Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Riders98    26/11/2013    4 recensioni
Magnolia x800
Il sole splendeva come al solito, in città, e nella gilda più famosa e chiassosa di tutta Fiore, c'erano le stesse cose di sempre. Con l'aggiunta di qualche novità...
---------------------------------------------------------------
Protagonisti i figli di Natsu/Lucy, Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Gerard/Erza, rispettivamente Nashi, Lawley, Mizu e Hi, Bob e Kagura, questa storia parla di come io mi sia immaginata il futuro di Fairy Tail soprattutto per quanto riguarda la nuova generazione. i nome sono di mia invenzione e, scusate, ma per i figli di Erza e Gerard non avevo molte idee, infatti ho usato i nomi dell'altra mia long. Detto questo, spero che la storia possa piacervi :) Buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Generation
 

Magnolia x800

Il sole splendeva come al solito, in quella piccola città poco lontana dal porto di Hargeon.
Era viva e piena di persone, la maggior parte forestieri, venuti per dare un’occhiata alla città o per cercarsi un lavoro.
Nel frattempo, nella gilda più pazza di tutta Fiore, e forse di tutta Earthland, tutti stavano festeggiando come al solito. Non c’era una vera e propria ragione, in realtà, ma d’altronde, in quella gilda, non c’era un solo giorno senza che qualcuno avesse il sorriso sulle labbra o cominciasse qualche rissa.
Proprio a questo proposito, poco lontano dal bancone dove era situate Mira e Lucy, intente a parlare, due ragazzi, uno dalla capigliatura rosata e uno moro, stavano combattendo, come loro solito.
Non molto lontano, c’erano Wendy e Charle, intente a prendersi cura di alcun cuccioli azzurri con delle macchiette blu su tutto il pelo, sedute su una panchina della gilda. Accanto a loro, c’era Happy, fiero dei suoi bellissimi cuccioli, che tentava d’insegnar loro ad usare la magia.
Lily era poco lontano da loro, che osservava sorridendo la tenerissima scena che aveva di fronte a sé. Notando l’espressione di Romeo, si avvicinò a quest’ultimo per parlargli e dirgli che era arrivata l’ora di dichiarare a Wendy i propri sentimenti.
Era tutto molto tranquillo, o comunque normale, finchè un tornado rosa non spalancò le porte della gilda, con al suo seguito un ragazzo dai capelli azzurro scuro.

‘’Siamo tornati!’’ urlò verso la gilda, che ricambiò il saluto con la stessa euforia, mentre la ragazza prese il moro per il braccio e corse verso il bancone.

‘’Ciao, mamma!’’ disse, rivolgendosi a Lucy che, non appena la vide entrare, smise di bere il suo succo all’arancia.

‘’Bentornati! Spero che tu non abbia fatto correre ovunque il povero Mizu, Nashi!’’

‘’Sta tranquilla, mamma! Non vedi com’è carico?!’’ disse voltandosi a guardare il ragazzo sfinito alle sue spalle, facendo sorridere Lucy. ‘’Piuttosto, dov’è papà? Devo raccontargli un sacco di cose!’’

La bionda indicò il marito, ancora intento a lottare contro il suo rivale di sempre. Non appena la ragazza ebbe adocchiato suo padre, ringraziò la madre e si buttò nella mischia, lasciando Mizu al bancone.

‘’Benchè sia mia figlia, sono consapevole di quanto possa essere stressante! Mi chiedo come tu faccia a sopportarla ancora, Mizu! Ti porta in giro e spesso ti fa cacciare nei guai insieme a lei!’’ disse la Lucy, guardando il ragazzo in modo compassionevole.

‘’Bhè, non posso di certo lasciarla da sola, altrimenti, chi penserebbe a tirarla fuori dai pasticci?’’ disse sorridendo, facendo sorridere anche la donna.

Subito dopo, si avvicinò al suo migliore amico, Bob, un ragazzo dai capelli rossi scarlatto, e cominciò a raccontargli la propria avventura insieme a Nashi.

‘’Nashiiiii! Dove sei?!’’ gridò una ragazza dai capelli neri, cercando la sua rivale di sempre in mezzo alla rissa, consapevole del fatto che l’avrebbe trovata proprio lì.

‘’Lawley! Sono tornata! Ti va di combattere un po’? Devo anche raccontarti quello che ho fatto!’’ disse euforica la ragazza, infiammando i pugni, come suo padre, e colpendo la ragazza.

‘’Accetto!’’ disse la ragazza, prima di colpire la rosata.

‘’E pensare che fino a meno di 5 minuti fa eravamo così tranquilli…’’ disse Mira.

‘’Per quanto le solite battaglie possano rendere la gilda ‘’tranquilla’’.’’ Disse Lucy, facendo ridere entrambe.

Poco dopo, arrivò Levy che abbracciò le due amiche e cominciò a parlare del nuovo libro che le aveva regalato Gajeel.
Il ragazzo in questione, stava osservando sua figlia mentre combatteva contro la figlia di Natsu, ridendo al pensiero di come, nonostante fosse diventati genitori e fossero pieni di responsabilità, le vecchie abitudini non erano state messe da parte. Ogni giorno, infatti, lui, Gray e Natsu continuavano a combattere come al solito, usando ogni più piccola cosa come pretesto per cominciare una rissa alla quale, in seguito, parteciperanno tutti. Sorrise un’ultima volta e ghignò, prima di tornare nella mischia.

‘’Ma è possibile che nessuno di loro riesca ad essere almeno un po’ tranquillo?’’ chiese una bellissima ragazza dai capelli azzurri, alla sua amica dai capelli neri, entrambe intente rispettivamente a mangiare una torta e a bere del thè.

‘’Pare di no…’’ disse, per poi voltarsi a guardare i loro fratelli.

‘’Né, Kagura, ma come mai quei due stanno confabulando così tanto?’’ chiese all’amica.

‘’Credo perché tuo fratello non si è ancora deciso di confessare a Nashi i suoi sentimenti per lei.’’

‘’Mio fratello non cambierà mai… Eppure lui somiglia molto alla mamma, esteriormente, quindi, perché non trova il coraggio di dire a Nashi quello che prova, prendendo l’esempio della mamma?’’

‘’Questo è vero… Però è anche vero che Nashi è abbastanza cieca per non accorgersene!’’

‘’Anche questo è vero.’’

Entrambe sospirarono, per poi tornare alle loro cibarie, osservando con poca voglia la rissa in corso.
Mira stava ancora pulendo dei piatti insieme a Lisanna, quando qualcosa si mosse nel suo stomaco.

‘’Oh! Si è mosso.’’ Disse amorevolmente, facendo voltare la sorella minore e ridendo insieme.
L’albina più piccola posò una mano sulla pancia della sorella, chiedendosi cosa si provasse ad avere un figlio. Sua sorella e Freed stavano per avere il loro primo bambino, mentre lei e Laxus, nonostante avessero provato più volte, non avevano ottenuto risultati.

‘’Ecco le nostre ragazze!’’ disse Laxus, spuntando da dietro il bancone, senza farsi sentire dalle due, ancora occupate a pensare al pancione di Mira.
Dopo, Laxus posò una mano sopra quella della moglie e sorrise insieme a lei, intenerendo Wendy che continuava ad osservare la scena, fin quando non arrivò Romeo.

‘’R-Romeo! Non ti avevo sentito…’’

‘’W-Wendy… T-Ti va di andare a p-parlare fuori?’’ le chiese balbettando, ottenendo un cenno. Poi le prese la mano e la portò fuori, dove avrebbero trovato un po’ di tranquillità per parlare.

‘’E questo è quello che è successo, in breve.’’ Finì il suo racconto Mizu, mentre l’amico si portò una mano alla faccia.

‘’Ma sei scemo o cosa?! Hai avuto tante di quelle opportunità per dichiararti durante quel periodo e non hai fatto assolutamente nulla?!’’ lo rimproverò Bob, facendo diventare l’altro piccolo piccolo.

‘’Persino Happy ha avuto il coraggio di dire apertamente a Charle quello che provava!’’

‘’Ma stiamo parlando di gatti…’’

Bob riflettè un secondo, poi si girò verso l’amico e si giustificò dicendo che fossero la stessa cosa e continuando con il rimprovero.

‘’E questo è quello che è successo!’’ finì Nashi, ottenendo una pacca sulla spalla da parte dell’amica.
La rissa era appena finita, quando le due si sedettero tranquillamente a parlare. Ci vollero meno di dieci minuti per raccontare la missione all’amica, grazie anche alla parlantina sciolta e veloce di Nashi.

