Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Ily00    26/11/2013    0 recensioni
Parlerò di un pezzo della mia vita. Sono una ragazzina,ma parlo dell'amore perchè è il sentimento più bello che c'è. Vi parlo di quando mi sono innamorata per la prima volta, e quello che mi succede nel presente col mio migliore amico. Ne ho passati di alti e bassi,ma ora le cose vanno bene in meglio. Spero che tutti voi trovate l'amore della vostra vita e che qualcuno vi rende felice perchè è questo che ci meritiamo tutti. Non toglietevi la vita per qualcuno che non vi merita oppure non siate vittime di autolesionismo,perchè quelli che meritano del male sono loro e non noi. Anche se stiamo male per qualcuno,arriverà sempre qualcun'altro che ci amerà più della sua stessa vita. L'amore aspetta tutti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Iniziò tutto così. 

Una ragazzina di 12 anni! Avevo 12 anni. Mi trasferii qui, in un paesino della campania a soli 7 anni. Incominciai ad uscire con mio fratello, per conoscere sempre più persone. Mio fratello conosceva un bel pò di ragazzi e ragazze,grazie alla scuola che si trovava nel centro del paese ed era anche la più conosciuta. Bene! Appena andai in prima media, conobbi un ragazzo della 3. Si chiama Ge'. Vennero divisi un giorno, e lui venne con un mio amico in classe e si presentò. Che sorriso aveva! A dire la verità? Non è un gran chè,ma mi colpì il carattere e il suo sorriso. Quando l'ho conosciuto aveva 14 anni. Lui era già amico a mio fratello. Ci fu un periodo alla quale uscivamo tutti i giorni insieme,e giunta l'estate ci sentivamo su un social networck: Skype. Facevamo la videochiamata ogni notte. Eravamo varie persone. Io,mio fratello, 2 miei amici e lui. Ero spesso l'unica femmina in questione,anche perchè vado più d'accordo con i maschi che con le femmine. Incominciò a piacermi, ma io e lui in quel periodo eravamo solo come fratelli. Arrivò il maledetto settembre 2012. Lui si fidanza e mi diede fastidio. Proprio lì capii che avevo una cotta per lui e che forse provavo interesse. Erano entrambi innamorati ma a me questa storia faceva male,e nessuno dei due lo sapeva. Anche perchè non dovevano saperlo,per l'amore del cielo! Anche perchè lei era diventata mia amica da poco,non potevo già deluderla. Bene, questa storia andò avanti vari mesi..tipo 8. Poi tutto finì, ma in tutto questo, a me Ge' piaceva ancora di più. Quando si lasciarono,io e Ge' incominciamo a risentirci e a mandarci messaggi l'un con l'altro. Provavo qualcosa..qualcosa di davvero forte. Le sue parole mi rimanevano impresse nella mente. Tutto ciò che diceva,tutte le volte che voleva morire per me,sembra che lui provava qualcosa come lo provavo io. Ma poi mi resi conto alla fine che non era ciò che credevo. Comunque,incominciamo a sentirci ed io mi innamoravo sempre di più. Un giorno eravamo nella villa comunale, io mi arrabbio con lui..per colpa della mia stupida gelosia, e lui per fare pace mi prende per il cappuccio e mi bacia. Il nostro primo bacio. Persi la testa, ed ero la ragazza più felice del mondo!
Ricordo che mi diede un morso.*-*
In tutto questo, prima che mi innamorassi di lui, il 3 ottobre diventai la migliore amica di un bellissimo ragazzo. Mi piacque da morire. No ..vorrei dire,a chi non piace? E' un ragazzo bellissimo,è bono.
Ebbi una cotta per lui, e glielo dissi ma faceva finta di non capire. Ci fù una festa. La festa di un nostro amico alla quale nascosti dietro una tenda,lui mi bacia. Che bella festa..la festa migliore che poteva esserci!
Ma poi lui era fidanzato, e quindi non avevo speranze. Gli dissi:
-Io non so perchè lo hai fatto. So che tieni molto alla tua ragazza,ma ciò che è successo stasera ha causato molti dubbi in me. 
-Io non so perchè ti ho baciato,ma sappi che di ciò che ho fatto non me ne pento. E' vero,ci tengo a lei ..ma non rimpiango di averti baciato.

Parlammo tutta la sera, ma arrivammo ad una conclusione: non voleva rovinare l'amicizia. Quindi mi feci una ragione e mi innamorai di Ge'.
