Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SayakaLatia    26/11/2013    3 recensioni
Ero spacciata. I mostri avevano già aperto le loro grandi fauci, ed io stavo per diventare la loro cena.
Ad un certo punto mi sentii afferrare da delle mani gentili ma forti, che mi portarono via da quegli orribili mostri. Aprii gli occhi. E vidi un mago.
Una one-shot che descrive il meraviglioso sogno che ho fatto.
Leggetela in tanti, e ditemi se la vedreste come una storia (ovviamente la rielaborerò molto).
Che ognuno possa trovare il proprio mago...
Genere: Fantasy, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mago (The kill)


 
What if I wanted to break 
Laugh it all off in your face 
What would you do? (Oh, oh) 
What if I fell to the floor 
Couldn't take all this anymore 
What would you do, do, do? 

Come break me down 
Bury me, bury me 
I am finished with you 

Uscii a grandi passi fuori da quel negozio, dove qualche secondo fa ero stata umiliata.
Appena feci un passo sulla strada asfaltata, il mondo intorno a me cambiò. Il cielo si fece nero. Le strade, gli edifici, le macchine che passavano, scomparì tutto. E mi ritrovai seduta per terra in un mondo che sembrava fosse stato fatto da un bambino di tre anni. Alcuni mostri mi notarono. Erano orribili: enormi e verdastri, fatti di carta con un enorme occhio sulla testa contornato di tentacoli viola. Cominciai a correre, correre, sperando di seminarli, ma ogni volta che mi voltavo erano sempre lì, veloci come ghepardi e silenziosi come la notte. Ad un certo punto caddi. Loro non persero tempo e mi afferrarono con i loro viscidi tentacoli. La mia vita mi passò davanti in un attimo.


 
What if I wanted to fight 
Beg for the rest of my life 
What would you do? 
You say you wanted more 
What are you waiting for? 
I'm not running from you (from you) 

Come break me down 
Bury me, bury me 
I am finished with you 
Look in my eyes 
You're killing me, killing me 
All I wanted was you 



Ero spacciata. I mostri avevano già aperto le loro grandi fauci, ed io stavo per diventare la loro cena.
Ad un certo punto mi sentii afferrare da delle mani gentili ma forti, che mi portarono via da quegli orribili mostri. Aprii gli occhi. E vidi un mago. Mi teneva stretta a sè e correva velocissimo, via da quell'orribile posto. Posò lo sguardo su di me un mometo e mi sorrise dolcemente per poi riprendere a correre. Aveva dei bellissimi occhi verdi che m'incantarono fin da subito. E i capelli lunghi e arancioni. Sul suo occhio sinistro aveva uno strano simbolo verde anch'esso. Indossava un lungo cappotto pieno di strani simboli. Pronunciò delle strane parole muovendo la mano e aprì un portale. Ci saltò dentro. E mi ritrovai di nuovo nella mia casa, stretta fra le sue braccia.


 
I tried to be someone else 
But nothing seemed to change 
I know now, this is who I really am inside. 
Finally found myself 
Fighting for a chance. 
I know now, this is who I really am. 

Ah, ah 
Oh, oh 
Ah, ah 


 
Appena tornammo nel "mondo reale" cambiò aspetto. Il segno sulla sua faccia scomparì. Gli occhi divennero grigi. E i capelli corti, un po' spettinati e neri. Era vestito in modo un po' scompigliato, con una camicia leggera un po' fuori dai pantaloni e dei jeans.
-Mi dispiace di non essere più presentabile- disse notando il mio sguardo. Aveva una voce profonda, molto sinfonica.
Gli sorrisi e mi sedetti a terra ancora sconvolta per tutto quello che era successo. Lui si sedette accanto a me guardandomi. Per sbaglio gli sfiorai la mano. Lui si bloccò per un attimo.
-Ho capito! La chiave per salvare il mondo siamo noi due! Se io riderò, e ci ameremo, il mondo sarà salvo!- disse lasciandomi basita e alquanto confusa. Prese le mie mani nelle sue, grandi e calde. Incrociammo lo sguardo. Non sapevo bene cosa stava succedendo, ma sentii il bisogno di incrociare le mie mani con le sue. Timidamente, lo feci. Le nostre mani rimasero incrociate mentre lui mi sorrise e io scoppiai a piangere, senza avere un motivo ben preciso. Anche se lo avevo appena conosciuto, sentii che in realtà lo conoscevo da molto più tempo, e sentii di amarlo. Profondamente. Lui mi asciugò le lacrime e mi scostò i capelli. Poi mi prese delicatamente il viso e mi avvicinò a lui. Le nostre bocche erano ad appena qualche millimetro. Profumava di vaniglia. E dopo poco la mia bocca sfiorò la sua.



 
Come break me down 
Bury me, bury me 
I am finished with you, you, you. 
Look in my eyes 
You're killing me, killing me 
All I wanted was you 

Come break me down (bury me, bury me) 
Break me down (bury me, bury me) 
Break me down (bury me, bury me) 
 
 
Il cielo stavolta era azzurro, con un paio di nuvole che disegnavano strane immagini. Soffiava una brezza leggera, che mi spostava i capelli e mi agitava la maglietta. L'altro mondo non era poi così male, quando ero con lui. Me ne stavo sdraiata sull'erba di quella bellissima scogliera, sotto di me le onde si infrangevano producendo dolci sinfonie. Accanto a me il mago, che mi teneva le mani e guardava il cielo come me. Ero tornata in quel mondo per richiesta sua, e lui era tornato ad avere quello strano aspetto di quando era in questo strano mondo. Mi alzai a sedere, respirando l'aria frizzantina del mare. Posai il mio sguardo su di lui, che mi guardava. Ci sorridemmo. Mi rannicchiai sul suo petto e lui mi strinse forte a sè. Sempre con le mani incrociate, mi sporsi a baciarlo. Le sue labbra sapevano di molte cose, troppe per descriverle. Ma erano dolci. E mi accoglievano sempre.
Quella scogliera la visitammo ogni giorno, e ogni giorno tornai in quello strambo mondo, che con lui diventava il paradiso.


 
(You say you wanted more) 
What if I wanted to break...? 
(What are you waiting for?) 
Bury me, bury me 
(I'm not running from you) 
What if I 
What if I 
What if I 
What if I 
Bury me, bury me


Mi sveglio. Sono nel mio letto. Fisso il soffitto. E solo una cosa riesco a farmi uscire dalle labbra:
-Mago... ridatemi... il mio mago...-

 

Angoletto dell'autrice:
Oddio sono tornata eggià *3*
In piena crisi di scrittura (perchè non ho più idee per le fic che sto scrivendo nè il tempo) mi è venuta questa pazza idea.
Il weekend scorso, ho fatto questo strano sogno. E sono rimasta turbata profondamente. E' tutta la settimana che penso a questo benedetto mago, non sapendo proprio come interpretare questo sogno. Così, ho deciso di fare una song fic dedicata proprio a questo sogno. Lo so che in certi punti può sembrare veramente strano, ma beh è un sogno, e non ho voluto modificare assolutamente nulla. Quindi, beh, che dire, è un sogno, no? =3=
La canzone è dei 30 seconds to mars, non è il mio gruppo preferito (Linkin park 4 ever u3u e poi non li ho mai ascoltati in vita mia XD), ma questa canzone, The Kill, la ascoltai da piccola e mi rimase impressa fino ad oggi. Ora è una delle mie canzoni preferite. Lo so che c'entra ben poco con la storia, ma era la canzone che meglio esprimeva i miei sentimenti in merito.
Detto ciò, spero che vi sia piaciuta! *^*
Una domanda a voi cari lettori. Se lo rielaborassi a fondo (ho già delle idee ma vaghe), vedreste questo sogno come una fic? Recensite in numerosi e ditemi, mi raccomando!
Detto questo, devo scappare! Cenaaaaaaaaaaaaaa! (Siete liberi di creare fan art se la storia vi è piaciuta e se avete voglia *^*)
Ci zampettiamo in giro :3
SayakaLatia






 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SayakaLatia