Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: RedSonja    24/11/2013    4 recensioni
Ciao a tutti!
Sono tornata con una nuova ff!
Questa volta ho deciso di concentrarmi sulla coppia Inu no Taisho e Izayoi; una coppia di cui si parla poco ma che io trovo molto affascinante...
Sarà principalmente una fic Romantica, perciò mi scuso con tutti coloro che da me si aspettano del sangue.
Spero che la storia vi piaccia, perchè ci addentreremo nel passato del nostro Hanyou preferito!
Lì dove tutto ha avuto origine...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, izayoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 5: "Buonanotte, Fratellino."

 

(Dal punto di vista di Izayoi)


E' fredda questa notte senza di te...

Le fiamme bruciano il castello, che crolla, consumato da quel fuoco vorace e malvagio.

Malvagio come il cuore dell'uomo che comandò di accenderlo.

Ed ora Amore, per proteggerci, tu non sei più qui; vorrei averti raggiunto nel Regno dei Morti, ma hai ragione: io devo vivere, devo vivere per proteggere il nostro bambino.Inuyasha.

E' un nome dolce, ma allo stesso tempo forte, che esalta il suo essere in parte umano e in parte InuYoukai...

Lo hai scelto perchè volevi che ti sentisse vicino?

Tu sapevi che saresti morto, me l'ha detto quel Demone Pulce che hai lasciato perchè un giorno consigli Inuyasha; per quelle ferite non c'era cura: erano troppo gravi anche per te e il lungo viaggio che hai affrontato per raggiungermi e salvarci non ha di sicuro aiutato.

Probabilmente se fossi rimasto al tuo campo e ti fossi fatto curare, saresti vivo, ma non ti saresti mai perdonato di aver fatto morire tuo figlio e la donna che amavi.

Perchè tu mi amavi e ne ho la prova: se ne sta dormiente tra le mie braccia, con le sembianze di un meraviglioso cucciolo con le orecchie da cagnolino, candide come i suoi capelli.

Ti somiglia molto, Amore mio.

E, di conseguenza, anche a suo fratello.

Lui non si è ancora fatto vedere; probabilmente non è ancora pronto per vedere questo cucciolo senza ucciderlo realmente.

Sai, credo di aver capito una cosa di Sesshomaru: a dispetto di quello che vuole far credere, è un ragazzo fragile.La sua maschera di freddezza è una difesa da ciò che gli altri pensano di lui.

Ha paura di non essere ritenuto all'altezza di ricoprire il tuo ruolo, di non essere degno di essere considerato un Demone Maggiore.

Lui non ti odia, non ti ha mai odiato, ma ha visto crollare le sue certezze quando hai deciso di far nascere un hanyou; ora non sa cosa pensare di te e reagisce nel solo modo che conosce: combattendo e chiudendosi in se stesso.

Sono sicura che un giorno troverà qualcuno che gli faccia aprire gli occhi, e lo sai anche tu.

E' per questo che gli hai lasciato Tenseiga in eredità: perchè impari che non esiste cosa più bella al mondo di salvare e proteggere le persone che si amano, e perchè impari ad accettare Inuyasha come suo fratello.

Spero che venga almeno a conoscerlo.

Miyoga mi ha detto che un cucciolo di Demone Cane deve annusare l'odore di suo padre mentre questi ringhia, imparando così come riconoscere i demoni della propria razza.Tu non hai potuto farlo in quell'arco di tempo in cui ci hai permesso di salvarci, ma mi è stato spiegato dal tuo servitore che al posto tuo potrebbe farlo solo una persona con un odore ed un'aura demoniaca molto simile alla tua.

L'unico che potrebbe farlo quindi è proprio Sesshomaru, anche se non penso che la cosa gli farà piacere.

Ho mandato Miyoga a cercarlo, sperando che lui capisca la situazione e che accetti.

Sento un vento gelido accarezzarmi le spalle.

Mi volto.

Lui è di fronte a me, che non mi degna di uno sguardo.

La sua attenzione è tutta concentrata sul fagottino che tengo tra le braccia.

Lo osservo.

Prova rabbia e rancore verso di noi, lo so, ma la curiosità ha avuto la meglio su ogni altro sentimento: lo vedo da come scruta il nostro bambino.

Vorrebbe avvicinarsi.

Vorrebbe toccarlo.

Ma è indeciso... non sa cosa fare, o come fare.

Gli prendo delicatamente la mano, afferrandolo per il polso come mi hai detto di fare per non essere ferita dai suoi artigli.

Lui incrocia il mio sguardo, ma non vi leggo rabbia, e mi lascia fare.

Porto la sua mano aperta sulla guancia del cucciolo, guidandogliela in una carezza.

Lo vedo irrigidire le dita, tendendo gli artigli in modo che non tocchino la pelle del neonato.

Mi stupisce: non pensavo che potesse avere una simile delicatezza.

Inuyasha apre piano i suoi occhioni dorati, puntandoli in quelli del fratello,dello stesso colore, guardandolo con interesse e gli sorride, mettendo in mostra quelle piccole zanne che non possono ancora competere con quelle del Demone che gli sta davanti.

Lo sguardo di Sesshomaru ritorna serio e distaccato, com'era prima, ma ancora vi si può scorgere quel bagliore di curiosità.

"Perchè dovrei farlo?" 

Impiego un momento per realizzare che il Demone abbia veramente parlato.

"Perchè è tuo fratello... e perchè se non lo fai renderai inutile la morte di tuo padre."

Lo vedo accigliarsi, ma alla fine si avvicina nuovamente al bambino.

"Devo prenderlo in braccio..." mi spiega, vedendo che aumento la presa sul quel corpicino

"Ah... va bene"

Ma lui rimane immobile

"Allora?" lo incoraggio

"Non so come si fa... non ho mai tenuto in braccio un cucciolo"

Sorrido.

Quanto può essere tenero in questo momento?

Gli mostro come mettere le braccia, in modo da garantire una presa sicura, poi gli passo il bambino che non sembra intenzionato a tornare tra le mie braccia.

Con una manina tenta di afferrare un dito del fratello, il quale lo lascia fare, stando attento che non si ferisca con gli artigli.

Inuyasha se lo porta alla bocca, mordicchiandolo un po' e strappando un mezzo sorriso a Sesshomaru.

Lo sapevo che si sarebbe affezionato a quel cucciolo!

Poi torna improvvisamente serio quando Inuyasha inizia ad annusarlo.

I suoi occhi assumono un colore sanguigno, mentre ringhia al neonato che tiene tra le braccia.

Istintivamente mi protendo in avanti, ma le parle del vecchio Miyoga mi fermano.

"Vi prego Principessa, non vi avvicinate. Questa è la prima prova che un cucciolo di InuYoukai deve superare. Non dovete intromettervi."

"E se non dovesse superarla?" domando allarmata. Ho un brutto presentimento...

"Il Padroncino Sesshomaru lo ucciderà."risponde il Demone Pulce

"COSA?!" urlo fuori di me

"Vi  prego non agitatevi! Vedrete che quel bambino ce la farà: in fondo ha anche lui il sangue del Padrone che gli scorre nelle vene."

Mi arrendo, confidando nella forza del mio piccolo e nella comprensione di Sesshomaru, il quale non ha ancora smesso di ringhiare.

Finalmente Inuyasha risponde al suo ringhio, scoprendo le zanne, in quella che è una pallida imitazione del cupo rombo che proviene dalla gola del Demone Maggiore.

Sesshomaru sembra soddisfatto, perchè riassume le sembianze iniziali, lasciando che il bambino continui a mordicchiargli il dito.

Socchiude gli occhi, sfoggiando un sorriso degno della sua bellezza.

"Sembra che questo cucciolo non sia poi così debole come sembra!" noto una specie di orgolio mentre pronuncia queste parole.

