Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Elsa Maria    26/11/2013    2 recensioni
Era demenziale ciò che stava accadendo, tutta colpa di Himuro che aveva lasciato solo il center dello Yosen. Perché aveva accettato quell'assurda proposta? Per riempire la noia, come diceva Murasakibara? No, perché era stato stuzzicato, ecco la verità. Ed ora si ritrovava in una situazione alquanto inadatta.
---
Storia nata da un prompt. Dedico questa flash a Pazzagreatwhite ^^
Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Taiga Kagami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Anf... Anf..."
"Cos'hai Kagami? Non ce la fai più?"
"'Sta zitto Murasakibara..."
"Non mi offendo se concludi prima."
"Starai scherzando spero! Non ti darei mai questa soddisfazione..."
"Eppure sei esausto."
"Tu non sei da meno, anche se non lo dai a vedere."
Si guardarono intensamente negli occhi. Era demenziale ciò che stava accadendo, tutta colpa di Himuro che aveva lasciato solo il center dello Yosen. Perché aveva accettato quell'assurda proposta? Per riempire la noia, come diceva Murasakibara? No, perché era stato stuzzicato, ecco la verità. Ed ora si ritrovava in una situazione alquanto inadatta. 
"Sto per..." Fece Kagami.
"Fa pure, così la finiamo."
"Mai!" Protese la mano di lato. "Kuroko, un altro panino!" 
"Secondo me state esagerando..." Sospirò il ragazzo, eseguendo ciò che l'amico gli aveva chiesto.
"Non è giusto! Ha detto che stava per vomitare! Ho vinto io, vero Muro-chin?!"
"In realtà no Atsushi, non fare l'infantile e sbrigati a concludere questa gara, altrimenti facciamo tardi, guarda che Taiga ne ha appena mangiato uno in più di te."
Lo incitò Himuro che dopo essere andato in bagno e aver incontrato Kuroko trovarono la seguente situazione: Murasakibara aveva sfidato Kagami in una gara per chi mangiava di più. 
La sfida tra i due proseguì per altri dieci minuti concludendosi con il collasso di entrambi i giocatori che dopo quel giorno non mangiarono per una settimana, o meglio: mangiarono di meno rispetto alle altre volte.

Angolo dell'autrice:
Ammettetelo, almeno un po' avete pensato male! Un pochettino >.< Tutto è nato da un'immagine in cui si diceva he Kagami sarebbe stato l'unico a battere Murasakibara in una sfida sul mangiare. Beh, leggendo la frase in me è nato un dubbio che mi ha scritto a scrivere questo, anche se l'idea non era proprio questa xD Non c'è molto da dire, però mi piace ciò che ho scritto u.u Lasciate una recensione minuscola, grazie! Here we Go!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Elsa Maria