Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: xsmilezhenya_    25/11/2013    2 recensioni
Come può uno sconosciuto diventare la tua ragione di vivere?
Come può la tua ragione di vivere diventare uno sconosciuto?
Lo odio.
Lo amo.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
love isn't enough.

Lo amo.
Lo odio.


Se ci fossero istruzioni per spiegare il meccanismo che mi ha spinto a presentarmi a casa tua con questo viso. 
Con la scusa un po’ banale di riprendermi vestiti, libri, un po’ della mia vita. 


Esco da casa di Marika - la ragazza che mi sta ospitando da un paio di giorni - con una velocità che non è da me. Con una fretta che non è da me. Con uno stato d'animo che non è da me.
Perché? Perché non lo so neppure io come si è creata questa matassa! Perché non voglio scioglierla ma tagliarla, bruciarla e far finire tutto.
Il freddo di Londra mi entra nelle vene. Non ho indassato neppure il cappotto perché casa di Josh è alla fine della strada.
Chi è Josh? Me lo chiedo anche io. Me lo chiedo da una decina di giorni e a breve scoprirò la risposta. Eravamo fidanzati una volta ma ora non so neppure io che cosa siamo.
Suono al campanello e lo vedo sbirciare chi è. Apre e non ho neanche il coraggio di guardarlo negli occhi perché mi ci perderei, come sempre. Ma so che devo affrontarlo, lo devo fare.
- Sono venuta a prendere le mie cose. - dico secca. Un tono che non si addice per niente a me sopratutto se ho davanti lui.

Quella vita che mi hai tolto, quella di cui non mi pento, essendo loro una corrente, io tempesta e paravento, paravento. 
Conta lento, molto lento voltati, guarda in faccia chi ti lascia,scordami.


- Ho messo tutto negli scatoli sopra il divano. - risponde con il mio tono. 
Lo scanso ed entro in casa che in fin dei conti è anche mia. 
Ogni cosa sa di noi. Siamo nell'aria, siamo sopra i mobili, siamo in cucina mentre prepariamo la pizza, siamo sul divano a guardare la tv abbracciati l'un l'altro, siamo in giardino a schizzarci con l'acqua in questa estate calda, siamo ovunque.
Spingo dietro gli occhi le mie lacrime e prendo i due scatoli che sono appoggiati sopra il divano.
- Hai bisogno di un aiuto? - chiede, ancora appoggiato alla porta, con un tono più dolce questa volta. Un tono di voce che gli appartiene.
Scoppio.
Non so perchè lo faccio. 
- Abbiamo chiuso Josh. - dichiaro guardandolo nell'oceano che ha per occhi.

Oramai da troppo tempo io mi chiedo come stiamo, eravamo il nostro eterno, il nostro pane quotidiano. Ma farò la cosa giusta, perchè sono disonesta. Ma da troppo tempo sento che l’amore non mi basta. L’amore non mi basta se amarmi poi ti passa. 

Non voglio più sentirne parlare di lui, dei suoi amici.
Dove siamo finiti? Dov'è quel noi che ho rivisto appena sono entrata in casa? Dov'è quel Josh Cuthbert che ho conosciuto un anno fa? 
In un anno la mia vita è cambiata. Si è rivoluzionata. Non pensavo potesse succedere grazie ad una semplice uscita fra amici tutto questo. Una semplice uscita dove incontri il ragazzo che diventerà la tua vita, il tuo tutto. Un ragazzo che tornerà ad essere nessuno per te.
Cosa me ne faccio di un amore che non dice nulla? Una sola attrazzione fisica? Un amore che non si può neanche definire così..
Eravamo tutto. Ora siamo nulla. E' finito tutto. 
Non mi bastano più quattro paroline dolci la mattina. Un semplice bacio che non dice nulla. Un abbraccio freddo. Non mi basta tutto questo.

Che ne è stato delle frasi “Ci sarò comunque vada”? A che servono gli incroci se poi ognuno ha la sua strada. 
La mia strada era deserta, traversata da sconfitte e con te quella promessa che le avrei evitate. 


"Hey dolcezza ci sarò anche se non passerai quello stupido provino. A me non importa, okay?"
Questa frase mi rimbomba in testa come un urlo nero a cui non riesco a porre fine.
Dopo aver pronunciato questa frase mi baciò per la prima volta. 
In quell'istante la mia strada si era unita alla sua. 
La mia vita era cambiata.
Mi aveva promesso che tutto sarebbe andato per il meglio, per sempre.
Avevo evitato molte brutte situazioni grazie a lui ma tutto questo era durato molto meno di sempre.

Conta lento, molto lento e voltami, sangue freddo se hai coraggio uccidimi. 

E' lì. Fermo. Che mi fa annegare ancora una volta nei suoi occhi. Ma questa volta mi sta lasciando morire senza cercare di salvarmi, senza muovere un dito.
Coraggio Josh. Colpisci. Fammi fuori con una sola parola, con un solo tuo respiro.
Poni fine a tutto questo casino che si è creato!
Non si muove, non mi da risposta a nulla. 
Abbassa lo sguardo. Lo fa sempre quando non riesce a reggere le cose più grosse di lui.
Perché non mi reggi Josh? Perché?
Non ce la faccio più neanche io a stare immobile così mi dirigo verso la porta, passo accanto a lui ed esco silenziosamente.
Addio Josh.

L’amore non mi basta. Finiamo punto e basta.

Lo odio.
Lo amo.


Song: Emma Marrone - L'amore non mi basta

 
Saaaaaaaaalve gente c:
Allora chi si aspettava una one shot così da parte mia? Nessuno? 
Bhè neanche io sinceramente lol
Che ne pensate? Io la trovo decente..... più o meno.
Vi chiedo come sempre una piccola piccolissima recensione 
perché voglio sapere il parere di tutti voi!
Potete trovarmi come sempre su twitter
@xsmilezhenya_
e sulla mia pagina facebook From 3 jcats, with love. che gestisco
con altre due pazze <3
Alla prossima!

Un bacio,
Marty x
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xsmilezhenya_