Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: alexis chan    26/11/2013    2 recensioni
"-è tutto ciò che volevo dirti...Addio- Montò su Zekrom e si allontanò.
-Non è un addio...N...è un arrivederci ne sono sicura!!!
Sbattei gli occhi,ormai offuscati dalla stanchezza;un dolore fortissimo mi investi la testa...-Abbiamo scelto...-una voce autoritaria,possente -Sarai tu...-una voce rigida,fredda.-Sarai la pro-.....di Pandora- una voce calda,gentile."
Spero di avervi incuriosito ;) è la mia prima fanfic , questa ff viene raccontata dal punto di vista di Touko, parliamo dal punto di vista del gioco è pokemon versione nera,ma solo per i pokemon leggendari,ci sono gia diversi pokemon di diverse regioni ... e niente spero che vi piaccia, perdonatemi sin dal principio per eventuali errori grammaticali xD
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, N, Touko, Touya, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola spiegazione prima di iniziare a leggere ;P Touko/White/Hilda = Protagonista Bel/Belle Cheren/Komor Touya/Black -....- = discorso diretto "...." = pensiero Ok, perdonatemi ora potete iniziare a leggere, spero che vi piaccia, è la mia prima fanfic ^_^

Non è un Addio


*Palazzo del Team Plasma/Durante lo scontro con Ghecis*
- Touko maledetta !!!- gridò Ghecis -Non c'è la farai mai Ghecis! Il legame tra pokèmon e allenatori è troppo forte!- "non c'è la faccio più, sono quasi al limite, io e i miei pokèmon" -Sono solo parole!- Disse soffocando una risata-Ho in serbo per te e per i tuoi amici molte sorprese.-dichiara facendo una risata che mi fece accapponare la pelle. Una improvvisa fitta di dolore mi passò per la testa , mi portai la mano al capo per cercare di attenuare il dolore -Maledizione!- -Samurott,Surf! -Ha! Lo avevo previsto Hydreigon dragopulsar!--Samurott,schivalo!Attento!-Samurott per un soffio schiva il colpo,-Menomale- buttai fuori l'aria che stavo trattenendo -Rinuncia Ghecis e forse avrai una riduzione della pena!- lo sentii ridere-Io non andrò in prigione,regnerò su questo mondo con o senza il consenso dei pokèmon!-ruggì lui.

-Convinceremo tutti, come ho fatto con il mio smidollato figlio e quei stupidi tirapiedi. "Maledizione, Samurott è quasi esausto!"-Grazie Samurott,sei stato grande! Vai Reshiram!- Dalla pokèball uscì un fascio di luce, il quale non so il motivo ma mi infuse una tranquillità incredibile. Da dietro sentivo Cheren che mi incitava, e che mi dava un'appoggio,dall'altra parte mi sentivo di umore nero per N, per il tipo di padre con cui a dovuto vivere."Cucciolo"; ma ecco ancora quella fitta di dolore, questa volta cinque volte più intesa di prima. Sentivo delle urla di Cheren che mi chiedevano come stavo.-Tutto bene!- risposi con un sorriso forzato -Questo dolore mi sta' uccidendo-sussurai "devo finire in fretta..." -Finiamola qui! Reshiram Incrofiamma! -grouaaaa- -Non è possibile-ringhiò Ghecis.

-Come ho gia detto, Il legame tra pokemon e allenatore è impossibileda spezzare!- Ormai la battaglia era conclusa e dalla coda dell'occhio vidi Bellocchio varcare il portone. -N! Sono sicuro che adesso capirai!- gridò il campione sconfitto -ahahahha,N è uno smidollato, l'unica nota positiva è stata il fatto di essere stato scelto da un pokèmon leggendario- Fremetti dalla rabbia-Non puoi essere cosi crudele! è tuo figlio!- Gridai rimanendo allibita. L'orecchie mi fischiavano sia per la rabbia che per la stachezza,ma nessuno di questi mi fermò! -No, non sono degno di essere chiamato eroe!-Gridò N con il volto ancora scioccato...-N...Ognuno di noi ha opinioni diverse in tutto, ma quello che ci distingue è il modo in cui lo dimostriamo.-replicò Nardo,detto questo Nardo e Cheren scortarono Ghecis al grande portone,ma in quel momento i miei occhi non volevano altro che fissare quelli di N che prima erano di un verde cosi vivace , ma che adesso sembravano così spenti.

-Vieni Touko,ho qualcosa da dirti...- Con il cuore che batteva a mille mi avvicinai a N e iniziammo a percorrere la lunga navata.-Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati ?-Annui con quella poca energia che mi era rimasta.-La prima volta che ti vidi mi sembravi cosi tanto energica,pronta per affrontare mille ostacoli uno dopo l'altro- sorrise -Mi ero avvicinato a quell'energia come un Combee con del miele...-ridacchiò- Iniziai a parlare con te e allo stesso tempo sentivo le risposte del tuo oshawott mentre lo accarezzavi, e allora non lo credevo possibile...rimasi scioccato- ascoltavo quella voce la quale era un toccasana per il mio doloroso malditesta.-Più proseguivo nel mio cammino,più mi affezionavo a te,alla tua voce o al tuo profumo, e mi chiedevo se stessi facendo la cosa giusta...- A quelle parole arrossì,"il mio profumo?Puzzavo la maggior parte delle volte di terra,mare e sudore;cosa c'era nel mio odore che glielo faceva chiamare profumo?...Bel profumava sempre di gelsomino,lei era femminile,io? No!". Avevamo raggiunto la spaccatura in fondo alla sala.-Hai detto che hai un sogno realizzalo!-disse mentre lanciava la pokèball di Zekrom in aria. Mi avvicinai a lui e chiusi gli occhi per la brezza che entrava da quel buco,cosi fresca...Poi senti qualcosa di caldo e morbido posarsi sulla fronte,sentii un soffio di vento caldo posarsi nel mio viso.N mi stava baciando la fronte con una gentilezza inimagginabile,come se fossi uno dei cristalli più fragili al mondo; per quel gesto, per quel piccolo gesto,cosi puro,così innocente il mio cuore iniziò a battere cosi forte, che avevo paura che si sentisse... Alla fine si allontanò, lasciandomi un vuoto immenso nel petto,-è tutto ciò che volevo dirti...Addio!-Montò su Zekrom e si allontanò nelle nuvole bianche, ma quando N pronunciò quelle parole notai un velo di tristezza nei suoi occhi,e non potei non sperare che quelle sarebbero state le ultime parole con cuoi ci saremmo lasciati... -Non è un addio...N...è un arrivederci ne sono sicura!-. Lo speravo con tutto il cuore...

Sbattei gli occhi,ormai offuscati dalla stanchezza,un dolore fortissimo mi investì la testa come se cento rapidash me la calpestassero...-Abbiamo scelto...!- una voce autoritaria,possente -Sarai tu!...- una voce rigida,fredda -Sarai la pro...di Pandora-. Detto questo il dolore si attenuò,ma non di molto... Arrivai al varco della porta scesi le scale,rischiando di cadere almeno cinque volte,non avevo nè voglia nè energia per pensare a quello che era successo.Arrivai nell'atrio e mi vennero tutti in contro, il mio migliore amico Touya,la mia migliore amica Bel insieme a Cheren,Nardo e i Capipalestra.

-Sei stata magnifica!Mozzafiato!Illuminante!Gen-Basta,ha capito Bel-esclamò il mio migliore amico con evidente fastidio-Accidenti,potevi anche chiamare,per farti venire a dare una mano ti pare!?-ah Touya sempre schietto.-Gia...-dissi con poca convinzione e misi una mano sulla testa e intanto sentii qualcosa di caldo scorrermi lungo la guancia -Ehi...ti senti bene?-mi chiese Aloe con preoccupazione,-Eh?...ah si, sono solo un po' stanca...- all'improvviso mi venne un capogiro e "non riesco pù a tenermi in piedi",infatti caddi quasi per terra se non per Touya.-Hey,che hai?Ok,la stanchezza ma non credi di esagerare?Hai sempre avuto l'energia di un carro armato.-Oh grazie per i complimenti...-lo presi in giro accenando un sorriso -E ora hai un aspetto da cadavere...-mi aiutò a sorreggermi e mi toccò la fronte -Continua cosi che mi farai arrossire- mi sforzai di sembrare energica -Cazzo,ma tu sanguini!-disse con voce smossata -Cosa?- Bel mi si precipitò addosso,cosi come tutti; -Non dire cret...-sussurai e poi...Buio.

///////////////////////////////////////////////////////////////////////

Oddio O_O ho creato un disastro ç_ç, spero che vi sia piaciuto (cosa che ne dubito) ç___ç
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: alexis chan