Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: SherryKyuubiNoYoko    03/05/2008    2 recensioni
Walker sogna di essere ad un semaforo e di vedere un furgone, il cui tubo di scappamento, anziché emettere fumi... Spero di avervi incuriosito. Mi raccomando commentate.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'avventura Di Walker

Un ragazzo di nome Walker sogna di essere ad un semaforo e di vedere un furgone, il cui tubo di scappamento, anziché emettere fumi, aspira dal marciapiede le foglie morte e la carta.
Walker incuriosito si avvicina per vedere ma viene aspirato.
Nel tubo annerito si annerisce pure lui e le sigarette accese, che spuntano dalle pareti, e le pasticche, che volteggiano lo feriscono. Nel furgone ci sono alcuni drogati ubriachi che ridono. Alla vista del ragazzo tirano una leva, il furgone si trasforma in una sorta di cannone avvolto da fumi bluastri, che lancia Walker nello spazio.
Atterra sulla luna; qui deve affrontare il mostro di cioccolata che lancia fiamme e cioccolata bollente ed appiccicosa, pietrificando il nemico.
Nel sogno giunge un aiuto: un architetto a forma di mano con un pennarello, che disegna nell'aria oggetti che prendono vita. Walker afferra uno scudo, con cui si ripara dalle palle di cioccolata e una spada.
Dallo spazio arriva un bianco cavallo alato che liberandolo da pericolo, lo porta con se verso il mare lunare, formato da bollicine d'aria.
Strani animali marino lo ostacolano nel raggiungere una nave sulla quale si trova un forziere, pieno di monete d'oro. Stelle cadenti cercano di colpirlo, esse nella caduta, si dissolvono in migliaia di pietruzze.
Il cavallo alato sparisce e Walker combatte contro pesci, alghe ed anguille pelose che lo avvolgono; riesce infine ad assumere il comando del Nantilus, la nave, e ad aprire il forziere.
Quando sta per far ritorno sulla terra, è colpito da un meteorite e precipita sulla cima di un monte terrestre coperto di neve.
Ricompare la manina col pennarello che gli disegna uno snowboard. Scendendo a valle deve evitare gli ostacoli: pini e gli altri sciatori.
Giunto in fondo, sale su una moto da cross per correre a recuperare la manina che uno dei cattivi, travestito da vecchietta, gli ha sottratto. Una poliziotta motorizzata, credendolo un ladro, lo rincorre m entrambi precipitano da una roccia.
Mentre la donna rimane appesa ad un ramo sporgente, Walker viene sollevato da un uragano e portato su un'isola disabilitata.
Qui si costruisce una capanna e sopravvive raccogliendo in un cesto frutti spontanei ed evitando l'assalto degli animali selvatici. Gli è di aiuto un gatto nero che gli indica un sentiero per trovare l'acqua. Avviandosi lungo il percorso, trova un gruppo di palme; da una di queste cade una grossa noce di cocco, che finisce sui piedi di Walker. Per raggiungere la sorgente, il nostro viaggiatore deve colpirla come fosse un pallone da calcio e centrare una porta immaginaria, esistente tra due palme.
Stanco di affrontare tante prove, si addormenta e sogna una sua compagna di scuola. Nel sogno la mano disegna nell'aria una pozione magica che cadendo sulle palpebre della ragazza, la fa al risveglio innamorare di Walker.
La ragazza viene però rapita dai cattivi; per salvarle la vita, un'altra prova: domare un cavallo imbizzarrito.
L'animale è veramente selvaggio e disarciona Walker che, lanciato nell'aria, fa qualche piroetta e finisce lungo disteso su una pozza di fango.
Tutto dolorante cerca i alzarsi e si ritrova faccia a faccia contro quel cavallo che, tirandolo lo fa cadere in avanti con un tonfo.
Walker riprova ad alzarsi ma si sveglia e si ritrova per terra caduto dal letto.

Fine

Spero che questa piccola one-shot scritta da me e da alcuni miei ex compagni di classe vi sia piaciuta.
mi raccomando commentate.
Ciao
AmyGoku

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: SherryKyuubiNoYoko