Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: TheAxce0108    24/11/2013    1 recensioni
"Stavo pensando a quale fosse stato il momento più bello della mia vita e ovviamente mi sei venuto in mente tu e così ho iniziato a scrivere..."
Ecco la mia prima FF sugli EXO... siate magnanime
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro _____

Questa lettera si aggiungerà alle mille altre che non ho avuto il coraggio di mandare, me lo hai sempre detto che sono un fifone ma che ci posso fare?!

Stavo pensando a quale fosse stato il momento più bello della mia vita e ovviamente mi sei venuto in mente tu e così ho iniziato a scrivere..

Credo che sia stato quando per la prima volta ti vidi.. Ne è passato di tempo da quella volta, eravamo entrambi dei ragazzini, anche da liceale eri bellissimo, emanavi luce propria, eri una stella.. Ti eri appena trasferito e non conoscevi nessuno così mi sono seduto vicino a te e ti ho rivolto la parola e tu.. tu mi sorrisi in modo adorabile, forse è stato proprio in quel momento che capii che dovevi far parte della mia vita.

Oppure quella volta quando anni dopo venisti a piangere sulla mia spalla perchè la tua ragazza ti aveva scaricato, che stupida che era stata quell'oca??! Come si puo' respingerti!?! E io da tuo migliore amico ti consolai ma tu non sai quanto avrei voluto andare da quella stupida e strapparle tutti quei capelli ma non lo feci perchè ti avrei potuto ferire e invece ti abbracciai forte a me e ci addormentammo sul mio letto.

Anzi no forse fu quando mi confessai, ero tutto rosso e balbettavo in continuazione e tu che mi chiedevi cosa stesse succedendo a quel punto dissi le parole che sancirono la nostra storia "Mi piaci", pensavo di morire in quel momento e mai mi sarei aspettato la tua reazione.. Ti avvicinasti e mi dicesti "Finalmente stupido!" e mi baciasti nel modo più dolce possibile... non potevo crederci.

Ma forse non furono niente a confronto con il "Ti amo" pronunciato insieme sotto la pioggia dopo la nostra prima litigata come riconciliazione seguito da una lunga serie di baci da mozzare il fiato...

Oppure la nostra prima volta, eri bellissimo sotto di me, la luce della luna ti faceva sembrare ancora più etereo e perfetto...

E quando mi chiedesti di venire a vivere con te?! Ti saltai addosso per la felicità, cademmo e ci facemmo anche un po' male ma eravamo felici di essere insieme... si in tutti quei momenti eravamo assieme..

Forse non saprei scegliere il momento più bello ma sono sicuro del più brutto..

Quel giorno capii che c'era qualcosa che non andava nel tuo comportamento, eri freddo, distaccato, i tuoi occhi non erano gli stessi, sapevo che avevi combinato qualcosa ma non volevo obbligarti a dirmelo, così non mi sorpresi quando mi dissi "Penso di essermi innamorato di un altro"... non mi sorpresi certo, ma ti posso giurare che con solo quelle sette parole mi hai ferito mortalmente al cuore, penso di aver smesso di respirare da quel preciso istante..

Poi non ti vidi più, te ne andasti lontano, quando mi risvegliai dal mio stato di trance non c'eri più, le tue cose, i tuoi vestiti, tutto.. la casa era vuota senza di te, come d’altronde anche io...

Se mai ti arriverà questa lettera ti prego non sentirti in colpa, io ti ho sempre amato e sempre lo farò ma non riesco a continuare... quindi ti prego, vivi la tua vita con Sehun nel migliore dei modi e ricordati che sarò sempre con te.... Luhan

Tuo per sempre ... Jong In


The Axce0108

Salve a tutti, sono nuova, ecco la mia prima (e forse anche ultima FF!) sugli EXO!!! Sono 554 contate da Word!!
Amo la Lukai alla follia così ho pensato di scriverci un po’ su..
Ditemi pure cosa ne pensate...
Grazie per chi leggerà e a chi avrà voglia di commentare..
Baci e buona notte

The Axce0108

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: TheAxce0108