Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Believe in little things    24/11/2013    0 recensioni
“Justin Bieber avvistato con Selena Gomez, la coppia sembra andare bene, nonostante sia uscita alla luce del sole da poco.”
Dolore.
“Justin Bieber fa una sorpresa per il compleanno di Selena Gomez, delle voci dicono che gli abbia dedicato una canzone, scritta da lui stesso.”
Lacrime.
“Justin Bieber e Selena Gomez non si vedono più insieme da un po’… che si siano lasciati?”
Indifferenza.
***
-Mi sei mancata, non puoi capire quanto. La voglia di lasciare tutto per te si stava facendo più insistente.-
-Allora perché non mi hai detto niente e te ne sei andato? Potevi portarmi via con te.-
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Justin Bieber avvistato con Selena Gomez, la coppia sembra andare bene, nonostante sia uscita alla luce del sole da poco.”
Dolore.
“Justin Bieber  fa una sorpresa per il compleanno di Selena Gomez, delle voci dicono che gli abbia dedicato una canzone, scritta da lui stesso.”
Lacrime.
“Justin Bieber e Selena Gomez non si vedono più insieme da un po’… che si  siano lasciati?”
Indifferenza.


Justin, Justin, Justin…
Non ne potevo più di sentire quelle notizie, non ne potevo più di sentir parlare di lui!
Non che lo odiassi, anzi, ma davvero non facevano altro che parlare di lui mattina, pomeriggio e notte.
Non poteva passare inosservato da nessuna parte.
Spensi la radio appena sentì che stavano per dare una nuova notizia su di lui.
Sbuffai. Presi il cellulare e notai un messaggio.
<< Hai sentito la news?>>
Adesso ci mancava quel borioso ragazzo che mi voleva.
<< No, ne ho abbastanza di sentir parlare di Justin Bieber. E’ sempre in giro, e non aspettano altro che combini qualcosa per farlo sapere al mondo intero.>>
risposi. Ero in camera, buttata nel letto con il telefono in mano.
La risposta non tardò ad arrivare.
<< beh ma quel poverino non lo fa apposta … almeno credo xD >>
Scossi la testa e sorrisi. Era sempre il solito. Stavo per rispondere quando mi arrivò un altro messaggio.
<< comunque non hai sentito la news a quanto mi hai detto… beh te la dico io… Bieber sarà in concerto in città domani e sapendo che lo ami così tanto ti ci porto! <3 non ringraziarmi! >>
Cosa ha in mente di fare, questo cretino? Io non voglio andarci al concerto!
<< Ti ringrazio ma per domani sono già impegnata e non potrò venire >>
Mi alzai dal letto e mi collegai su Twitter.
Los Angeles see u soon!
Sorrisi appena lessi quel tweet.  Allora sarebbe tornato, davvero, in città.
Notai che avevo un messaggio privato. Lo aprì.
“So che sono partito senza dirti niente e avevi tutte le ragioni del mondo per non volermi più sentire… ma da domani le cose cambieranno. Ti aspetto. Se non verrai capirò.”
Sbiancai all’improvviso.. non poteva fare sul serio non dopo quello che era successo.. forse aveva ragione le cose sarebbero cambiate.
<< Sai ci ho ripensato vediamoci davanti all’arena. >>
ed inviai il messaggio.

 ***

Sabato pomeriggio.
Ero pronta da 10 minuti.
Mi ero vestita molto semplicemente, jeans chiari stretti, felpa azzurra dell’adidas, la sua felpa.  Scarpe a stivaletto dell’adidas bianche e un cappellino della NY. I capelli li avevo lasciati sciolti.
Presi la mia borsa dell’adidas ci misi dentro solo le cose necessarie, cellulare, chiavi e portafoglio.
-Mamma io esco ci vediamo sta sera.-
-Ok, stai attenta.-
Uscì di casa diretta al mio incontro.
C’era una confusione bestiale, ancora l’arena doveva aprire i cancelli e già c’erano molte fans.
Per il mio appuntamento era ancora presto, così feci un giro per l’arena e arrivai al cancello dove c’erano delle fan urlanti e stavano parlando con lui.
-Justin sei fantastico!-
-Justin ti amooo.-
-Justin possiamo farci una foto?-
Io mi avvicinai, ma rimasi comunque lontana rispetto al cancello in cui si trovavano.
Lui cercava di accontentare tutte…  Notai che alzò lo sguardo, ovviamente non poteva vedermi in mezzo a quella folla. Dopo cinque minuti il folto gruppo di fan se ne andò ed anche Justin era andato via… o così mi sembrava, guardai per un ultima volta quel pullman nero, abbassai lo sguardo a terra, e trattenni le lacrime che stavano cercando di uscire. Alzai lo sguardo e lo vidi. Lui stava per tornare vicino al cancello. Scossi il capo e gli voltai le spalle, ed andai via da lì.

