Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Ellyna_Mel    02/05/2008    13 recensioni
" Tema : Descriva le sensazioni da lei provate il giorno in cui ha conosciuto il suo migliore amico o la sua migliore amica, inserendo le emozioni provate, le sensazioni, ciò che ha imparato in seguito a quell'incontro e ciò che questa persona le ricorda. Si ricordi di usare un linguaggio adeguato, il tema verrà valutato per la successione di L."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Temi per la successione di L'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era rimasto solamente lui nella stanza
il piccolo Near

Cosa poteva scrivere un bambino come lui?

Non parlava quasi mai

Era associale

Giocava sempre da solo e...

Stava scrivendo il tema sul suo migliore amico...

il punto era...

chi è il suo migliore amico?

Roger non lo disse...ma il tema di Near era quello che lo incuriosiva di più...



Tema sull'amicizia by Near


" Il mio nome è Near...
cioè...quetto non è il mio velo nome ma mi chiamano così pel qualche ignoto motivo...
il mio migliore amico si chiema Roger.
Non è molto alto come i migliori amici dei miei compagni, ma è molto vecchio.
Lui mi fa sempre compagnia e io stò bene con lui...anche se non palla molto...beh...meglio starsene ziti piutotto che pallare a vanvela come Melo...lui pala e pala tanto ma alla fine non lisolve nula. è popio duro a votte.
Tonnando al mio migliore amico aggiungo che io gli voglio taanto taanto bene perchè se non ci fosse lui io non so con chi passerei le mie giornate...lui mi capisce e io capisco lui...anche se cette volte mi fa arrabbiare...io gli pallo...e lui non mi rispodde...Ho provato a chiedere a Jesù bambino mentre plego la sera di donargli un po di voce, ma a quanto pare non è possibile...peccato...eh già...il mio adorato Roger Rabbit non pallerà mai...
Quanto lo adoro il mio adorato coniglietto bianco peluche!!! Spero tanto che a Melo non salti mai in mente di romperlo...ho già celebrato i funerali di Topolino ( che è bruciato) e Teddy Bear (che è finito giù da un burone).
Cosa mi ricorda Roger?...mmm...
Mi ricorda un peluche...
Il motivo del nome non è riferito al vecchietto che lavora quì, è solo che mi piace il cartone animato!



Near"




Consegnò il compito a Rogere e questo lo lesse subito...


inizialmente fece una faccia compiaciuta...poi ci rinunciò...

" Ok Near...va pure...(sniff)"




Continua...

**************************************************************************


X°°°D Ed ecco anche il capitolo su Near XD

Passiamo ai ringraziamenti

UN MEGA KISSONE A:

Freija

beat

Mello_Matt

DarkRose86

Soleya

pucci_near

MiyuNamikaze

Betta90

Mello


Riguardo la domanda si Matt e il fumo...X°D Scusatemi tanto, ma in questa ficci ho reso Matt un fumatore già a 7 anni...lo so ho esagerato Pardon! XD

Un kissone a tutti by Elly!!!
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel