Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: crossroads    27/11/2013    5 recensioni
Non era più un Grinch,amava il Natale,amava sua moglie e amava sua figlia.
L'amore cambia,e Arizona lo sa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Buenos dìas mamitas!"

Gridò  Sofia spuntando dalle lenzuola del lettone dalle sue mamme,che ancora assonnate le stamparono un bacio sulle guanciotte rosa e morbide.
Ormai  Sofia aveva preso l’abitudine di dormire nel lettone nei giorni in cui le mamme non lavoravano,il che rovinava la loro intimità,ma ogni tanto  adoravano svegliarsi con quel  piccolo esserino dai capelli nerissimi avvolta da un tenerissimo pigiamino rosa,che si aggrappava al collo di una delle due mamme non appena apriva gli occhi!
Adoravano coccolare il suo corpicino prima della nanna nelle notti fredde d’inverno,che a Seattle si facevano sentire più che in altri posti!


Erano già le 10 del mattino,ma quella mattina era festa,potevano rimane a letto..tutti immaginano coccole baci e carezze,ma a casa Torres-Robbins non era così.Arizona si scaraventò su Sofia e incominciarono la loro lotta  di cuscini baci e solletico  cacciando praticamente dal letto Callie,che andò a preparare la colazione;ma prima si fermò sulla porta a guardare sua moglie e sua figlia,le adorava,le amava…Non avrebbe potuto vivere senza il rumore delle risate di Arizona e Sofia che quando giocavano le mettevano a  soqquadro la casa,Arizona era più pestifera e casinista di Sofia nei  giochi!
Quello era un giorno speciale,anche se Arizona non gli dava tanta importanza,infatti usci  per alcune commissioni.


Per Callie invece era un giorno importante,e voleva trasmetterlo anche alla figlia.Ed era sicura che quel giorno lo avrebbe fatto amare anche a sua moglie.

-“Dai mamma cominciamo?”
“-Siii!Corri amore!Prendiamo insieme la scatola!”


Callie apri la scatola e si innamorò dello stupore sugli occhi della figlia,stupita dai mille colori luccicanti rossi e dorati,dalle palline, dalla barba bianca e candida di Santa Claus.Si avvicinava il Natale,ed era arrivato il giorno di addobbare la casa!
Callie con l’aiuto delle manine tenere e paffute di Sofia cominciò ad addobbare la casa,in ogni angolo!Era piena di candele di orsetti vestiti di rosso,di miniature di Santa Claus e festoni  dorati.
Arizona aprì la porta e si trovò di fronte ai suoi occhi Callie su uno sgabello intenta a completare gli addobbi dell’albero, che rideva a crepapelle perché Sofia si era incartocciata in un festone e non riusciva a liberarsene.
-"Mamma!Sei tornata!Aiutami!!"
Arizona le guardò e se ne innamorò,scoppiò a ridere prese la figlia in braccio prima se la mangiò di baci e poi la aiutò a liberarsi del festone attorcigliato sul suo copricino.
Arizona guardò Callie con uno sguardo di intesa e si mise ad addobbare la casa insieme a loro.
Stampò un bacio malizioso alla moglie  che preannunciava un bel seguito dopo una notte di astinenza,approfittando della distrazione di Sofia che interrogava Santa Claus.
Non era più un Grinch,amava il Natale,amava sua moglie e amava sua figlia.
 
Quello era solo l’inizio della loro vita insieme.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads