Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |       
Autore: prez95    28/11/2013    0 recensioni
Momenti tra Colin e Jared .....molto dolciosa come cosa :3
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. -"Colin il mio re..." -"No, io sono il tuo schiavo" 2. -"e così quello lì ti ha chiesto cosa fai per rimanere così giovane?" -"già, non potevo dirgli la verità. ." -"E cioè? " -"Tanto sesso." -"Allora merito un ringraziamento, con altro sesso." -"mm, dovresti cominciare anche tu a fare qualcosa per restare giovane.." -"ma se faccio sesso con te?!" -"ma è fare il passivo che rende giovani , come me.." -"jar non attacca, il passivo oggi non lo faccio." -"allora invecchia pure da solo!!" -"Jar...tesoro.." -"mmm che vuoi?" -"Sei bellissimo sai?" -"Colin non attacca, stasera il mio GIOVANE culetto te lo scordi! " 3. -"mmm sei sexy in minigonna. ." -"Colin hai visto il mio film?" -"si...e mi sono eccitato..." -"tu stai male." -"ma no, quando mai...dai..." -"io non mi ci metto in minigonna per te..." -"si, lo farai." 4. -"Colin, secondo me facciamo troppo sesso..secondo te?" -"no, per niente. " 5. -"Sei uno stalker." -"Sapere dove sei ogni giorno non è essere stalker.." -"Maniaco." -"Jar.." -"Fissato." -"Innamorato..." -"anch'io di te amore.." 6. -"Non bevo più grazie a te.." -".." -"non ho più nessuna donna per te.." -"si.." -"ho trovato l'equilibrio nella mia vita grazie a te.." -"Col?" -"si?" -"ho imparato a fidarmi e ad amare..grazie a te...e...e.." -"cosa...." -"SONO FELICE." 7. -"Sei affascinante quando suoni Jar.."ma Jared niente.. -"sei proprio bravo con quel microfono in mano..."ma Jared sembrava non cogliere... -"perché adesso non ti accupi del MIO strumento?!"Jared si gira lentamente con uno sguardo allucinato.. -"Colin sei-un-porco." -"ma tu mi attizzi!!"si guardarono per qualche secondo prima di scoppiare a ridere all'unisono.. -"dai Col, andiamo di la', devi essere accordato..: 8. -"Jared.." -"si?" -"SEI LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI VISTO."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: prez95