Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ery_27    26/11/2013    0 recensioni
Ciao a tutti, sono Hope Miller, ho 17 anni e vivo a New York, ho i capelli biondi, lunghi e lisci con gli occhi verdi, ho una sorella gemella di nome Daphne e non abbiamo i genitori; ci hanno abbandonate quando avevamo solo poche settimane di vita perché per loro eravamo solo un errore. Ci hanno trovato alcune persone davanti un orfanotrofio, ma dato che eravamo ancora troppo piccole e i due non volevano figli, ci hanno portato al centro adozioni; lì ci siamo state per 6 anni, quando un giorno sono arrivati loro, Eleonor e suo marito James Wilson, che ci hanno adottato. Da lì la nostra vita ha iniziato ad avere un senso. Ora siamo cresciute, abbiamo 17 anni, con loro ci troviamo molto bene e tra me e Daphne c’è un legame indistruttibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV HOPE
La sveglia suona, è mattina ed è ora di alzarsi.
“Hope! Daphne! Sveglia! A scuola!” Dice dolcemente mia madre da sotto.
Mi sveglio butto mia sorella dal letto e corro in bagno, perché dovete sapere che per andare il bagno la mattina facciamo una strage!
“Vieni qua stronza!” Dice affettuosamente Daphne rincorrendomi.
“Troppo tardi!!” Dico io facendogli la linguaccia e chiudendo la porta alle mie spalle.
Vado in bagno, mi lavo la faccia, mi pettino, mi trucco ed esco.
“Finalmente!!” Dice Daphne spingendomi fuori e chiudendomi la porta in faccia.
“Sempre delicata sorellina eh!!” Dico io sbuffando e andando verso la mia stanza per mettermi la divisa di scuola.
Finisco di cambiarmi, mi aggiusto la borsa e scendo giù.
“Buongiorno mamma!” Saluto e le do un bacio. “Buongiorno papà!” Saluto e do un bacio anche a lui.
“Vieni tesoro siediti, che la mamma ha cucinato tante cose buone.” Mi dice mio padre.
“Immagino!” Dico io sorridendo.
Arriva Daphne correndo. “Ci sono ci sono!” Saluta con un bacio mamma e papà, si siede, mangia qualcosa di fretta e si alza.
Io finisco di mangiare con calma e mi alzo dopo di lei.
“Così simili esternamente, ma così diverse di carattere!” Dice mia madre ridendo.
“Noi andiamo!” Dico io sorridendo.
“Ok fate attenzione!” Dice mia madre.
“Ovvio mum!” Risponde Daphne. “Ora andiamo!!” Mi tira per il braccio e iniziamo a dirigerci verso scuola.
“Come mai così agitata??” Le chiedo io.
“Il ragazzo più carino della scuola mi ha chiesto di uscire!” Dice lei sorridendo.
“Theo Smith, il ragazzo più bello quanto scostumato ti ha chiesto di uscire?? Quando??” Dico io confusa.
“L’altro giorno!!” Risponde lei entusiasta.
“E io dov’ero??” Le chiedo io.
“In bagno penso!” Risponde lei.
“E quando uscite?” Le chiedo io curiosa.
“Stasera! C’è anche il suo amico Matt se vuoi venire con me eh!” Dice lei ridendo.
“Non ci tengo! Grazie!” Rispondo io con un sorriso.
“Sicura?? Vedi che è bello quanto Theo!!” Dice lei.
“Lo so, lo so ma preferisco di no!” Dico io.
“Beh fai come vuoi tu!” Dice lei facendomi la linguaccia.
“Dai sbrigati e non pensare a queste cavolate!” Dico io facendogli l’occhiolino e aumentando il passo.
Arriviamo a scuola, entriamo in aula, facciamo lezione e all’intervallo usciamo, ci dividiamo per un pò e io vado verso gli armadietti, l’unica cosa che mi piace di questa scuola. Mentre cerco dei libri per la prossima ora, sento una voce alle mie spalle, mi volto ed è Matt.
“Ciao bella!” Dice lui sorridendo.
“Ciao.” Dico io senza prestargli attenzione.
“Vieni stasera con tua sorella in discoteca?” Mi chiede lui.
“No.” Rispondo io secca.
“Come mai?” Continua con le domande.
“Non mi piacciono le discoteche. Sono troppo affollate.” Dico io ancora fredda.
“E allora ce ne andiamo in un altro posto!” Continua a insistere lui.
“Ti ho detto di no.” Gli rispondo io continuando a guardare nell’armadietto.
Lui mi chiude l’armadietto. “Dai! Che ti costa! Ci divertiremo!” Continua a insistere con un sorrisetto in faccia.
“No! Non te lo ripeto più basta.” Rispondo io.
“Sai che nessuno mi ha mai detto di no?” Mi dice lui.
“Allora sarà un onore essere la prima! Ciao.” Dico io andando in classe e lasciandolo lì immobile per la cosa che gli avevo appena detto.
“Sorellina ma dove sei stata?” Mi chiede Daphne.
“All’armadietto.” Rispondo io.
“E che hai fatto tutto questo tempo all’armadietto?” Mi chiede lei.
“Sono stata intrattenuta da Matt.” Rispondo io.
“Davveroo? E che ti ha detto!?” Mi chiede lei entusiasta.
“Se volevo uscire con lui.” Rispondo io.
“E tu che gli hai detto??” Continua lei sorridendo.
“Di no!” Rispondo io ridendo.
“Come no?” Dice lei.
“Non mi va di uscire con lui!” Rispondo io.
“Tu non sei normale! Hai rifiutato l’invito del secondo ragazzo più carino della scuola!!” Dice lei.
“Ma se a te piacciono tutti!” Dico io ridendo.
“Non è vero!” Dice lei.
“Come dici tu!” Dico io accennando un sorrisetto.
Le ore passarono, l’ultima campanella suonò e uscimmo finalmente da lì.
“Quindi non vieni?” Mi chiede ancora Daphne con un po’ di speranza.
“No, te lo ripeto per la 50 volta!” Dico io ridendo.
“E va bene mi arrendo! Sei impossibile da convincere!” Dice lei esasperata.
“Siamo tornate!” Dico io aprendo la porta.
“Bentornate!” Dice mia mamma sorridendo.
“Ho una fame da lupi!” Dice Daphne buttando lo zaino sul divano.
“Idem!” Dico io facendo la stessa cosa che aveva fatto Daphne un minuto prima.
“Mamma stasera esco!” Dice Daphne.
“Con chi? E dove vai?” Le chiede mamma.
“Con un mio amico e vado in discoteca! Posso?” Dice lei.
“Va bene va bene. E tu Hope? Non vai con lei?” Mi chiede.
“No preferisco stare in casa c’è troppa confusione in discoteca.” Rispondo io.
“Bene bene.” Dice lei.
Saliamo in camera e mi arriva un messaggio.
Ehy bellezza! Preparati perché stasera vieni con me a ballare! Matt x
---------------------------------------------------
Spazio autrice:
Ciao a tutti!! Questa è la seconda fan fiction che pubblico su questo sito, spero vi piaccia! Ditemi cosa ne pensate bacii <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ery_27