Dopo il bacio con Ge' non trovavamo più il momento e il luogo per rifarlo di nuovo,ma continuavamo a sentirci e a dire parole dolcissime... ma forse le sue erano solo parole,perchè era solo da parte mia che c'era qualcosa.
Lui in tutto questo odiava la sua ex, non poteva sopportarla.
Mi parlava sempre male di lei,anzi l'aveva proprio dimenticata!
In inverno si sa com'è.. piove,e quindi fa freddo e cadiamo tutti malati,quindi molto spesso qui organizzano delle serate trasformandole in discoteca. Lui era ubriaco fradicio e bacia la sua ex. Mi incavolo tantissimo e per farlo ingelosire,ballo con un mio amico alla quale era innamorato di me.  Mi chiede: 
-Perchè stai così?
-Renditi conto di ciò che hai fatto- Risposi.
-Cosa ho fatto?
-Hai baciato lei,ma vaffanculo!

-Io? A chi ho baciato?!
-A chi hai baciato? Alla tua ex;)
-Io non ricordo nulla,seriamente!
-Ricorda solo quello che vuoi tu,mi raccomando.
Così mi bacia e gli dico di non ripetere lo stesso errore di prima. Ma con chi ho parlato? Col muro? Boh!
Ribacia la sua ex, e allora non gli parlo per tutta la serata. Mi messaggia e mi riempie di complimenti. Vabbè facciamo pace e di tutto ciò che mi succedeva con lui ne parlavo con le mie amiche delle elementari.
Una di esse un giorno si fa uscire da quella cazzo di bocca che le piace.
Mi incavolo ovviamente,ma non posso farci niente. Il suo cuore ormai ha deciso così. Cosa posso fare?
Lei faceva la scema con lui, e lui ci stava a gioco. Allora io stanca delle mie lacrime mi stancai e lo mandai a fanculo.
Organizzarono un'altra festa,c'era anche lui..ma non lo pensai. Lei uscì fuori dove c'ero io e dissi:
-"Vai dentro,c'è il tuo fidanzato che ti aspetta;)"
-"Non è il mio fidanzato. Per favore,vieni da parte e parliamo".
-"Cosa vuoi?"
-"Volevo solo chiederti scusa per quello che ho fatto".
-"Scusa? Ti rendi conto che hai fatto schifo? No aspetta. Mettiti in un angolo e mettiti a pensare a ciò che mi hai fatto dopo che ci conosciamo da 6 anni! Io sono innamorata persa di lui e tu mi fai questo?!"
-"Io mi sono resa conto di aver sbagliato con te, e mi sono anche accorta che lui vuole te che me.."
-"E sentiamo..Da cosa te ne sei accorta?"
-"Da come ti guarda!"
-"Ma se a provare qualcosa davvero,l'unica ero io."
-"Non è vero,lui ti guarda sempre."
-"Questo non conta adesso,perchè è colpa tua se l'ho perso. Eri una mia amica,e non avresti dovuto farmi ciò che hai fatto. Le notti,piangevo prima di andare a dormire e piangevo più per te che per lui. Sai perchè?"
-"no."
-"Perchè da lui me lo aspettavo,perchè i ragazzi sono sempre gli stessi,e sono tutti uguali. Ma da te no! Ed eri troppo importante per aspettarmi una cosa del genere."
-"Però non trattarmi così.." (Incomincia a piangere).
-"E come vorresti essere trattata? Credevi che ti perdonavo subito? No. E' questo che meriti. E ora incomincia a capire ciò che ho provato io. Piangi,piangi. Rispondi solo a questa domanda: Ti ritieni un'amica?"
-"no."
-"E neanche io. Quindi ora dimenticati di me."
Me ne vado e sento che lei mi sussurra:
"Mi dispiace.."
Mi dispiace? Ma ti rendi conto di quanto schifo hai fatto? Sapete cosa ho capito dopo questo?Che neanche delle amiche dobbiamo fidarci,perchè nessuno sa tenere un segreto altrui,come il proprio.
In tutto questo, io e Ge' non ci siamo parlati per 6 mesi. 
E esco con altri ragazzi per dimenticarlo.
Ad aprile fù il suo compleanno,ma nonostante tutto gli feci gli auguri,scrivendogli una cosa lunghissima ma che per lui non valeva nulla,perchè purtroppo era da parte mia e non da una di quella troie che lui desiderava avere.
Ma fa nulla, vado avanti lo stesso. Ormai mi ci ero abituata alla sua assenza,quindi non ci stavo neanche più male come all'inizio. Si è vero..piangevo!
3 mesi fa, si fece sentire.. è tornato da me:).
Mi disse che ero cresciuta e tutto. Ma ora cosa vuoi? Ora che sono cresciuta e che sono di tuo gradimento vieni da me? Eh no!
Io come la scema, innamorata di lui.. o forse di un ricordo, incominciai a sentirmi di nuovo con lui,ma lui voleva solo che io gli mostrassi il mio corpo. Poteva sognarselo. Dopo venni a sapere che lui era innamorato di una mia amica..e quindi mi rassegnai, tanto ci sono passata tante volte con lui. Allora lo lasciai perdere e non ci sentimmo più. Ma questa volta non avevo neanche il coraggio e la voglia di vedere qualche altro ragazzo al di fuori di lui. E quindi non sono uscita più con nessuno per due mesi. In questo mese invece si è fatto vivo e diciamo che era dolce come all'inizio. Mi sono illusa, ma non come una volta,perchè conoscendolo bene, da lui non è che ci si può aspettare tanto!. Lui mi contattava solo quando ne aveva voglia e quando gli faceva comodo. Quindi non diedi molto importanza alla sua presenza. Nel frattempo ..mentre lui si faceva sentire,il mio migliore amico mi disse che gli piacevo. Una sera mi baciò varie volte a stampo,sembrava così insicuro! Ma poi come una volta,mi disse di nuovo che non voleva rovinare l'amicizia. Allora fanculo,era meglio che non me lo dicevi proprio che ti piacevo perchè mi hai illusa ancora una volta. Così non parlammo per un sacco di tempo. Una notte,mi mancava..e quindi gli scrissi una cosa lunghissima alla quale parlavo di tutti i miei sentimenti per lui. Lui si emozionò,però era geloso di Ge' e credeva che io stessi uscendo con lui,ma gli dissi che si sbagliava quando poi mi rispose:
-"Io sto uscendo con una,e ci sto bene."
-"Era questo che volevo sapere, ci voleva tanto?".
Mi incavolai tantissimo, e non parlammo per un sacco di tempo. L'orgoglio per la prima volta fece parte di me. 
Lui però scrisse come stato di Facebook: lol pazza del mio migliore amico.
Quello è il nostro film preferito. Che parla di una ragazza alla quale si lascia col proprio fidanzato e poi passando molto tempo insieme si innamora del suo migliore amico. Fanno una gita a Parigi, e per la prima volta fanno l'amore. I protagonisti sono LOLA e KYLE.
Ma io non avevo capito il motivo del suo stato quindi non ci feci molto caso. Ma poi, una mia amica che è anche una sua parente mi disse:
-"Guarda che ieri ha fatto un altro stato con scritto: machII. Scrivendo in maiuscolo l'iniziale del tuo nome."
Non sapevo cosa pensare, quindi chiesi un consiglio ad un mio amico che per me è come un fratello: Genny. Mi disse che dovevo attendere e non dovevo cercarlo,perchè se veramente gli mancavo come diceva lui,doveva cercarmi. Così questa mia amica mi dice:
-"Vuoi che gli chiedo se è per te?"
-"Si."
Glielo chiede e gli dice che è per me e che quella stessa sera tutti i suoi amici compresa io dovevamo andare a ballare in una discoteca e che lui aveva avvisato a due suoi amici che sono anche miei,di controllarmi e vedere se baciassi qualcuno. E anche che la ragazza alla quale lui stava uscendo da 1 mese l'aveva lasciata solo per me e che non è sicuro se vuole fidanzarsi con me, ma ci tiene a me e quindi gli manco. 
Ero troppo felice e non sapevo cosa fare..volevo solo che mi cercasse.
Non finisco neanche di leggere questa conersazione che trovo un suo messaggio:
-"Mi raccomando stasera divertiti!"- Lui quella sera non veniva!
-"Non senza te."- risposi.
-"Vedremo se sarai coerente dopo questa sera."
-"Cosa ti interessa se sono coerente o no?"
-"Guarda che il fatto di quella ragazza che stavo uscendo da un mese era tutta una cazzata, non è vero. Sono solo."
-"Ah si? Era una cazzata? E perchè me l'hai raccontata? Comunque ripeto: cosa ti interessa se sono coerente o no?"
-"Non lo so te l'ho detto così. (Invece lui l'aveva lasciata solo per me,come disse alla mia amica). E comunque mi interessa."
-"Fino a poco fa non t'importava."
-"Se dici così non mi conosci per niente. Mi interessa e anche tanto."