"A quanto pare ti sbagliavi su di lui... promettimi una cosa, Sesshomaru." gli rispondo

Lui mi guarda intensamente, annuendo con un semplice segno del capo

"Promettimi che gli insegnerai a difendersi, che lo aiuterai a diventare sempre più forte... promettimi che lo proteggerai. Non ti chiedo di estendere la tua protezione anche a me, non posso: in fondo è a causa mia se la tua famiglia si è disgregata, ma ti prego almeno di proteggere Inuyasha. Di proteggere tuo fratello, in modo che il ricordo di tuo padre non si estingua mai."

"Lo farò,Umana, perchè questo cucciolo si è guadagnato il diritto di vivere. Manterò la promessa, ma lo farò a modo mio e non accetterò recriminazioni. Il giorno in cui questo cucciolo non sarà all'altezza di difendersi dai miei attacchi lo ucciderò, ma fino ad allora non permetterò a nessuno di infliggere il colpo di grazia: è un mio diritto togliergli la vita, poichè un tempo esso apparteneva a mio padre che gliela donò. Ma questo moccioso ha bisogno di una madre, almeno per i primi anni della sua esistenza e perciò non posso permettere che ti uccidano. Farò in modo di procurarti il denaro necessario perchè i Ningen ti accettino e ti trattino come principessa, quale sei. Addio Izayoi; quanto a te, Inuyasha, ci rivedremo presto. Buonanotte fratellino." l'ultima parte la pronuncia con voce dolce e bassa, cullando ancora il sonno del bambino che si è tranquillamente assopito tra le sue braccia.

Con un gesto metodico, ma delicato, mi restituisce il mio piccolo hanyou e si avvia alla porta, scomparendo nel gelo di questo inverno.

Nel gelo di questa vita senza di te, Amore mio. 

 

Angolo dell'Autrice

 

Sciauuu  tuttiiiii!!!!

Come và?

Io così e così (martedì ho il compito di Latino >.<)

Vabbè, torniamo alla ff...

Siamo agli sgoccioli: questo è l'ultimo capitolo vero e proprio, il prossimo sarà l'epilogo.

Vi rendete conto che la prossima domenica segnerò questa fanfic come completa?

Mi fa strano... forse perchè sarà la mia prima storia completa!

Sono triste... :'(

Ma fa niente. Manca ancora un po' alla conclusione e non voglio deprimermi.

Allora, che ne dite del chappy?

Ho reso Sesshomaru OOC?

Spero di no, infondo penso che chiunque si sarebbe sciolto di fronte al musetto di Inuyasha appena nato (quando ho visto il terzo film e hanno inquadrato Inu-chan cucciolo ero tipo *-*) ahahahah!!! 

E poi Sessho-chan non è il ghiacciolo che vuole apparire.

Rimane il fatto che questa è una mia interpretzaione di come penso possano essere andate le cose: Sesshomaru ha sempre protetto suo fratello, sfidandolo per farlo diventare più forte.

Anche se all'inizio il suo odio sarà sincero, a causa dell'eredità del padre.

Beh, che dire... spero ce vi sia paciuto questo chappy, perchè è uno dei mie preferiti tra tutte le storie che o salvate sul pc.

Vi ringrazio per aver letto e spero che mi lascerete una recensione (solo per sapere che ne pensate ;) )

Mi scuso per il ritardo delle altre mie fic, ma diciamo che ultimamente, la sera, appena tocco il cuscino mi addormento...

Ora vi saluto.

Baci<3<3<3

RedSonja 

 

jpg

 

 

Non so quanti di voi vedranno la modifica, ma vedendo questa immagine non ho potuto fare a meno di inserirla in questo capitolo... Spero che vi piaccia ;)

(fonte immagine- we heart it.)

Di seguito vi lascio il link del sito dove l'ho trovata:  http://data2.whicdn.com/images/66931469/thumb.jpg

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: RedSonja