Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: Bell_Black    26/11/2013    6 recensioni
poche parole di una semplice fan al suo idolo, questa piccola one shoot riassume la mia vita con Taylor swift, l'unica storia d'amore che troverete è quella di una ragazza che ama il suo idolo ed ogni sua canzone.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cara Taylor Swift
 
All'inizio credevo che il mio amore per te fosse unico, unico e vero, di quelli che non esistono o si moltiplicano, ti ascolto da quando ho Fifteen anni eppure non l’ho mai detto esplicitamente e adesso ho diciassette anni.
Eri sempre stata un sogno ad Eyes open, per quanto mi sembravi irraggiungibile, speravo saresti Back to dicember ma a quanto pare non sarà possibile e forse We Are Never Ever Getting Back Together neanche nello stesso paese.
Nessuno ha mai saputo quanto ti adoravo, eri il mio segreto e nessuno ti poteva portare via da me. Sapevo quanto valevi per me e non mi importava di ciò che pensavano gli altri, per me eri unica e speciale.
Poi però l'esperienza mi ha portato a conoscere persone, tante persone che sembravano provare la stessa cosa, altre che la pensavano diversamente, alcune volte anche molto Mean con le parole, cercavo di non darlo a vedere ma soffrivo ad ogni parola brutta detta verso di te, mi doleva il cuore leggendo le cose false sul tuo conto.
Ma dalla parte opposta alle male lingue c’erano le persone migliori del mondo, quelle che piango and ogni canzone e che si emozionano ad ogni annuncio, che hanno gli stessi battiti della tua musica, gli stessi sorrisi speranzosi quando ti vediamo felice, le stesse parole e gli stessi sguardi innamorati solo per te.
Tu sei The story Of Us che continua a crescere giorno per giorno, con gioia e dolori da quando hai deciso di intraprendere la tua carriera musicale.
Prima ero contenta, cavolo qualcuno mi capiva ma rimanevo in silenzio, non ho mai adorato mettermi in mostra, preferivo gioire per conto mio ed essere felice in silenzio invece che condividere . Ma evidentemente era troppo bello per essere vero. Forse ero anche troppo egoista per riuscire a condividerlo a lungo.
Quando sei sul palco Sparks Fly per la tua energia e passione, il ours sostegno sarà sempre al massimo quando impugnerai il microfono per farci sognare, portandomi Safe and sound da questo mondo di noia.
Tu sei speciale per me non sono una delle tue fan più accanite ma amo ogni tua singola canzone, odiavo il cowntry ma tu me lo hai fatto adorare, amo il tuo stile unico e insuperabile, amo la forza e le emozioni che metti in ogni canzone e in ogni esibizione.
In tutto quello che fai ci metti il cuore e molti non se ne accorgono, preferiscono denigrare ciò che non gli piace, solo per divertimento e vedere soffrire non solo te ma anche le persone a chi stai a cuore.
Aspetto con ansia il giorno in cui potrò incontrarti e se mai capiterà so che sarà molto lontano, molte lo meritano più di me, altre forse lo meritano più di tutte, ma ogni tua fan deve aver la possibilità di incontrare la persona che ammirano, stimano e sono fiere di chiamare idolo.
Begin Again ecco cosa devo fare, facendomi ispirare da te ogni mio giorno, ogni sogno e pensiero al di sopra della musica, dovrebbero esistere più persone buone di cuore che col talento alla presenza scenica, tu impersonifichi ciò che per me è la perfezione. Diranno che non sei perfetta ma nessuno lo è, neanche le barbie lo sono ma la cosa meravigliosa è che tu sei perfetta in tutte le tue imperfezioni.
Con te ogni giorno è una Love story tra fan e idolo, ogni canzone  è speciale e riesce sempre a sorprendermi ogni singolo, ogni video rimane impresso nella mente.
Alcune volte vorrei avere delle picture to burn per cancellare degli episodi che fanno parlare tanto le gente ma poi penso... “che parlino pure ” noi fan resteremo sempre qualsiasi cosa loro dicano.
Per quanto non mi possa definire una Swifter you belong with me, anzi a tutte noi che vogliamo sostenerti fino alla fine, perché mentre tutti aspettano il bacio dal loro idolo in sella ad una moto sportina noi Swifter o comuni fan aspettiamo una stupenda ragazza bionda sul suo White Horse pronta a ripeterci quanto ci ama.
Passo intere giornate fuori casa, a scuola, tra persone simpatiche o meno, tra gli amici e i nemici, famiglia e professori, estranei e conoscenti ma con loro indosso solo maschere create dalla società per avere commenti positivi su se stessi, I'm only me when I'm with you perché so che mi capisci e sai accettarmi per quello che sono.
I Best Day sono quelli passati ad aspettare e sperare in un tuo concerto nel mio paese, quelli passati insonni per vedere una tua performance, sapendo che prima o poi questo Change anche se col cuore rimarremo sempre.
Tu sei Mine anche se nel mondo ci sono altre dieci, cento o mille persone che dicono la stessa cosa, per noi sei Teardrops On My Guitar, la donna Fearless, la Our Song speciale ogni giorno della nostra vita.
Everything has changed quando più persone hanno saputo il mio amore per te e la tua musica I Knew You Were Trouble ma non mi importa amo la tua musica e sono fiera di dire che amo una ragazza di 22 anni ( che adesso ne ha 23 ) che indossa il Red meglio di chiunque altro
The last time in cui ho provato a scrivere qualcosa su di te mi sono bloccata ma adesso sono più che certa di ciò che scrivo per te, sei l’idolo migliore che si possa avere Taylor Alison Swift ed io non smetterò mai di ripeterlo e di difenderti da chi parla male senza neanche conoscerti.
We Love You Tay.
             
Non ho mai scritto nulla su Taylor non mi sono mai sentita ispirata ma mi sentivo di dire ciò che ho detto usando tutti ( o per lo meno quasi tutti ) i suoi vecchi e nuovi singoli estratti dai vari album, spero di non risultare melensa o patetica, per quanto non lo dia a vedere per me Taylor è fonte di ispirazione in ciò che faccio.
Spero vi piaccia e non so che altro dire un bacio alla prossima 

               

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Black