Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    24/11/2013    1 recensioni
Non è facile per Tony comportarsi da eroe, soprattutto se c'è un Capitano che continua ad urlargli. Soprattutto se sono in mezzo ad una battaglia con l'ennesimo esercito alieno.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: The Avengers
Autrice: MissysP 
Personaggi: Iron Man/Tony Stark, Captain America/Steve Rogers
Rating: verde
Pairing: nessuno 
Beta: nope. 
Words: 312 [FidiPi]/318 [word]
Genere: Slice of Life , Comico
Summary: Non è facile per Tony comportarsi da eroe, soprattutto se c'è un Capitano che continua ad urlargli. Soprattutto se sono in mezzo ad una battaglia con l'ennesimo esercito alieno.
Note: e ricompare! ^3^ La flash mi è  balzata in mente mentre ero alla ricerca di qualche promt, mi sembra su livejournal. ho il brutto vizio di non annotarmi mai da dove prendo le cose xD comunque ho sempre adorato i battibecchi fra Tony e Steeeve, sono troppo divertenti insieme. Anche se ancora non ho capito esattamente che cosa devono dimostrare...
Comunque spero che piaccia. Ultimamente il tempo per scrivere è davvero poco e senza contare che le idee non vengono.

Lezioni di guida




Tony cercava di ignorare le continue grida da parte di Steve che gli perforavano le orecchie sul suo stile di guida. 

«Pensa al tuo stile di guida, Capitan Ghiacciolo! Non è facile usare ‘sto cazzo di coso e le tue urla non aiutano a concentrarmi. Pensa a sparare, piuttosto; i nemici non si uccidono da soli,» lo rimproverò Tony, stanco dei suoi schiamazzi. Il Capitano sbuffò sonoramente, ma fece quello che gli fu detto, d’altra parte aveva ragione: i nemici non si uccidono da soli. 
Le sue mani tremavano, mentre il piede schiacciava con forza sull'acceleratore - ci vorrebbe un poco d’olio, dannazione. ‘Sti cosi ormai sono della ferraglia vecchia da buttare, proprio come Cap! - troppo duro. L’armatura di Iron Man, poi, non facilitava molto. Sopra di lui il Capitano stringeva l'impugnatura della mitraglia e sparava senza sosta, nel mentre continuava ad urlare ma questa volta nell’auricolare per impartire ordini al resto dei Vendicatori. 
  
Alla fine della battaglia, dopo aver vinto, Tony spinse di lato Steve per poter uscire da quella trappola mortale per primo. All’aperto inspirò profondamente l’aria pulita, non proprio, di Los Angeles. 
«Stark! Sei un pericolo per tutta la popolazione mondiale. Come è possibile che tu non riesca a guidare un carro armato come si deve?» domandò Rogers appoggiato al bordo circolare del veicolo e lo guardava con irritazione da dietro quella mascherina blu. 
«Erano quasi più i nemici che hai investito che quelli che ho ucciso io,» finì, saltando agilmente fuori dal carro e facendo irritare ancora di più Tony. Questi preferì andarsene senza replicare e cadere in tentazione nell’ucciderlo, evitando di seppellirlo nei ghiacciai, per davvero questa volta. Tuttavia si mantenne a distanza, ignorandolo e dirigendosi verso un Hulk che si divertiva con due alieni dal colorito pallido, tendente al blu, gli ultimi rimasti. 
«Pepper dovrà trovare una buona ricompensa per essermi astenuto dall’eliminare un Vendicatore!» borbottò Tony, mandandolo al diavolo mentalmente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP