Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    26/11/2013    1 recensioni
Una giovane donna va a trovare una parente che si è trasferita a Liverpool e durante una serata tra amiche al "the cavern club" ,dove si esibirono per la prima volta i Beatels e altri musicisti inglesi, ascoltano una misteriosa cantante e il suo fidanzato che non sono altro che Kristen Stewart e Robert Pattison.
Da quando ho visto into the wild ho sempre pensato che Kristen Stweart potrebbe anche cantare perché ha una voce bellissima, questa shot è solo un racconto di un mio sogno impossibile ovvero quello di sentire cantare la mia attrice preferita cantare dal vivo
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
liverpool

Liverpool

Ero in vacanza in Inghilterra nella patria nativa del mio attore preferito, ma ero sicura che non l’avrei visto in fondo lui ufficialmente doveva essere a Los Angeles a prepararsi per uno dei prossimi film, di cui io non vedevo l’ora di vedere ma da quello che sapevo dai blog era solo in fase di pre produzione e l’inizio delle riprese continuavano a slittare.

L’ Inghilterra non è solo la patria di Robert Pattison ma di molti artisti e scrittori e desideravo visitare tutti i posti, ma tempo  e denaro non erano abbastanza sufficienti per fare tutto quello che avrei voluto visitare.

Così colsi la palla al balzo quando una mia cugina mi invitò a visitare la città dove si era trasferito per poi visitare Londra al ridosso della partenza.

Una serata decidemmo di visitare “the cavern club” il pub dove si esibirono per la prima volta i Beatles e molti altri. In quei giorni ero euforica non solo per trovarmi nella città della più famosa band di Liverpool e nella patria di Jane Austen perciò tutto era speciale anche i normali negozi per me erano da visitare, così anche se la casa di Elisabetta era relativamente vicina al pub che dovevamo visitare ci impiegammo una buona mezz’ora per arrivarci perché volevo fotografare ogni minimo particolare di quella città inglese.

Arrivati a destinazione c’era un po’ di fila.

“Amy non fare la turista scatenata se no rischiano di buttarci fuori” mi disse mia cugina

“Ok! Ma io sono capace di contenermi” replicai ironicamente sdegnata.

“Sicura?” chiese Bessie l’amica e coinquilina  di mia cugina Lizzie.

“Parola di scout, prometto di non fare più foto del dovuto” conclusi

Scendemmo le scale che portavano all’ingresso del locale e già voglia di bere e ballare si erano impossessata di me, peccato che non avrei mai potuto soddisfare la mia voglia di una buona british birra, ma mi sarei goduta tranquillamente la serata come avrei promesso, in genere il mio secondo nome è  tranquillità.

La musica era stupenda anche se tutte erano delle cover ma bisogna ammettere che quei musicisti sapevano il fatto loro, tra una canzone e l’altra presi qualche souvenir.

Ad un tratto una musicista un po’ incappucciata iniziò a cantare e stranamente quella voce l’avevo già sentita in qualche film, mi avvicinai per ascoltare meglio e sbadatamente andai addosso ad un ragazzo molto alto e anche lui incappucciato.

“Ma cos’è qui che sono tutti incappucciati, mi sembra di trovarmi a Montepulciano!”

“Hahaha,  forte questa ma saranno appena arrivati come noi e poi qui non siamo sul set di Eyes Wide Shut o di new moon, alla fine sei riuscita a incontrare da comparsa il tuo attore preferito?”

Nel frattempo il ragazzo a cui sbadatamente urtai per qualche istante, lo vidi irrigidirsi nel sentir pronunciare Montepulciano, ma non ci badai ero troppo impegnata a discutere con mia cugina e ad ascoltare quella magnifica canzone.

“Veramente ho visto solo la sua coprotagonista che quasi mi pestava un piede e poi sinceramente anche se mi sarebbe piaciuto incontrarlo per me era magnifico trovarmi su un set e vedere tutta l’attrezzatura!”

“Dai confessa che volevi vedere Pattison!” esclamò mia cugina

“Ma non si chiama così si chiama Edward Parkisson?” disse Bessie

“Ma non si chiama così!” ridemmo a crepapelle

“Comunque mi sono rassegnata non lo incontrerei mai e poi non voglio presentarmi come ehi sono una tua fan, e lui si mette a scappare visto come erano pazze le mie colleghe. Quei giorni a Montepulciano c’era un gruppetto di fans urlanti che lo inseguivano per qualche minuto ho seguito la coda delle fans urlanti ma poi le ho mandate a quel paese perché mi sembrava stupido!”

“Mi ricordo quando me l’hai raccontato questa vicenda e mi dicevi che hai fatto sorridere perfino Christofer Weitz e la sua equipe “

“Dovresti darti al cinema comico” mi consigliò Bessie

“Non voglio fare l’attrice non mi piace stare sotto i riflettori ma dietro, ma cambiando argomento questa voce l’ho già sentita e secondo me la cantante è Kirsten Stewart, scommetto 20 sterline”

“Ma poi avrai i soldi per entrare al british museum quando andrai a Londra? Secondo me non è lei è poi è un’attrice non è una cantante”

“Concordo con Elisabetta, quindi dovrai pagare sgancia i soldi!” disse Bessie

“Ehi calma, prima bisogna verificare, chi va?”

“Su Amy sei tu che pensi che sia quell’attrice, quando finisce prova avvicinarla, in fondo la conosci” disse Elisabetta

“No, non ci vado e poi non ho detto di conoscerla mi è solo venuta quasi addosso perché doveva salvare il suo vampiro, era solo recitazione.”

“Dai non avere paura e poi scommetto che se lei è Kristen Stewart io sono Robert Pattison! Hahaha”

“Con la treccia, hahaha” risposi alla battute di Bessie anche se ormai avevo le lacrime per le risate e per la commozione di sentire la mia attrice preferita suonare dal vivo, cosa strana, e dare sfogo a tutto il suo talento.

Il ragazzo che era vicino a dov’ero con le mie amiche si intromesse alla conversazione.

“Io sono Robert Pattison ,per favore non mettevi urlare non vorremmo farci riconoscere da tutti. E la cantante è Kirsten quindi ragazze dovette pagare la vostra amica che ha vinto la scommessa .” disse sorridendo.

Ovviamente io e le mie amiche rimanemmo quasi letteralmente a bocca aperta, ma decidemmo immediatamente di non comportarci da vere fanatiche e quindi rispettammo la privacy dei nostri beniamini e in cambio riuscimmo ad avere una foto e scambiare qualche parola. Quando incontrai quell’artista avevo gli occhi lucidi per la sua voce. Stranamente ascoltando le canzoni di Kristen quasi notavo quel pezzo di uomo qual è il fidanzato.

 

Note dell’autrice: Salve, sono tornata con un’altra shot. Alcuni fatti sono realmente accaduti ma sfortunatamente non quello di aver incontrato i miei beniamini e nemmeno dell’essere stata una delle comparse a Montepulciano. Io ritengo che Kristen Stewart oltre ad essere una brava attrice ha una bellissima cantante, sono rimasta piacevolmente sorpresa da come canta in “into the wild” e a volte sogno di vederla esibirsi con Avril Lavigne o con altre cantanti preferite, quindi questo breve racconto è solo un mio desiderio. Spero che di ricevere qualche vostro parere, ciao e buona lettura

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie