Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    25/11/2013    3 recensioni
| Dabbles/Flash-Fic | Tra le 500 words | Post - Cell Game | Accenno Goku/Chichi | Gohan | Leggermente Angst |
[Estratto]
Per dimostrarsi degno di suo padre aveva giocato con quel mostro che poteva distruggerli in qualsiasi momento, non pensando alle sorti della Terra.
Suo padre aveva riposto fiducia in lui.
Ricordava bene le parole di Goku.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic  























 

Era passata una settimana e Chichi rivolgeva la parola a suo figlio soltanto quando le domandava qualcosa.
Non riusciva, ancora, a comprendere cosa gli era passato per la mente.
Gohan si sentiva sempre peggio, avrebbe voluto scusarsi, ma sapeva bene che ci voleva tempo per riuscire a riavere la sua fiducia.
Una sera gli amici di sempre, insieme a tutto il gruppo, erano venuti a trovarli per mettere un po' di allegria.
E quando Yamcha aveva detto quella frase sbagliata, Chichi non era riuscita a trattenersi.
« Scusa se mi permetto di dirlo, Chichi, ma non mi sembra che Goku abbia avuto tutta questa voglia di tornare in vita.
Noi volevamo aiutarlo con le sfere di Namec, ma non ha voluto ascoltarci.»

Crilin guardò male l'amico e si promise che gli avrebbe fatto una bella ramanzina, ma Chichi si alzò dalla sedia e, con un'innaturale freddezza, rispose.
« Se siete convinti che Goku non ami la sua famiglia vi sbagliate digrosso. Le decisioni che prende non sono di vostra competenza e se l'ha presa una ragione c'è. È vero, è un maniaco del combattimento, ma non avrebbe mai abbandonato la sua famiglia senza un motivo. Voi non sapete nulla, non sapete chi è Goku come padre – o come marito – quindi non avete il diritto di giudicare. Se voi fosse stati più forti tutto questo non sarebbe successo e mio figlio non mi avrebbe delusa così tanto. E non ditemi che è solo un bambino, perché se fosse stato davvero figlio di suo padre avrebbe messo a tacere l'orgoglio. Ed ora per favore andate via, è tardi.»
Così senza dire una sola parola il gruppo z uscì dall'abitazione dei Son e Chichi, arrivata davanti alla porta della sua stanza, si fermò a guadare Gohan dormire sul suo letto. 
«Sei la cosa più importante della vita, piccolo mio, ma perché mi hai fatto questo? Perché non hai ascoltato tuo padre? Si fidava di te, si fidava di suo figlio.»
Disse istintivamente, guardandolo.
Ora, in quel preciso istante, suo figlio la stava stringendo e lei lo abbracciò di rimando, ma subito dopo – sciolto l'abbraccio – gli accarezzò i capelli corvini e lo guardò dritto negli occhi.
«Gohan, tesoro mio, sappi che ti adoro come solo una madre sa fare. Però dovrai riguadagnarti la mia fiducia, perché quel che è successo mi ha resa confusa. Ho sempre creduto che tu fossi maturo per la tua età, ma mi sbagliavo. Così adesso dovremmo ricominciare da capo ed insieme. Okay?»

Gohan non rispose e si fiondò tra le sue braccia, annuendo, senza riuscire a parlare. Chichi gli diede un bacio sulla testa e lo strinse a sé.
Amava suo figlio, ma lui aveva spezzato la sua fiducia.

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 








 

Salve a tutti! Credo proprio che le fan di Gohan, dopo questa seconda Flash-Fic, mi odieranno sempre di più.
So che, molto probabilmente, riceverò recensioni neutre/negative (Me lo sento, davvero.) ma questo è ciò che penso. Come ho detto nel precedente capitolo: accetto qualsiasi opinione e la rispetto profondamente :)
Vedendo le recensioni precedenti, mi sono fatta coraggio ed ho postato la seconda Flash-Fic che spero piaccia.
Avvertenze: Penso che la parte iniziale vi abbia fatto storcere il naso ed in un certo senso pensiate sia " esagerato ", ma questo penso che la sua reazione sia abbastanza plausibile per il mio punto di vista.
Spero, fortemente, di non avervi deluso.
Ringrazio, inoltre, Sayuri_92 per avermi aiutata con le correzioni in questa Flash-Fic.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede