Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    26/11/2013    5 recensioni
"A Sammy manca la mamma e l’abbraccio di John è troppo freddo per riempirne l’assenza."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Cry
Fandom: Supernatural.
Personaggio: Dean, John, Sam.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Nessuno.
Disclaimer: I personaggi descritti non mi appartengono e la storia non è scritta a fini di lucro.






Cry




Sammy piange spesso. Grida, scalcia e lo guarda con occhi piccoli e lucidi.
Suo padre ha provato a farlo smettere, ma quando anche le sue preghiere sono rimaste inascoltate, si è seduto sul letto con una bottiglia tra le mani e gli occhi persi e spaventati. Dean lo guarda e non dice una parola, ma sa che a breve dovranno fare le valige e lasciare la stanza del motel, perché Sammy non smette di piangere e le persone stupide non possono capire.
A Sammy manca la mamma e l’abbraccio di John è troppo freddo per riempirne l’assenza.
Dean, però, non vuole dormire ancora una volta nella macchina di papà. Fuori fa freddo e Sammy potrebbe ammalarsi di nuovo. Il suo fratellino non piange quando è malato, ma non mangia nemmeno e non si sveglia quando lo chiama.
Allora Dean sa che ha bisogno di fare qualcosa.
Si alza e sale sulle coperte del letto, dove Sammy è nascosto tra i cuscini. Con mani inesperte, se lo porta in grembo e lo abbraccia piano, sussurrando dolci parole. Pian piano, Sammy smette di piangere e lo guarda con occhi un po’ più felici. Suo padre alza il capo verso di lui, non sorride, ma mette via la bottiglia.
E Dean capisce, capisce che la sua famiglia ha bisogno di lui.   
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru