Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Im_Darkness    28/11/2013    0 recensioni
15 Giugno 2013. Una nuova estate è appena cominciata e Madeleine sente che sarà diversa, in tutto e per tutto. E' cresciuta, come tutti i suoi amici storici e sa che sarà un estate sfrenata e divertente. Spera con tutto il cuore che lo sia anche con LUI. Cerca di pensare positivo, ma le delusioni, gli eventi e i segreti, la butteranno giù. Riuscirà ad alzarsi?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo non è un capitolo ma sono tutti i personaggi. Spero vi piacciano.


Madeleine.
Solare e estroversa, ama la vita, anche se molte volte la delude e le persone la lasciano sola. Vuole andare bene a scuola ma non studia.
Alta, snella, bruna, con grandi occhi castani. Il suo sarcasmo pungente la rendono arrogante e interessante allo stesso tempo. Ama la musica e si affeziona
facilmente le persone: una grande debolezza.

Constantin.
Arrogante e sicuro di sè, anche se sotto quella scorza dura c'è un cuore d'oro. E' un autentico bad boy e suona la batteria. 
Alto, palestrato, cresta gialla alla moicano, tatuaggi e piercing. Non si separerebbe mai dalle sue sigarette. Non si rende conto di quanto ferisca le persone e quando se ne accorge, fa di tutto per sdebitarsi. Tiene molto a Madeleine.

Lisa.
Bionda, occhi azzurri, bassina, ma molto carina. Con la sua solarità e sfacciataggine conquista tutti. Infatti tutti la vogliono, tutti la cercano, ma si sente molto sola. Ha lo stesso carattere di Madeleine, infatti erano migliori amiche, ma qualcosa si è spezzato per colpa sua. E' molto orgogliosa ed è una combinaguai. La sua famiglia, specialmente suo padre, è molto protettiva.

Daniel.
La pubertà lo ha cambiato, sia d'aspetto che di carattere. Capelli neri come la notte, occhi grigi, pelle bianca. Una bellezza divina, peccato che non ha mai baciato una ragazza. Una cosa impossibile. Lisa e Madeleine lo disprezzano, anche se in realtà gli vogliono un mondo di bene. Ama arrampicarsi sugli alberi e sui muri. E' molto permaloso. Ha un debole per Sophie.

Sophie.
E' la più piccola della storia. Ha 15 anni (due anni in meno degli altri) ed è molto graziosa. Pelle bianca, capelli bruni, occhi color nocciola. Porta una quarta di seno, ma non si vanta affatto su questo. Anche se sa di dimostrare di essere più grande, si comporta come una bambina. Non ama le relazioni coi ragazzi.
E' la vicina di casa di Daniel e Constantin. Ha un debole per quest'ultimo.

Luca.
Sarcastico ma pungente, Luca non ama relazionarsi con le persone, ma se sta con i suoi veri amici, si dimostra dolce e comprensivo. Alto, snello, capelli neri, occhi del medesimo colore. Alcune volte è vanitoso, anche se non sa davvero di quanto sia attraente con le sue fossette. Era l'ex di Grace e ha un debole per Lisa.

Grace.
Occhi verdi da gatta, capelli corti, ricci e castani, pelle bianca. Grace è molto seducente. E' popolare per la sua bellezza e il cambio continuo di ragazzi. Molti la chiamano 'mangia uomini', ma in realtà è lei che viene sempre scaricata. E' falsa, ma molto dolce con le sue amiche (in particolare con Lisa).
Ha un debole per Luca.

Lorice.
Basso, biondo, lentigginoso e popolare. Sembra un personaggio dei cartoni, infatti vive in un mondo tutto suo, malgrado la popolarità. E' il miglior amico di Luca e ama le feste, sia come ospite che come organizzatore. Lui e Lisa sembrano fratelli, infatti litigano spesso. E' molto orgoglioso e impulsivo.
Ha un debole per Sophie.

Samuel.
Ricci folti e occhi azzurri. Attira molto l'attenzione delle ragazze, ma non se ne cura tanto. Ha avuto una storia con Grace e Lisa, infatti prova un debole per loro. E' il dj delle feste di Lorice. E' molto timido.

Alexander.
Malgrado sia un maschio, ha il culo più bello di tutti. Occhi castano chiaro, capelli marroni a spazzola. E' il pagliaccio del gruppo e ama il calcio. Lo prendono in giro perchè scrive abbreviato. Ama la musica techno. Insulta molto Lisa, anche se ha un debole.

Emma.
Capelli neri, occhi azzurri. Emma è entrata nelle loro vite come un uragano. Ha attirato l'attenzione di Daniel e Luca. E' molto simpatica e ama disegnare. 

Claire.
Capelli ricci color mogano, occhi color nocciola. E' la migliore amica di Lisa e Emma. Ama il suo scooter e i pettegolezzi.

Ilary.
E' la migliore amica di Madeleine. Riccia, sfacciata e molto perversa. Ha un 16 anni e ama cantare. Ha cercato molte volte di entrare nel gruppo, fallendo sempre. Suo padre è molto protettivo e ciò la rende irritabile.

Eleanor.
Sorella di Lisa. E' una ragazza bellissima e solare. Ama ballare e gioca benissimo a pallavolo. Adora Elena, sua cugina.

Elena.
Cugina di Eleanor e Lisa. Capelli lunghi e mori. Ha un fisico molto bello e pieno di curve, ciò attira i ragazzi. Fuma sempre, tanto che ha fatto cominciare Lisa.
E' molto chiusa e si veste sempre di nero. Adora Eleanor ed è molto protettiva con Lisa.

Martina.
L'ennesima migliore amica di Lisa. Ha lunghi capelli mossi e occhi neri. Ama la pallavolo. E' molto carina con Madeleine, anche se alcune volte non la guarda nemmeno. E' molto serena.





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Im_Darkness