Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |      
Autore: stylinsonmahone    24/11/2013    1 recensioni
"Si fissarono per qualche secondo, giusto il tempo che ci impiega un demone e rubarti l'anima, finché lei non resse più quella forte tensione ed abbassò il viso. Lui rise, aveva vinto, come ogni volta, come con tutte. In fondo era bello, conosciuto e desiderato da molte. Perché non andarne fiero a quattordici anni?"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                           
                                                                                             

                                                                                 Ricorderai l’adolescenza come il periodo dalle emozioni più intense e dalle esperienze più vere.
                                                                                                                Un adolescente si butta con ogni cellula del suo corpo in quello che fa, se non altro perché è la prima volta.
                                                                                                                                                                                                         

                                                                                                                                                                         -Stephen Littleword




                    
                                                                                                             -Prologo-                           
 

Primo anno al liceo linguistico, primo intervallo del nuovo anno scolastico che incombeva. Con tutta la timidezza e il timore che può avere una “primina”, Alyssa se ne stava appoggiata alla parete fuori dalla sua nuova aula, cercando di socializzare, almeno in parte, con i nuovi compagni di classe o, meglio, con le nuove compagne di classe, essendo, la sua, una sezione unicamente femminile. Mentre le compagne cinguettavano riguardo i nuovi bersagli sui cui fare colpo, la ragazza lasciò cadere il suo sguardo su un moro, posto a pochi metri difronte a lei: alto, bel fisico, bel faccino e un sorriso falso come quello di tutti gli adolescenti. Uno dei tanti, ma che, agli occhi di Alyssa, appariva come uno dei pochi. Doveva essere a causa del suo sguardo. Due smeraldi incastonati in grandi occhi vivaci, ma che, allo stesso tempo, nascondevano un profondo dolore, lì celato, probabilmente, da molto tempo.
  
Il ragazzo sollevò lo sguardo e incontrò quello di lei: capelli rossi e ricci, occhi di un verde scuro, di difficile interpretazione, ed un sorriso serrato ed insicuro. Si fissarono per qualche secondo, giusto il tempo che ci impiega un demone e rubarti l'anima, finché lei non resse più quella forte tensione ed abbassò il viso. Lui rise: aveva vinto, come ogni volta, come con tutte. In fondo era bello, conosciuto e desiderato da molte. Perché non andarne fiero a quattordici anni?
  Alyssa sentì le guance avvampare, lo sguardo del ragazzo la fece sentire ancora più debole di quanto non fosse già. Avrebbe voluto avere anche lei la sua sicurezza, il suo coraggio e invece era incatenata in quel corpicino, in forte trasformazione, con le sue mille imperfezioni ed insicurezze, con le mille paure insidiatesi nei luoghi più irraggiungibili del suo cuore e il timore che non sarebbe stata mai all'altezza di quel mare che è l'adolescenza, nel quale, quasi a forza, era stata gettata. Ma soprattutto che non sarebbe mai stata abbastanza per uno come quel ragazzo che si era appena impossessato della sua anima, senza nemmeno accorgersene, e questo la fece sentire veramente vuota, ma soprattutto, per la prima volta, sola.
  
Da quel momento tutto avrebbe avuto una svolta: Alyssa non aveva mai creduto all'amore a prima vista, eppure, quel giorno, qualcosa di inspiegabile era avvenuto.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: stylinsonmahone