Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Reghina    03/05/2008    10 recensioni
Vegeta e Bulma,due adolescenti,Sayan lui,terrestre lei,lui sceso sulla Terra per battere il suo incubo,lei portata nello spazio proprio da quell'incubo...sarà la morte delle persone a lui più care a farlo trasformare in Super Sayan,ma questo sarà solo l'inizio delle loro avventure...eccomi qua^^ho modificato l'introduzione,ora mi piace molto di più U_U recensite in molti ciau ciao^^
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Freezer, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vegeta&Bulma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma&Vegeta

Prologo

Era una bellissima giornata alla città dell’Ovest,nonostante fosse settembre faceva ancora caldo e le persone potevano benissimo andare in giro a maniche corte.

Il tempo scorreva tranquillo ma non alla Cc dove una giovane ragazza stava facendo i salti mortali pur di arrivare in tempo a scuola.

La ragazza di soli 16 anni correva per tutta la casa alla ricerca della cartella poi ripensandoci si fermò davanti allo specchio.

I suoi capelli azzurri erano tenuti in due ciuffetti voluminosi,la gonna azzurra arrivava sopra il ginocchio e la camicia bianca slacciata agli ultimi bottoni faceva intravedere i seni generosi della giovane.

La ragazza si ammirò ancora un po’ allo specchio finché non fu richiamata dalla madre”Bulma tesoro sbrigati o farai tardi!”la ragazza sbuffando lasciò lo specchio”Mamma hai visto la cartella?”chiese alla donna bionda che le si era avvicinata.

Sua madre Bunny alzò le spalle”Chiedi a tuo padre tesoro”propose,Bulma non ci provò nemmeno.

Suo padre era il più famoso scienziato di tutti i tempi,costruttore di tutti i tipi di capsule nonché inventore della Cc l’azienda che le immetteva sul mercato di cui era anche presidente.

La ragazza non sapeva cosa fare,era la prima volta che andava a quella scuola essendosi trasferita durante l’estate e fare ritardo il primo giorno non era molto educato.

Bulma stava già mettendo sottosopra tutta la sua camera quando suonarono al campanello”Bulma scendi c’è Ianco!”la ragazza arrossì a sentire pronunciare quel nome,era il suo ragazzo e finalmente potevano stare insieme dopo avere avuto un lungo rapporto a distanza.

Ianco teneva la cartella di Bulma su una spalla e appena la vide gliela porse”L’hai dimenticata da me ieri”le ricordò guadagnandosi un bacio”Sei il mio eroe,ora però sbrighiamoci,ciao mamma”urlò la giovane trascinando fuori anche il ragazzo.

Una ragazzo sulla spiaggia aspettava impaziente sua cugina”Datti una mossa!”esclamò duro il ragazzo.

Lei da dentro la casetta sbuffò uscendo per la gioia del giovane”Allora come sto?”chiese facendo una giravolta.

Lui la squadrò bene,i capelli biondi le arrivavano alle spalle e la frangia era stata spostata di lato evidenziando gli occhi di ghiaccio,i pantaloncini di jeans lunghi fino alle ginocchia risaltavano le gambe snelle e la maglietta anch’essa di jeans stringeva i seni della giovane,stava abbastanza bene per i criteri del ragazzo”TSK;decente”borbottò facendole mettere il broncio”Uff,ma ti sei guardato bene allo specchio?Sei sempre tutto di nero!”lui,in effetti,aveva i capelli neri appunta con dei profondissimi occhi neri anch’essi,una maglietta sa mezza maniche che lasciava intravedere il fisico perfetto e pantaloni attillati neri che risaltavano le gambe muscolose ma snelle”Io sto benissimo così”dichiarò lui dopo un attenta analisi”Si,si come dice sua altezza”scherzò lei”Smettila C18 non mi piace scherzare su queste cose!”ordinò freddandola”Uffa Vegeta io stavo solo scherzando e poi lo dici sempre tu che sei il principe dei Sayan!”ricordò lei indispettita”Si,ma ora i Sayan sono estinti siamo solo io e te punto”le ricordò sempre più acido Vegeta”Ma noi siamo qui per Kaharot no?”chiese lei sorridendogli”Si,ma non ricordarmelo mai più”questa volta suonava più come una richiesta che come una minaccia”Ok,dai andiamo a scuola”propose la ragazza spiccando il volo”Umpf,ok”approvò lui seguendola nel cielo azzurro.

Bulma e Ianco arrivarono davanti a scuola con un po’ di anticipo grazie ad un passaggio datogli da un amico dei due ragazzi così ebbero tutto il tempo di incontrare vecchie conoscenze”Chichi ciao!”salutò Bulma riconoscendo la sua migliore amica”Bulma ma allora sei veramente in questa scuola!”esultò la mora.

Chichi era una ragazza semplice,sempre in giro con il suo amato chimono e i lunghi capelli neri raccolti spesso in un chignon ma sta volta li aveva lasciati sciolti e le arrivavano fino al fondoschiena”Ei se Bulma Brief dice una cosa poi la fa!”rise Bulma”Ma Goku?”il ragazzo sentendosi nominare arrivò subito”Urca ciao Bulma da quanto tempo!”la salutò Goku.

Goku era un ragazzo molto strano,aveva sempre dei capelli come a riccio con delle punte da tutte le parti che non si muovevano dalla loro posizione nemmeno a pagarle e indossava sempre una tuta spesso arancione ma soprattutto…”Che fina ha fatto la tua coda?”chiese Bulma notando l’assenza della lunga coda nera che aveva visto la prima volta che aveva incontrato quel buffo ragazzino”Eheh Chichi me l’ha fatta tagliare”disse portandosi la mano dietro la nuca”E la sai la sorpresa?Io e Gokuccio siamo fidanzati!”Bulma guardò l’amica felice”Uao fate una bellissima coppia!”esultò la ragazza, poi i quattro finalmente insieme presero a passeggiare per il cortile.

Spero che vi piaccia,non è altro che un piccolo prologo anche se non si capisce una mazza,se avete qualche consiglio e anche delle critiche mi farebbe piacere riceverne,se non altro per migliorare!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina