Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    28/11/2013    2 recensioni
In un mondo pieno di pregiudizi,arroganza,orgoglio.In un mondo diviso in fazione,dove ognuno ha il proprio posto.In un mondo dove Elena Gilbert deve continuamente sfuggire alla morte.In un mondo dove un presuntuoso ragazzo dagli occhi azzurri potrebbe trovare l'amore...
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alaric Saltzman, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio | Coppie: Damon/Elena
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Elena Gilbert.Sono nata nel nulla e cresciuta all'inferno.Il mio posto è nel distretto 12,terza categoria.

Non ho molti amici e non me ne preoccupo,l'uniche persone di cui mi fido è mia zia Jenna e la mia migliore amica Caroline.Loro conoscono il mio segreto.

Sono seduta da ore sul muretto vicino l'edificio di cui faccio parte: l'alba è all'orizzonte e le strade iniziano a prendere vita...o almeno quelle oltre il confine.Intorno a me ,invece,c'è il nulla più assoluto.Il verde è inesistente e la luce è un privilegio che non ci possiamo permettere.Non qui!

Questò però è l'unico luogo che posso definire casa,l'unico luogo dove mi offrono un posto per dormire e l'unico luogo dove forse riuscirò a sopravvivere.

Quì la gente ci chiama intrepidi,Eruditi,Pacifici o Abneganti.Ognuna di queste categorie ha i suoi pregi e i suoi difetti,ma io non faccio parte.

Mi chiamo Elena Gilbert e sono una Divergente.Il mio più grande difetto:nessuno può controllarmi.

Angolo presunta scrittrice:

Ciao a tutte.Volevo solamente pubblicare questo prologo per capire se in qualche modo potesse interessarvi.

Per chi non la conoscesse la storia è ambientata nel mondo di Divergent,un libro abbastanza famoso tra i giovani (che ovviamente vi consiglio).

Fatemi sapere se potrà avere un continuo.Dipende da voi.

Un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove