Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    25/11/2013    4 recensioni
–Non lascerò che Juvia frequenti un idiota come te, Lyon!- gli gridò.
Juvia arrossì. Gray-sama si era preoccupato per lei e la aveva salvata? Anche se un po’ le dispiaceva per Lyon-kun...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
– Juvia, lascia perdere Gray e fidanzati con me! – le propose Lyon, sorridendo e porgendole un anello.
– Ma... Lyon-kun, io... amo Gray-sama... – rispose, imbarazzata, la ragazza d’acqua.
– Quello stupido non ti merita! Vieni con me, ti renderò felice, Juvia! – insisté lui.
In quel momento arrivò Gray, che con un pugno scaraventò via Lyon. Poi afferrò Juvia per un braccio e si mise a correre.
– Non lascerò che Juvia frequenti un idiota come te, Lyon! – gli gridò.
Juvia arrossì. Gray-sama si era preoccupato per lei e l'aveva salvata? Anche se un po’ le dispiaceva per Lyon-kun...
Rossa in volto, gli parlò. – Gray-sama! Sei venuto... Ti amo!
– Non farti strane idee Juvia, lo ho fatto solo perché... –
– Perché?
– Perché una di Fairy Tail non può stare con uno stupido qualsiasi di un’altra gilda.
Oh, pensò Juvia. Solo per questo...?
– e soprattutto perché non potrei sopportare di vederti insieme a Lyon – ammise Gray, fermandosi e osservando ostinatamente il soffitto per nascondere l’imbarazzo.
La ragazza dai capelli blu avvampò a quella confessione. – Quindi... Gray-sama è geloso di Juvia! Ti amo, Gray-sama! – esclamò ancora una volta, buttandosi in avanti per abbracciarlo, ma lui si spostò.
Prima che cadesse, però, le sue braccia le circondarono la vita. – Devi smetterla di fare così, Juvia – borbottò imbarazzato.
Lei, ora di nuovo in piedi, gli gettò le braccia al collo, stavolta riuscendo nell’intento. – Come vuoi, Gray-sama! Juvia è così felice! – disse contenta. Se Gray-sama si preoccupava per lei, forse prima o poi la avrebbe amata, pensò radiosa.


*Angolino Lita*

Ciao a tutti! Prima volta che scrivo qualcosa su questi due, ma dovevo... li amo *w* Però non so come sia venuta ._. Forse Gray è un po' OOC ._. Fatemi sapere che ne pensate, per favore! :D
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace