Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Pulcia_Alien    24/11/2013    1 recensioni
Il vero viaggio è la morte stessa.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salgo in macchina, accendo il motore e spingo il piede sull'acceleratore più forte che posso, voglio andare via di qui. Non ho più niente se non ho te, per quale ragione dovrei continuare ad esistere da solo? Da solo non sono niente, sono inutile come questa maledetta pioggia che sembra accompagnarmi al mio destino. E finalmente potrò vederti di nuovo.

Gas and blood
It’s all I’ve got
In you I trust
The final exit’s passin’ by
The wheels run free under me
It’s you I feel
A million sparks are falling down
I turn the wheel around.


Ci ho provato, giuro che da quando non ci sei più ce l'ho messa tutta per andare avanti e dimenticare come mi avevi chiesto tu, ma io sono debole. Eri tu a sorreggere me e tutti i miei problemi, le mie incertezze e le mie lacrime. Non sono altro che un corpo vuoto senza di te, la mia anima urla dentro la mia testa, urla il tuo nome. È come se fosse a metà e per ritrovare la pace debba ricongiungersi alla tua. E stanotte finalmente darò pace alla mia anima, Tom.

Kiss me goodbye 
Into the light 
Like a phantom rider 
I'm dying tonight 
So dark and cold 
I drive alone 
Like a phantom rider 
Can't make it all on my own 


Mi avevi promesso che saremmo stati sempre insieme, ma adesso il tuo posto accanto a me è vuoto. Sono da solo e non importa dove io stia andando perché presto sarò da te. Presto il cielo diventerà la mia terra e ci divertiremo a guardare dall'alto questo stupido mondo crudele che ride di noi umani, quasi come se godesse nel vederci soffrire fino a portarci all'autodistruzione. Tra poco sarò con te e staremo davvero insieme per sempre, manterremo insieme la tua promessa. Non ho bisogno di nessuno se non di te, proteggimi durante il mio ultimo viaggio e fammi dimenticare la paura. La paura di morire.

Promises 
I scratched so deep 
In your empty seat 
The sky is turning upside down 
I turn the wheel around


Non so se chiamarti angelo perché non credo nel Paradiso, e nemmeno demone perché non credo nemmeno nell'Inferno. Cercherò semplicemente di immaginarti come l'ultima volta che ti ho visto mentre mi sorridevi. Se avessi saputo che quella sarebbe stata l'ultima volta in cui ti avrei visto vivo, probabilmente sarei venuto con te, almeno saremmo morti insieme. Sempre insieme, Tom.

I don't know your name 
But still believe 
Now it's the time 
For you and me 
Time for you and me 
Now I'm here 
No more fears 
Angel, don't you cry 
I'll meet you on the other side 


È il momento, devo farlo adesso o mai più. Sterzo violentemente contro il guardrail e lascio che la macchina cada nel vuoto. All'improvviso nella mia mente tutto sembra andare al rallentatore; vedo il tuo dolce viso sorridermi, parlarmi e tranquillizzarmi.
"È tutto a posto, fratellino. Chiudi gli occhi adesso, non avere paura di ciò che accadrà dopo. Non avere paura perché saremo insieme. Io sono qui Bill, ad un passo da te. Sto aspettando te, e quando sarai qui con me niente potrà mai più dividerci perché avremo sconfitto anche la morte."
La paura scompare al suono delle tue parole e capisco solo adesso che il mio viaggio è appena cominciato. Il viaggio non è la vita stessa e nemmeno la strada verso la morte lo è. Il vero viaggio è la morte stessa.

Goodbye
Into the light
Like a phantomrider
I’m dying tonight
So dark and cold
I drive alone
Like a phantomrider
Can’t make it all on my own.
Hey!
I’m here with you
I am here, here
Leave me alone
Phantomrider
Always die on their own.


Si svegliò nel cuore della notte in preda a terribili brividi e a sudori freddi. Calde lacrime iniziarono a scendere rigandogli il malinconico viso che cercava disperatamente quello del fratello, invano. In quel momento era scosso dai singhiozzi e si domandava disperatamente cosa potesse fare per stare meglio, per andare oltre.
Poi ripensò al sogno ed improvvisamente capì cosa dovesse fare, era quella la risposta. Andare oltre.

 
***

Salì in macchina, accese il motore e premette il piede sull'acceleratore più forte che poté.
Una pioggia incessante lo accompagnava durante il suo ultimo viaggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Pulcia_Alien