Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    03/05/2008    6 recensioni
La storia parla dei pensieri di Strawberry e sulle decisioni che prenderà
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quasi blu metallici, quasi come elettrici
Quegli occhi che ricordo anche se non li ho visti mai
Forse sono dentro ai miei, sogni che forse dovrei
spiegarti se
Non fosse che tu non ci crederai
Perche nemmeno io, riesco a credere che un dio
Si sia un po’ distratto perdendo un angelo davanti a me.



Sono stata messa di fronte un bivio, un bivio terribile per me…..
E successo così, alla leggera, ma ora dipende da me……

Ryan….

O

Mark?

Ecco il mio bivio…due persone a cui il mio cuore non sa a chi donarsi…..

Ryan….In poche parole? E tutto ciò che ce di bello in questo pianeta…

Mark….Beh pure lui lo è ma sono troppo diversi, che se fossero in un'unica persona, sarebbe semplice scegliere qualcuno…Esatto devo scegliere con chi stare….

Con Ryan, non ci sono stata, si è dichiarato, e posso capire il perche….Deve essere straziante vedere chi ami con un'altra persona…..

Mark,,,beh lui …si ci sono stata, anche con il corpo, un po’ me ne vergogno, ma solo perche, non ho sentito niente, neanche un minimo di piacere, ma un doloro fitto fitto al petto….

Pochi giorni fa, entrando al locale, mi sono vista Mark e Ryan che erano seduti e si fissavano….mettendo piede gli occhi si sono puntati su di me….

-Eilà buongiorno a tutti…

Niente, i loro sguardi mi stanno penetrando, ma soprattutto, quelli di...

Ryan...

Come al solito mi mette in soggezione ….

Mi giro e vedo le ragazze in disparte….M dirigo da loro ,ma qualcuno mi dice di stare dove sono

-Stai qui

E’ Mark….

-P…perche?

Di nuovo mi guardano…

-Sai una cosa Straw??

-….

-Ryan…

NO

-è…

IMPOSSIBILE

-Innamorato…

Non può essere vero

-Di te…

NO…..

Mark, se è uno scherzo …bravo ci sei riuscito…

Ti guardo negli occhi..ma non fanno una piega, sono vuoti, niente amore verso di me, niente dolcezza,niente di niente…

Guado Ryan….I suoi occhi invece dicono tutt’altro, ci vedo speranza…Ma perche??

Un momento…

-Ryan è vero??

Le parole mi sono venute spontanee da chiedere….

-Si…..

Ecco perché i suoi occhi sono speranzosi, mi stanno chiedendo di amarlo……Per la rima volta mi fa tenerezza,ma non in senso negativo, ma buono, perche mai avrei sperato di vedere lo sguardo di Ryan così….

-SCEGLI…ME O LUI


Ma ormai giacche sei cui
Ma ormai giacche è così
Non ritornare a casa
Almeno portami con te
Scegli me…..
Sono passati giorni da allora.
Sono rimasta a casa…..
Non so neanche io il perche, ma sapevo solo che dovevo stare per cono mio, e pensare.
Gia pensare a chi scegliere….

Però…era difficile…..Mark, mi mandava sempre messaggi, mentre Ryan, niente…..e a dirla tutta, ci sono rimasta da questo suo comportamento….Non che Ryan ed io parlavamo molto, ma un vuoto si mè presentato ….

Prima o poi dovrò pur uscire da casa e dire la mia decisione….

DINGDONG DNG DONG

Chi sarà mai??E strano se fosse stata Pam beh mi avrebbe avvisato….Andando a vedere una strana ansia mi pervade, ma anche euforia, non so il perché ma mi dirigo a passo svelto verso la porta, la apro, ma il sole, essendo abbastanza forte mi fa chiudere istintivamente gli occhi non mostrandomi il volto del mio estraneo….Ma non ho bisogno di vederlo perche la sua voce mi fa capire che il mio estraneo , o meglio il mio pensiero a cui rivolgevo attenzioni non era altri che Ryan….

-Che ci fai a casa mia.?

Niente risposte….Odio quando non me ne da….

Mi adeguo alla luce e lo vedo entrare normalmente in casa, ma…un attimino, questa e casa mia chi gli da il permesso di entrare??Gli ripongo la domanda, ma niente….ma vedo due iridi celesti che mi guardano….Sono diverse da quelle che mi mostra sempre, no sono le stesse iridi che mi ha mostrato il giorno in cui sono stata messa di fronte alla scelta ….

Rimaniamo a guardarci, a dirla tutta, sono rimasta ammaliata dal suo sguardo, ancora una volta Ryan mi fa vedere la speranza, e ho capito che Ryan è venuto per chiedermi un occasione, vuole che io scelga lui…


Quasi blu metallici, quasi come elettrici
Quegli occhi che ricordo e forse non li vedrò mai
Ma non volare via, ti prego cambia idea

Ma ormai giacche sei cui
Ma ormai giacche è così
Non ritornare a casa
Almeno portami con te
Scegli me…..

Sono ancora immobile davanti a lui , e ci fissiamo a lungo….

Ma poi faccio ciò che mai mi sarei aspettata da me stessa…Lo bacio con una tale carica che mi sorprendo troppo…Non rifiuta affatto ,e a dirla tutta non me ne dispiace, ciò che sto facendo è fatto lucidamente, Lo spingo verso il divano ma invece di cadere lui sotto ci cado io, com’è la storia scusate?non doveva esserci lui sotto??Va beh non me ne importa molto, infondo, è Ryan che voglio e nient’altro. Tutte le persone presenti avranno capito che cosa sia successo dopo….E lo dico, ne sono felice di ciò che ho fatto….

-Ho preso la mia decisione Ryan….

-….

-Ma te la dirò stasera con tutti…


Tu dal cielo un angelo, ascolta il mio respiro e scegli me
Nemmeno un attimo, ti pentirai se adesso scegli me
Se tengo il battito, il cuore che ti chiede scegli me
Scegli me….
Scegli me….
Scegli me….


Ryan se ne è andato via mentre io, beh mi faccio una doccia….
Una volta che i sono rivestita mi dirigo al caffè …
-Allora Straw, io e Ryan siamo curiosi, chi scegli??
Guardo Ryan, e poi Mark….
-Ryan….Io scelgo Ryan…..perchè è lui l’unico che amo sinceramente e profondamente….e spero che lui, mi rimanga accanto , sino a quando non ci stancheremmo
Lo guardo con occhi velati dalle lacrime, e lui, dolcemente si avvicina, dandomi un bacio troppo dolce e tenero, ma che in fondo solo lui può e potrà darmi…..

Ecco la mia prima one-shot, ringrazio a chi legge e commenta, la canzone è dei Finlei-Scegli me . sPERO CHE VI SIA PIACIUTA, GRAZIE A TUTTI BACI!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004