***

<< Dove sei? Io sono già arrivato. >>
Lessi il messaggio di Andrew, non gli risposi; non aveva senso visto che gli stavo alle spalle. Gli poggiai una mano sulla spalla e lui si voltò.
-Ciao bellissimaa!-
mi disse abbracciandomi.  Ricambiai l’abbraccio e lo strinsi forte. Andrew mi piaceva, ci frequentavamo da un po’… stavo bene con lui, bene davvero. Ma io mi ero messa con lui per dimenticare il mio ex.. ma tutto è stato più difficile quando notai che Andrew, oltre che somigliare a lui fisicamente ed esteriormente, me lo ricordava anche nei modi di fare.
-Ciao Andrew.-
-Allora, entriamo? Ho preso i posti migliori proprio vicino al palco. -
Mi prese per mano ed entrammo nell’arena. C’era una confusione bestiale, fans da tutte le parti ed io ero una di loro. Nonostante tutto.
Arrivammo nei nostri posti e notai che non stava scherzando quando mi disse che eravamo proprio vicino al palco.
-Andrew non dovevi!-
gli dissi rimproverandolo.
-Tutto questo l’ho fatto per te, so che adori Bieber e dopo c’è anche una sorpresa per te.-
mi disse e mi stava per baciare se non fosse stato per uno della security che si avvicinò a noi e mi chiese di seguirlo un attimo dietro le quinte. Io rimasi sbalordita, che era successo?
-Vai, tranquilla. Ci vediamo dopo.-
mi disse Andrew come se già sapesse il perché mi avevano chiamato.
Una volta dietro le quinte tutti mi guardarono.
-Heylà, guarda chi si rivede! Ciao bimba.-
io sorrisi apertamente, solo una persona mi chiamava così e quello era Scooter.
-Ciao Scooter, mi ha fatto chiamare lui vero?-
gli dissi semplicemente.
-Esatto, vuole che lo raggiungi in camerino, e mi ha detto di dirti che se non lo farai salta il concerto.-
-Ma è ingiusto!-
dissi, mettendo il broncio.
-Ambasciator non porta pena, mi dispiace piccola.-
Sospirai ed andai verso il camerino di Bieber.
Per la strada incontrai molte persone che già conoscevo, le salutai e tutte mi dicevano di parlargli e sistemare le cose.
Scossi la testa e guardai quella porta dove c’era scritto Bieber. Bussai alla porta e quello che sentì non mi piacque per niente.
- Scooter ti ho detto che non voglio parlare più con nessuno, che non sia lei! Trovala ti ho fatto vedere anche com’è vestita, fallo e basta!-
Aprì la porta e mi misi appoggiata ad essa e lo guardai stupefatta. Non era cambiato per niente, anzi si era fatto anche più bello.
-E così mi hai fatto una foto per farmi trovare…-
Lui era di spalle, si girò e non potete capire come mi sono sentita. Mi sentì esattamente come la prima volta. Quegli occhi sorpresi, quel sorriso sul nascere, lasciò cadere un foglio e corse da me e mi abbracciò.
Io ricambiai l’abbraccio e lo strinsi più forte che potevo. Quanto mi era mancato.
-Mi sei mancata un casino!-
mi disse. Ma anche se mi era mancato, non potevo dimenticare quello che era successo tempo fa.
Mi liberai dal suo abbraccio e lo guardai dritta negli occhi.
-Mentirei se non ti dicessi che anche tu mi sei mancato… ma Justin non posso dimenticare quello che hai fatto. Come ti sei comportato dopo, tutte quelle notizie che sentivo alla radio, in tv non è stato davvero bello.-
Mi sentivo morire l’ultima cosa che volevo era ferirlo ma stavo troppo male.
-Lo so, hai ragione su tutti i fronti, ma io non ti ho mai tradita! Tutte quelle voci erano false!-
chiuse la porta dietro di me ed io mi spostai e mi andai a sedere sul divanetto.
-Falsi come i baci che ritraevano te e Selena?-
gli chiesi, senza guardarlo negli occhi, non ne avevo la forza.
-Sai, anche se ero seccata con te da morire, quando mi hai lasciato senza dirmi niente non ho mai smesso di comprare un tuo cd o un tuo libro…-
avevo gli occhi lucidi, notai che si era seduto davanti a me e mi mise una mano sotto il mento e mi tirò su il viso. Allora le lacrime scesero.
-Quando sentì che ti eri fidanzato con Selena, ero morta dentro. Tutte quelle chiamate che mi facevi mi avevano data la vana speranza che tu volevi chiarire con me e che mi volevi dire: tornerò presto, non ti ho dimenticato.  Poi è arrivata la notiziona Justin Bieber e Selena Gomez.  Come pensi che mi sia sentita? Mi diedi della stupida a credere che tu tenevi ancora a me. Così decisi di dimenticarti e mi frequentai con un ragazzo. Ed ora sono felicemente fidanzata con lui da quasi un anno…-
Le lacrime scendevano dolorosamente. Si avevo mentito, non ero fidanzata con Andrew. Notai lo sguardo perso di Justin fisso sui miei occhi.
-No… non è vero… tu non puoi davvero esserti fidanzata.. non con Andrew.-
Sbarrai gli occhi. Ero rimasta sbalordita. Come sapeva il suo nome.
