Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Satsuriko    02/05/2008    8 recensioni
"Sono perseguitato da una passione che mi travolge come l’onda impetuosa di un mare in tempesta. Un’onda che non avevo mai avuto il coraggio di affrontare: quella dell’amore." Una song-fiction per i sentimenti di Kisshu, tormentato dal pensiero di Ichigo.
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
awr

 

 

“Mi distruggerai”

 

 

Io so cos'è la passione
Ma non lo so se è veleno
Io non so più cosa sono
E se ragiono o se sogno
Annego e il mare è lei
Sento i sentimenti miei
Che non ho sentito mai
L'onda che non affrontai

 


Attendo la nostra prossima missione su questo pianeta sciagurato e infestato dal dolore.
Fluttuo, svolazzando, di qua e di là; senza pace vago in giro per il paese.
Non so come nascondermi dal pensiero della piccola neko, che mi cerca affannosamente e poi, dopo avermi trovato, non mi lascia più andare.
Vedo i tuoi grandi occhi limpidi ovunque vada e non riesco a pensare a nient’altro che a te.
Una volta non ero così…
Un tempo non ero tormentato da simili pensieri, tanto forti e crudeli, da non farmi capire più chi sono o da dove vengo.
Ora, invece, sono perseguitato da una passione che mi travolge come l’onda impetuosa di un mare in tempesta. Un’onda che non avevo mai avuto il coraggio di affrontare: quella dell’amore.

 


Mi distruggerai, mi distruggerai
E ti maledirò finché avrò vita e fiato
Mi distruggerai, mi distruggerai
Tu mi hai gettato nell'abisso di un pensiero fisso
Tu mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai

 

Sento un dolore terribile nel petto, all’altezza del cuore: accade spesso ultimamente, soprattutto quando penso a te.
Tu mi stai cambiando, me ne rendo conto.
Avrai anche un DNA geneticamente modificato per poter fare l’eroina della città…ma io? Io soffro per questo cambiamento e, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare una soluzione alla sofferenza che incessantemente mi attanaglia il cuore. Una morsa straziante.
Che tu sia maledetta, Ichigo!

 

Io cado in te, tentazione
E tutto al diavolo va
La scienza e la religione
E virtù e castità
Io guardo un orlo di gonna
E vedo abissi di donna
La gonna gira e mai
Mai per me la toglierai

 


Il desiderio di te mi getta in un abisso senza fondo dal quale non so se uscirò mai.
Il dovere mi impone di eliminarti, poiché tu e le tue sciocche amiche rappresentate un ostacolo alla liberazione del mio popolo. E tu ti ostini a proteggere gli abitanti del tuo pianeta come se fossero tutti tuoi fratelli…Non ti capisco proprio, gattina.
Io dovrei essere ligio, come Pai, impegnandomi per rispettare gli ordini di Deep Blue, ma non sono più in grado di portare a termine alcun compito da lui assegnatomi.
Mi basta pensare alla gonna che gira insieme al tuo sinuoso corpo per irretirmi i sensi e annebbiarmi la visione del mondo circostante…
E in quei momenti mi rendo conto di avere dinanzi un magnifico fiore in boccio, una donna.
Potrai mai essere mia?

 

Mi distruggerai, mi distruggerai
E maledico te perché di te non vivo
Mi distruggerai, mi distruggerai
Ti abbraccio in sogno tutto il giorno e sto, di notte, sveglio
Tu mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai

 


Ancora quel dolore…Se continuo così non arriverò alla fine di questa guerra.
Ed è tutta colpa tua! Colpa dei tuoi occhi, del tuo coraggio.
Devo smetterla con questa ossessione che mi fa tanto penare.
…Ma se tu non sei qui con me, se sei così lontana, così distante, così inafferrabile…non ragiono più.
La mia mente è l’unico luogo in cui posso sempre averti con me: durante il giorno sei uno spirito aggraziato che cammina al mio fianco, durante la notte sei la fattucchiera ammaliatrice che irrompe prepotentemente nei sogni e nel cuore. 

 

E quel mio cuore d'inverno
E' un fiore di primavera
E brucia dentro l'inferno
Come se fosse di cera
Sei tu che soffi sul fuoco
Tu, bella bocca straniera
Ti spio, ti voglio, t'invoco
Io sono niente e tu vera

 


Fa freddo, tanto freddo. Eppure questa passione travolgente mi scalda più di un caminetto; gli altri, intorno a me, tremano e si coprono, ma io…Io continuo a circolare con la mia solita e leggera veste, incurante del rischio di prendermi un serio malanno.
Dentro mi sento avvampare al ricordo del nostro primo incontro, il giorno in cui assaggiai il sapore delle tue labbra rubandoti un bacio; un sapore che è rimasto nella mia anima, vogliosa di assaporarlo nuovamente.
Lì per lì pensai che i terrestri non fossero poi così male.
Da allora divenisti il mio pensiero ricorrente, il mio chiodo fisso.
Mi piace spiarti, nascosto dietro gli angoli della tua insulsa città; voglio che tu sia mia, Ichigo.
Ichigo!
Ichigo!
Fra le vie di questo freddo mondo mi accorgo, con sgomento, di non essere nulla. Io sono il fantasma: tu sei la vita che vorrei.

 

Mi distruggerai, mi distruggerai
E ti maledirò finché avrò vita e fiato
Mi distruggerai, mi distruggerai
Tu mi hai gettato nell'abisso di un pensiero fisso
Tu mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai

 

Dannata protettrice della giustizia, dannata gattina, dannata ragazza, dannata tentazione, dannato il fuoco che hai acceso in me!
Non smetterò mai di maledirti per quello che mi hai fatto, razza di strega.

 

Mi distruggerai
Mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai

 


Ti detesto perché so che sarai la mia rovina: conosco il destino che mi attende.
Ichigo…tu mi distruggerai.

 

 

 

 


 

 

 

Allora? Che ne pensate, ragazzi? Vi è piaciuta? ^^
La canzone (a mio avviso stupenda) è tratta dal musical “Notre Dame de Paris” e…indovinate quale personaggio la cantava? ………….
Frollo!! XDXD
Ok, ok: non mettiamo sullo stesso piano quel tizio e il nostro caro Kisshu, perché sarebbe un affronto! U.U
Per me questa è stata la prima ff sulla coppia Kisshu/Ichigo e prima song-fiction in generale: ditemi voi che ne pensate!
Se sareste così gentili da lasciare un commentuzzo sarei al settimo cielo, anche per dirmi che è una schifezza o per apportare correzioni!
Ciao a tutti!

                                                                                                 °Satsuriko°

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Satsuriko