Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    27/11/2013    3 recensioni
La famiglia Baker era una tranquilla famiglia californiana proveniente da Huntington Beach, avevano quattro figli: Zina, la sorella maggiore, Zachary e Helena, gemelli, e Matt, il più piccolo.
I gemelli erano inseparabili, ma crescendo avevano iniziato a litigare più del normale, tirando in mezzo anche i fratelli, ormai esauriti dalle liti dei due. Il problema era principalmente causato dal fatto che i due condividevano la stanza poiché Zina era ormai “troppo grande per dividere la stanza con uno dei fratelli più piccoli” e Matt, essendo l’ultimo arrivato, era finito nell’ex sgabuzzino.
[...]
E, come dopo ogni litigata, Helena usciva di casa sbattendo la porta e si dirigeva dal suo migliore amico, James, che per lei era come un fratello (nonostante durante il primo anno di liceo avessero avuto una storiella di un paio di mesi che preferivano non ricordare, dato che era finita dopo una festa in cui si erano messi le corna a vicenda coi primi che erano capitati a tiro).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. I'm Sorry, Bro.

“Ma Hell l’altra sera che aveva? Cioè, che è successo?” chiese Matt a sua sorella
“Non l’hai visto da solo?!” rispose lei, fissando il telefono aspettando segni di vita o dal suo ragazzo o dalla sua migliore amica.
“Ehi miss Acidume, che succede?” disse il più grande, sedendosi sulla poltrona di fianco al divano
“Né Jimmy né Helena si fanno sentire. Quella è schizzata ultimamente, è capace di averlo torturato per lo stress!”
“Ma che è successo?”
“Lei e Brian si sono messi insieme, ma lei non sa se starci insieme o no, se lo ama o meno e soprattutto se suo fratello la perdonerà mai. Ha paura di aver fatto una cagata pazzesca, sai che è un po’ insicura dopo l’ultima storia finita malissimo..”
“Sì ma era tre anni fa! E comunque, perché da un giorno con l’altro si son messi insieme? Cioè prima si ignoravano!”
“Ma.. mio caro fratellone.. tu dove cazzo vivi? A Lexiland?”
“Sì, è un bel posto sai? Anzi, è fantastico.. è fantastica.”
 
Lili era felice che suo fratello si fosse messo con l’altra sua migliore amica, ma al momento era ancora più felice del messaggio che Jimmy le aveva mandato:
 
“Con Helena tutto a posto, sono andato a recuperarla e ora sta dormendo addosso a me.. è così tenera e coccolosa! Perché suo fratello non è lo stesso? Vabeh, ti chiamo dopo, ti amo.”
 
Matt era contento di essere imparentato con Jimmy, era il suo migliore amico e sapeva che avrebbe sempre trattato Lili più che bene, anche perché c’erano le sue palle in gioco. Cosa che non si poteva dire di Matt, Johnny aveva paura anche solo a pensare di minacciarlo, anche se era abbastanza inutile: per quel di relazione con Lexi, era stato tutto perfetto e senza intoppi e sperava continuasse tutto così.
Come per Lilith e James, c’era una grande intesa in tutto, si capivano al volo su qualsiasi cosa. Ovviamente Matt essendo il fratello maggiore non voleva sapere nulla di quello che sua sorella e il suo batterista facevano in camera da letto (fosse stata solo quella..), per lui Lili era ancora la piccola bambina che, dopo aver ricevuto una spiegazione seria di come nascono i bambini, si era messa a correre per la casa urlando “PENE” e “GIRINI”, spaventando i genitori. La sua piccola Lili era ancora innocente nonostante stesse con quel pervertito di James, il quale Matt sospettava avesse cambiato radicalmente la visione del sesso di Helena, con cui era stato insieme per un breve periodo, perché da Zacky non poteva aver imparato nulla.
Ma tornando al presente, non capiva come Hellie e Brian potessero stare insieme dopo anni in cui non si erano calcolati più di tanto, ma forse era solo stata una sua impressione.
 
“Ma quindi Helena e Gates stanno insieme eh?”
“Sì, da ieri, e Hellie è confusa su tutto quello che è successo..”
“Non è per l’alcol?”
“No. Cioè.. non lo so. Anche. NON HO CAPITO.”
“E chiamala no?”
“Ma non hai letto il messaggio? Sta dormendo! Se la svegli mentre dorme ti risponde a muggiti e poi si dimentica quello che vi siete detti.”
“Ah vero, mi è successo un paio di volte..”
“Ecco. Comunque vado a fare un po’ di ninna che sono stanca..”
“Vengo anch’io..”
 
Nel frattempo a casa Baker, Zacky stava ricostruendo la serata prima e cercava di capire se sua sorella e il suo migliore amico stessero davvero insieme o se se lo fosse sognato.
Lena era irraggiungibile, Brian non sarebbe stato disposto a parlargli perché, se ricordava bene, gli aveva fatto una sfuriata. Con quell’orgoglio più grande di una casa, avrebbe dovuto leccargli i piedi per un mese per riparare..
 
Bzz
Bzz
“Zee, ti va se andiamo a farci una birretta al solito posto?”
 
Zacky non ci poteva credere. Il sommo Synyster Gates l’aveva contattato per primo, e non aveva neanche fatto lo strafottente!
 
“Okay, a che ora?”
“Apri.”
Il sommo si era anche preso la briga di andare fino a casa sua, magari i sensi di colpa lo stavano mangiando vivo e voleva scusarsi. Ma non era il momento di farsi prendere dai dubbi, Brian lo stava aspettando.
Aprì la porta.
 
“Hey bro!”
“Ciao Zacky.. tutto a posto?”
“Sì fratello, tu? Entra!”


Brian esitò sulla porta, Vengeance era pieno di sorprese e vendicativo, come il nome che si era scelto per la band.
Entrò e si sedettero sul divano e calò un silenzio imbarazzante, interrotto solo dal fastidioso ticchettio dall’orologio.
 
“Senti Vee.. ieri non l’hai presa benissimo la cosa di me e Hellie e boh.. volevo capire come ti sentissi..”
“Mi sento una merda.”
“.. perché?”
“Perché dopo l’ultima storia di Helena non voglio che soffra così ancora e visto le tue ultime storie ho paura di quello che potrebbe succedere.. non voglio dire che non mi fidi di te, solo che sei un po’.. ecco.. discontinuo..”
“Zacky, le mie ultime storie erano solo una copertura. E’ un anno che mi piace veramente tua sorella e due che usciamo insieme..”
“Quindi prima era solo una svuota-coglioni?”
“No. Non lo è mai stata. C’è sempre stato altro che mi ha sempre attratto di lei, non so cosa ma è qualcosa..”
“Okay.. beh Bree, io mi fido di te e spero non la farai soffrire, è la mia piccolina..”
“Zacky.. avete venti minuti di differenza..”
“Sì, ma rimane più piccola e indifesa di me..”
“Parole di fratello non mentono.. comunque, volevo chiederti scusa per come l’hai scoperto e per quello che ti ho vomitato addosso mentre cercavo di calmarti..”
“Tranquillo, prima o poi l’avrei scoperto e reagito così se non peggio, perciò ti chiedo scusa io per la mia reazione..”


In quel momento Mattie stava rientrando dagli allenamenti e pensò che suo fratello era più strano di quanto pensasse, come sua sorella, quindi andò a farsi una doccia scuotendo la testa, lasciando Zachary e Brian ad abbracciarsi sul divano.




---------------------------------------
No, non sta diventando una Synacky ahah
Per me fa schifo, poi ditemi voi c:


Liz.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan