Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: WeAreDirectioners_    24/11/2013    1 recensioni
Magari con la morte inizierà qualcosa. Magari con la morte inizierà tutto. O niente.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto è tutto solo una semplice, orribile, illusione. L'amore non esiste, l'odio non esiste, la cattiveria non esiste, il bene non esiste. La vita non esiste. Tutto finirà. Magari con la morte inizierà qualcosa. Magari con la morte inizierà tutto. O niente. Chi lo sa. Per adesso so per certo solo che voglio mettere la parola fine a tutto questo, a questa terrible routine di odio e frustazione. Sono vuota, sono bianca. Come il latte? No. Come il nulla. Come quella stanza che ti è capitato varie volte di sognare. Quella in cui ti ritrovi, senza saperne il motivo. Allora provi a rompere le pareti, cercando di uscire. Ma le pareti non ci sono. E ti ritrovi bloccata, con il fiatone e l'ansia che ti divorano. Con la paura. Perchè sì, il nulla fa paura. Fa più paura del buio. Fa più paura di quel famoso mostro sotto al letto. Quello che vorrei tanto avere anche io. Giusto per avere qualcuno che mi faccia compagnia. Giusto per non essere così sola.
Nulla ha più senso.
Nulla lo ha mai veramente avuto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: WeAreDirectioners_