Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: AleSuperStar    24/11/2013    0 recensioni
Alyssia Smith una semplice sedicenne ad un tratto della sua vita si ritrova ad affrontare periodi difficili che lasceranno un segno nella sua vita.
Incontri inaspettati, amori corrisposti, amicizie false e amicizie vere, gli faranno capire il vero senso della vita.
La scuola occuperà un tempo prezioso nella sua vita, e proprio lì in quel posto che tutti chiamano carcere troverà la sua anima gemella e un'amica che le starà sempre accanto.
La sua è una vita difficile, i genitori non le staranno accanto, la madre occupata dal lavoro e il padre in viaggio con amici e questo viaggio porterà alla sua morte.
Alyssia Smith e Henry evans in -then all of a sudden you've come to you
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Alyssia, ho 16 anni.
Sono abbastanza alta, magra, occhi verdi e capelli castani e mossi. 
Mi sono trasferita a New York all'età di 11 anni perchè mio padre trovò lavoro qua e cosi dovetti abbandonare tutti i miei amici, la mia migliore amica e cosa ancora più brutta dovetti lasciare il mio ragazzo.
Da quando mi ero trasferita non mi ha mia cercata, niente messaggi, ne lettere.
A New York mi sono fatta tante amiche, tra cui Anne la mia migliore amica. Lei è qualcosa di speciale, amiche come a lei non lei non ne avevo mai avute, sarà perchè lei ha passato la mia stessa infanzia, anche lei si era trasferita qui per lavoro del padre e aveva lasciato tutti i suoi amici.A lei però dopo 3 anni morì la madre, mentre la mia è sempre in viaggio per lavoro..
Oggi è il primo giorno di scuola, non sono per niente entusiasta, non posso più dormire, non posso più uscire il pomeriggio a causa dei compiti.
Sono le 7:15, ancora assonata scesi dal letto e mi incamminai per andare a fare colazione.Sul tavolo c'erano fritelle appena sfornate e latte con cereali. 
Subito dopo andai in bagno, mi feci una doccia e mi vestii, mi misi dei jeans, la mia felpa preferita di channel e le converse.Mi misi matita,mascara e correttore.
Scesi giù a salutare mio padre e mio fratello, presi lo zaino e andai a scuola.
Entrai subito in classe poichè faceva molto freddo.
Mi sedetti nella fila al centro vicino a Anne
Alla prima ora avevamo arte e sicuramente non ci avrebbe fatto lavorare e infatti fu proprio cosi..passate le sei ora tornammo a casa.
Mio padre  era al lavoro,la stessa cosa mia mdre e mio fratello da nonna,per questo mi dovevo preparare il pranzo da sola,ma siccome ero molto furba ordinai la pizza.
Dopo andai a fare i compiti, me li anticipai cosi sarei potuta uscire il giorno dopo.
Finiti chiamai Anne
-Pronto!?
-Ciao Anne sono Alyssia ti va se oggi andiamo a fare shopping in centro??
-Uh,bella idea, va bene, mi preparo subito.
-Ok, ti vengo a prendere io.
Certo, ciao!
-ciao!
La andai a prendere e andammo in centro,entrammo in un negozio molto carino, mi comprai un jeans attillato, una felpa,una maglia scollata e un vestitino che avrei messo alla comunione di mio fratello.
Verso le 119:00 andammo a mangiare al MC e poi tornammo a casa, non potevamo fare tardi poichè il giorno dopo ci sarebbe stata la scuola.
Tornai a casa e iniziai a ripete Storia, il giorno dopo ci sarebbe stata un interrogazione..e non volevo andare male,sopratutto alla prima interrogazione,finito di studiare mi misi un po al computer, aprii facebook, avevo un bel po di notifiche e 3 messaggi, quanto desideravo con in uno di quei messaggi ci fosse il suo, ma non era cosi, lui ormai faceva parte del passato.
Iniziai a parlare con Anne
Si erano fatte le 22:00 e mia madre mi disse di andare a letto,salutai Anne  e andai a dormire.
Il giorno dopo a scuola,mancò la prof di storia, non immaginate che felicità.
Io,Anne e Ronny andammo insieme,entrammo nella classe e ci fecero accomodare.
La classe ci fissava e noi facevamo finta di parlare, io ero molto vergognosa.
Ad un tratto Anne ci chiese a me e Ronny chi era il più carino della classe, non sapevo che rispondere,ma sapevo benissimo chi indicare.
Un ragazzo alto,occhi verdi e capelli rossi.
Ritornammo in classe per la prossima lezione e iniziammo a parlare di quel ragazzo di cui mi ero innamorata a prima vista.
Tornai a casa,accesi il computer e iniziai a investigare, dovevo sapere il suo nome,a tutti i costi.
Alla fine scoprii che non stava su facebook, però sapevo il suo nome: Lorenzo!
Il giorno dopo......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AleSuperStar