-Come sai che si chiama Andrew?-
Mi alzai e mi allontanai nuovamente da lui. Gli diedi le spalle e davanti a me stava la porta. Volevo uscire da quella stanza, scappare… ma scappando non risolvevo la situazione.
-Justin dieci minuti e si inizia.-
disse una voce dietro la porta. Dopo di chè silenzio. Il silenzio era calato dentro la stanza.
-Ho chiamato io Andrew per tenerti d’occhio, io gli ho chiesto di diventarti amico, così avrei saputo tutto quello che ti succedeva, ma quel gran coglione si è innamorato di te a quanto mi hai detto, e non ci ha pensato due volte a rimpiazzarmi. E posso capire il perché. -
Si alzò e mi abbracciò da dietro. Non potevo stare con lui per molto, se nò sarei crollata di nuovo.
-Me ne sono dovuto andare in tournèe per un anno, non sai quante volte ho provato a dirtelo, ma ti vedevo felice in quei momenti che passavi con me, con gli altri, che non volevo farti soffrire e dirti che sarei dovuto stare via da te un anno intero. Quando poi sono tornato ero pieno d’impegni. Interviste con radio o in tv. Non avevo un attimo libero. Non sai quante volte avrei voluto lasciare tutto per venire da te.-
Venne di nuovo interrotto da quella voce che gli diceva che tra cinque minuti sarebbe iniziato lo show.
Mi baciò il collo.
-Nicole, io ti amo, ti ho sempre amato e non ti ho mai tradito! Il mio fidanzamento era una montatura. Io e Selena eravamo e siamo tutt’ora dei buoni amici e vorrei che tu la conoscessi. Così da appurare che ti stia dicendo la verità. I baci che hai visto erano veri, ma se ci fai caso sono stati fatti quando sapevamo che eravamo presi di mira dai paparazzi. L’unica che mi interessava e interessa tutt’ora sei tu.-
Rimasi bloccata sul posto. Non mi aspettavo di certo tutto quello. Mi girai dalla sua parte e lo guardai in quegli occhi che mi avevano fatto innamorare. Era sincero. Non stava mentendo.
La porta si aprì ed entrò Scooter.
-Ragazzi so che vi ho interrotti ma Justin le fan ti acclamano e Nicole, Andrew si starà chiedendo che fine hai fatto, meglio andare.-
Ci guardammo negli occhi. Non chiesi come Scooter sapesse il nome di Andrew, e uscimmo dal camerino. Consci del fatto che ci eravamo chiariti. Arrivammo dietro al palco. Si sentivano le fan urlanti ed impazienti. Stavo per andare verso l’uscita del backstage ed andare da Andrew. Quando una mano mi bloccò.
Mi girai e notai che era Justin.
-Bacio della buona fortuna? In memoria dei vecchi tempi.-
Che stronzo. Lo guardai scioccata. Un attimo prima stavamo per litigare ed adesso mi chiedeva di baciarlo.
Si è vero mi erano mancati i suoi baci, ma chiedeva troppo, per uno che voleva fare pace.
Poi notai che mi stava sorridendo. Quel sorriso genuino, semplice, suo.
Scossi la testa e gli sorrisi di rimando.
-Buona fortuna Bieber.-
-Niente bacio?-
In risposta gli alzai il dito medio della mano e lo sentì ridere più forte.
Non potete capire quando mi era mancato. Con lui mi sentivo completa, felice, semplicemente me stessa.
Tornai al mio posto, e notai Andrew che non si era accorto del mio ritorno e lo vidi provarci con una ragazza.
-Fai davvero schifo Andrew!-
gli dissi calma. Allora lui si girò dalla mia parte e notai chi era la ragazza. Vera Hale.
Andavamo nella stessa scuola, stessa classe, era ricca, finta innamorata di Andrew, ed infine fan, innamorata di Bieber. Peccato che non sapesse che il suo amatissimo Justin Bieber era stato il mio ex- ed attuale ragazzo.
Peggior nemica mia, se vogliamo metterla in questo piano. Voleva tutte le cose che avevo io. Cosa odiasse di me? Vi state chiedendo, non lo so nemmeno io.
-Oh, no scusami Andrew, fa più schifo lei.-
aggiunsi quando mi accorsi che era lei.
Lei, ovviamente, si era infuriata stava per rispondermi ma non lo fece. Andrew rimase rosso in volto per l’imbarazzo e non mi disse niente.
Quando sentì la sua voce provenire dal palco e propagarsi in tutta l’arena, non sentì e vidi altro che non fosse Justin.




Ecco qui un altra breve storia che mi è venuta in mente ieri sera.
Doveva essere una one-shot ma non ci sono riuscita a finirla in breve, così questa storia si comporrà di due capitoli (ovvero questo ed il prossimo).
Si parla sempre di Justin Bieber e di un altra ragazza, che non è Selena. 
Con tutto il rispetto che provo per Selena, in questa fic ho dovuto dire che il fidanzamento tra Sel e Justin fosse una montatura. Non me ne volete ma mi serviva questa notizia. ^-^'  
Detto questo fatemi sapere cosa ne pensate. 
Ciaooo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Believe in little things