Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiulyBibo24    25/11/2013    3 recensioni
"A volte per comprendere le ragioni di un amore bisognerebbe esserne più informati"
Bene contro Male, Dio contro Satana.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione



Sul ciglio della strada un bambino piangeva per essere caduto dalla bici mentre sua madre lo consolava accarezzandolo dolcemente.
Nello stesso momento, molto più in altro, oltre le nuvole, quasi vicino al sole, Dio osservava la scena pensieroso: sapeva che quel bambino sarebbe andato a casa e si sarebbe dimenticato presto dell'accaduto.
Si alzò dalla sua sedia avvicinandosi alla porta della stanza in cui si trovata, la biblioteca del suo palazzo.
Era a conoscenza di ciò che stava per accadere, ma non voleva creare scompiglio all'interno della sua dimora. Attraversò il lungo corridoio che portava alla mensa, dove circa un centinaio di angeli erano radunati ad attenderlo.
Quando entrò tutti si allinearono, ma lui con un cenno della mano gli fece capire che non ce n'era bisogno.
Si avvicinò all'altare dove teneva i suoi discorsi, prese posizione, si guardò attorno e poi iniziò a parlare.
D<< Buongiorno figli miei, vi auguro che possiate sempre godere di giorni magnifici come questi, ma devo dirvi che i bei tempi sono terminati >>
Nella stanza si udirono subito dei mormorii.
<< Che significa? >> spiccò una voce tra tutte.
Dio sorrise.
D<< lo capirete quando sarà il momento >> detto questo uscì dalla stanza per tornare in biblioteca.
Appena entrò si sentì un forte boato proveniente dalla Terra: il terremoto.
Scosse il capo: Lucifero si stava preparando.
 
 
Nello stesso momento, a migliaia di chilometri sotto terra, Lucifero era seduto sul suo trono con il suo federe Mercurius, un boa di circa 10 metri.
Fece chiamare il messaggero che poco dopo si presentò.
L<< Messaggero, oggi ti affido un compito di importanza vitale >>
M<< Mi dica, mio Padrone >> rispose egli accennando un inchino.
L<< Tu che l'unico tra tutti i demoni che si trovano nell'inferno, sali su da queste viscere, arriva sulla Terra... poi, quando sarai lì, scala le montagne, fino a raggiungere il regno del bene e dell'altruismo che tutti gli umani riconoscono come Paradiso.. >> disse con tono di disgusto..
M<< E cosa devo fare? >>
L<< Lì troverai un palazzo di diamanti con un grande giardino contenente un enorme spreco di denaro, fatto di fiori e fontate... poi, busserai alla porta e quando ti chiederanno chi sei ti presenterai come il Messaggero di Lucifero, venuto dalle viscere della Terra per parlare con Dio... e gli consegnerai questo messaggio: Lucifero vuole proporre un patto; stanco della contesa tra bene e male, schiererà uno dei suoi demoni contro uno dei suoi angeli in una battaglia che deciderà quale delle due forze dominerà il mondo >> detto questo accarezzò Mercurius.
Il Messaggero fece un altro piccolo inchino per poi dileguarsi e partire per il regno del bene.
 
Crystal era nella sua stanza, mentre pettinava la sua lunga chioma di capelli rossi e ascoltava le parole della sua amica Danielle.
D<< Sul serio Cry, ho sentito dire che ci sarà una guerra >> disse l'amica tutta spaventata.
C<< Rilassati Danielle, sono sicura che Dio sa già tutto e non permetterà mai che nessuno di noi si faccia male.. ora preparati, Kyle e Dilan ci aspetttano >>
D<< Spero che tu abbia ragione >>
C<< Ma si, stai tranquilla, siamo al sicuro qui >> concluse accarezzando i capelli della ragazza bionda.
 
 
Justin invece si trovava sulla vecchia cima di un vulcano, mentre Ryan lo tormentava da giorni sempre con la stessa domanda.
R<< Allora? Almeno un indizio ti prego >>
J<< Ryan ti ho detto che non posso dirti nulla >> sbuffò spazientito.
R<< Ma perché no? Siamo amici da prima che ci spuntassero le corna! Ho il diritto di sapere cosa ha in mente Lucifero >>
J<< Abbassa la voce pezzo di idiota! Nessuno deve sapere che ho sentito la sua conversazione con il Messaggero, chiaro? Posso dirti solo che ci sarà una guerra, ma non so per cosa.. >> istintivamente guardò in altro, dove delle grandi fiamme separavano il loro regno dalla Terra...
 
Nessuno dei due ragazzi sapeva cosa li aspettava...
 
 
 

*Occhi a me*
Grazie a te che hai perso tempo a leggere fino qui! :3 Spero che questa storia ti abbia incuriosito tanto da continuare a leggere... che ne dici di lasciare una recensione per farmi sapere cosa ne pensi??? Continuerò la storia se avrò qualche commento positivo :)
A presto
Giulia.


Personaggi:
Danielle: http://www.piacerealleragazze.com/wp-content/uploads/2011/03/bella-ragazza-bionda-come-trovare-una-ragazza.jpg

Ryan: http://2.bp.blogspot.com/--YJh1DQjNJs/UaJuHRNLnDI/AAAAAAAAAzA/3zV0OegEJR4/s320/0.jpeg

Crystal: http://4.bp.blogspot.com/-GrTmK-occC0/TV2WpBaqiRI/AAAAAAAAD2Q/77qF4eubTIM/s320/donne-capelli-rossi_00.jpg

Justin: http://bigmooz.com/justin-bieber-2013-photoshoot-6213-hd-wallpapers.html
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiulyBibo24