura, sapevo che ci sarebbero stati dei guai, ma in nome di tutto ciò che è giusto ho deciso di fregarmene, e sono fermamente convinta, ancora oggi, di aver preso la decisione migliore della mia vita.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Elle_95