Io ero a farmi la doccia e quindi non lo rispondevo e mi disse:
-"Non mi rispondi? Ti stai facendo bella per questa sera? Oh si, è meglio che ti vede la gente nuova che io."
-"Ero a farmi la doccia-.- e comunque non è colpa mia se tu non vieni :)"
-"Tu sapevi che non venivo,potevi starti a casa..invece hai preferito andare. A me non interessa,fai quello che vuoi. Balla con tutti e fai la stronza con chi vuoi,ma mi raccomando,quando torni contattami che come il coglione sono qui ad aspettarti."
-"Io non ho intenzione di fare niente con nessuno e poi chi ti ha detto che quando vado a ballare ti lascio solo?"
Non rispondeva più.
-"vabbè ad un certo punto muori anche tu."
-"Sto mangiando♥"
-"Ah,buon appetito♥"
-"Sei mia."
-"Sei mio."
-"E basta,oh."
-"Cosa basta?"
-"Siamo solo nostri,e di nessun altro. Uff, dopo mi mancherai! :("
-"Anche tu."
-"Dai parliamo,tanto lo tieni internet."
-"Non sai proprio stare senza di me! ahahah! ♥
-"Lo so."
-"Mi ami?"
-"Eeh boh u.u"
-Vabbè tanto già lo so♥".
Gli mando una foto e gli chiedo come sto ..
E mi dice:
-"Hai capito che fuori sta facendo la neve?"
-"Devo mettermi la felpa"
-"Ah,ho capito."
-"Oddio,non mi sento a mio agio,non so cosa mettermi."
-"Devi piacere solo a me."
-"Ma io a te non piaccio."
-"Invece shi,gn."
-"hahah,ti amo."
-"Sono io che non piaccio a te."
-"Invece si e anche tanto."
-"Stasera farai la brava?"
-"Ma io sono brava,gelosone ahahah!♥"
-"Ti da fastidio? Non posso esserlo?:("
-"Sii*-* puoi esserlo."
-"Però anche tu devi esserlo."
-"Lo sono e credimi,anche troppo."
-"pretendo la tua gelosia."
-"Ah,pretendi pure?ahah!"
-"si."
-"Mi ami troppo."
Domenica sera, il giorno dopo.. ci vediamo. Io parlavo con un mio amico,per aiutarlo con una ragazza. E lui mi vede e dice:
-"Si,vai! Scrivi ancora."
-"scusa.."
Quando va a casa mi dice che non devo messaggiare davanti a lui. Litighiamo ma poi facciamo pace. Oggi è lunedì,ma sono l'1.08 e quindi è passata la mezzanotte e dovrebbe essere martedì, ancora ora è molto dolce e geloso. Quindi le cose tra me e il mio migliore amico vanno benissimo e mi ha chiamata anche:
LOLA.
Ed io l'ho chiamato Kyle. Come i due protagonisti del film che sono migliori amici e si innamorano. 
Cosa dire?
Non si può essere così stretti e chiamarla solo amicizia. Succede sempre qualcosa tra migliori amici e l'amore più bello è quello che prima era il tuo migliore amico,perchè con lui sei sempre te stessa perchè a lui piace tutto di te. Non hai paura di nulla e ti senti sempre a tuo agio. Tutti i tuoi segreti sono i suoi,e i suoi sono i tuoi. L'amore si attende, non arriva subito. L'amore si attende..ti arriva tra le braccia quando meno te lo aspetti..e sai cos'è? Ti sorprende,perchè è proprio lì che hai bisogno di qualcuno al tuo fianco e arriva lui.. un amico,l'amore e tutto ciò che ti serve. Ora sono in 3 media, e rispetto agli altri ragazzi mi ritengo più matura,perchè sono cresciuta in mezzo alla gente. Non ne capisco molto della vita,ma ho qualche esperienza e anche se sono piccola,sappiate che l'amore è un miscuglio tra gioia e dolore,e non c'è bisogno di togliervi la vita per un amore impossibile..sapete perchè? Perchè grazie al mio migliore amico,io ho dimenticato del tutto Ge'. E non sapete quante volte devo dirgli GRAZIE. 
C'è sempre qualcuno che vi renderà felici più di chi amate. Perchè se state male per la persona alla quale siete innamorate,significa che loro non provano ciò che provate voi..e al mondo c'è sempre qualcuno che ti ama più di quanto tu ami lui. Il segreto è nell'aspettare. Perchè chi aspetta,trova. E trova anche la felicità che forse si nasconde in una persona.♥♥

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ily00