Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sasche23    26/11/2013    0 recensioni
Una ragazza di 16 anni è innamorata di un ragazzo con cui va a scuola,sono amici da tanto tempo ma lui non sembra interessarsi a lei. Finalmente,dopo un pò di tempo,lei riesce ad organizzare un'uscita con lui e i suoi amici ed incontra un altro ragazzo,che poi si scopre essere un amico del ragazzo che le piace. Tra i due c'è subito attrazione ma lei non riesce a togliersi dalla testa l'altro. Cosa succederà?Chi sceglierà tra i due?
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

M:"Svegliati Bianca, sono le 6.30,sbrigati o farai tardi a scuola!".
Sbarrai gli occhi guardai verso la sveglia poggiata sul comodino con la vista un pò appannata dal sonno.
B:"Mamma...per quanto andremo avanti così?Sono le 6.10,la devi smettere di dirmi che è tardi.".
M:"Se io non ti dico così tu non ti svegli,e non ti inventare che stai male per non andare a scuola. Avanti alzati!".
B:"Ancora 5 minuti,ti prego!".
M:"Se tra 2 secondi non ti sei alzata ti butto giù dal letto!".
Ecco come mi sveglio tutte le mattine. Personalemente non ho mai creduto alle mamme che ti portano la colazione al letto alzandoti con calma come si vede spesso nei film. In casa mia non è mai successa e non succederà mai una cosa del genere se ad alzarmi sarà mia madre.
Non ero una ragazza particolarmente brillante a scuola. Non mi piaceva molto assistere a quelle lezioni noiosissime e infatti mi distraevo spesso finendo per farmi richiamare dai professori. Principalmente andavo a scuola per vedere lui. Mattia,il ragazzo che mi piaceva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sasche23