‘’Capisco, ma ora dimmi una cosa. Sei cieca, per caso?’’ chiese la mora, ottenendo uno sguardo stranito dall’altra.

‘’Davvero non ti sei ancora accorta di come ti guarda?’’ continuò puoi, rivolgendolo sguardo a Mizu, seguita da Nashi.

‘’Intendi Mizu, eh? Bhè… credo di aver capito cosa provi per me, ma non sono sicura di cosa provi io… ho solo 14 anni, Law, quindi…’’ per la mora fu strano vedere l’amica concentrarsi e intristirsi così all’improvviso, ma pensò di non avere altra scelta.

‘’Nashi, io e papà andiamo in missione. Fai la brava, d’accordo?’’ urlò Lucy, quando fuori dalla porta della gilda, ottenendo in risposta un abbraccio da parte della ragazza.

‘’Fate buon viaggio mamma e papà!’’ disse, prima di ricevere la sciarpa di suo padre e mettersela al collo, gesto che facevano ogni volta che i suoi genitori partivano, in modo che la ragazza avesse qualcosa di loro in ogni momento. Poi sparirono da dietro la porta, riportando Nashi alla realtà.

‘’Parlale!’’

‘’Parlagli!’’

Urlarono all’unisono Lawley e Bob, dando il coraggio necessario ai loro amici di poter parlare.

Uscirono fuori dalla gilda e in meno di mezz’ora tornarono, mano nella mano, segno che tutto fosse andato per il meglio. Vedendoli, Lawley e Bob si diedero il cinque e tutta la gilda cominciò a festeggiare, unendo a quel motivo anche il fidanzamento di Romeo e Wendy, diventato ufficiale poco dopo.

Qualche mese dopo, una squadra composta da 6 ragazzi, varcò la soglia della gilda, capitanati da una ragazza dai lunghi capelli rosa.

‘’Siamo tornati!’’ urlarono in coro, ottenendo in risposta un caloroso saluto da parte della gilda.

‘’Ha esagerato di nuovo?’’

‘’Nha! Ha solo distrutto 6 case, 3 hotel, mezzo porto e il municipio!’’ disse Mizu sarcasticamente, facendo ridere Natsu e disperare Lucy.

‘’Non ridere! Sei il Master, ora. Dovresti rimproverarla sia come padre che come capo della gilda!’’

‘’Ma come faccio a non ridere, Lu? Questa bambina è identica a me! Si vede che è mia figlia!’’

‘’Si, ma devo ricordarti che non è più una bambina?’’ disse facendo fermare le risate del rosato e, al contrario, facendolo deprimere. A quel punto, fu la maga delle stelle a ridere!

‘’Ah giusto! Nashi, c’è una missione adatta a voi. Vi va di farla o volete aspettare un po’?’’ chiese Natsu e sua figlia.

‘’Scherzi, papà? Partiamo subito! Sono tutto un fuoco!’’ disse, facendo ridere nuovamente i suoi genitori, mentre la squadra usciva nuovamente dalla gilda.

‘’Eh si, siete proprio identici!’’ Disse infine Lucy, facendo ridere l’intera gilda. ‘’D’altronde, questa è la nuova generazione di Fairy Tail, no?’’

‘’Una maga del fuoco, un miscuglio tra Dragon Slayer e chiavi stellari;
un mago del ghiaccio e dell’acqua, stessa cosa per sua sorella;
una maga utilizzatrice del Solid Script, ma anche Dragon Slayer, per metà;
due maghi capaci di usare la magia stellare e riequip.
Penso sia la squadra migliore mai esistita!’’ disse infine Mira, facendo annuire tutti quanti.

‘’Sono la nostra speranza, il nostro futuro. Semplicemente, sono la nuova generazione!’’ confermò Natsu, mentre i ragazzi uscirono dalla città, pronti ad affrontare ancora moltissime avventure, sempre insieme.














Nemmeno il tempo di andarmene, che sono già tornata xD bene, eccomi qui! Allora, scusate lo scempio, ma volevo da sempre scrivere una One-shot sui figli delle mie copie preferite ** detto questo, che ne pensate? Spero vi sia piaciuta, nonostante tutto :3 e infine, come sempre, alla prossima :D
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Riders98