Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    03/05/2008    9 recensioni
Ciao a tutti! Di recente ho ascoltato questa bellissima canzone e mi è venuta l’ispirazione per questa song-fic! Spero che vi piaccia! Sulle note della bellissima “Photograph” dei Nickelback, i pensieri di Yuri su una ragazza incontrata al monastero e poi scomparsa.. Lasciatemi un commentino, anche negativo please! Baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

photograph spng

Ciao a tutti! Di recente ho recuperato questa bellissima canzone e mi è venuta l’ispirazione per questa song-fic! Spero che vi piaccia! Sulle note della bellissima “Photograph” dei Nickelback, i pensieri di Yuri su una ragazza incontrata al monastero e poi scomparsa.. Lasciatemi un commentino, anche negativo please! Baci baci a tutti!

Look at this photograph

Everytime I do it makes me laugh

How did our eyes get so red

And what the hell is on Joey's head

And this is where I grew up

I think the present owner fixed it up

I never knew we'd ever went without

The second floor is hard for sneaking out

Mi ricordo ancora la prima volta che ti vidi, sai? Eravamo piccoli, dei bambini.. bambini rinchiusi in quel posto così orribile e crudele.. ti avevano messo nella mia stanza, visto che non c’era altro posto, e ti vidi; eri davvero una bella bambina.. avevi un espressione dolcissima sul viso, ma eri anche spaventata.. ti capivo perfettamente. Io ti sorrisi cercando di calmarti e trasmetterti fiducia. Tu ricambiasti il mio sorriso.. avevi il sorriso più dolce del mondo..

Y: ciao, io mi chiamo Yuri e tu?

?: io mi chiamo Livia.

Y: piacere di conoscerti, vedrai che andrà tutto bene. Sono sicuro che diventeremo buoni amici!

L: lo spero, grazie.

Ricordi.. mi sono rimasti solo ricordi.. e questa tua fotografia..

And this is where I went to school

Most of the time had better things to do

Criminal record says I broke in twice

I must have done it half a dozen times

I wonder if It's too late

Should i go back and try to graduate

Life's better now then it was back then

If I was them I wouldn't let me in

Passavano gli anni e la nostra amicizia diventava più forte ogni secondo che passavamo insieme.. tu diventavi ogni giorno più bella; con quei capelli scuri, lunghi e lisci come la seta, quegli occhi blu così profondi e intensi e quel corpo perfetto sotto ogni aspetto.. e poi eri così solare, allegra, dolce, ma anche con una tale forza e una grande determinazione. Affrontavi ogni prova senza lamentarti, eri un esempio per molti.. anche per me, sai? Ricordi.. mi sono rimasti solo ricordi.. e questa tua fotografia..

Oh oh oh

Oh god I

Every memory of looking out the back door

I had the photo album spread out on my bedroom floor

It's hard to say it, time to say it

Goodbye, goodbye

Every memory of walking out the front door

I found the photo of the friend that I was looking for

It's hard to say it, time to say it

Goodbye, goodbye

Me lo ricordo ancora quell giorno sai? Il più bello della mia vita.. mi ero reso conto che ormai il sentimento che provavo per te, era diventato più forte e profondo di quanto credessi.. io ti amavo. Si, ti amavo davvero.. incredibile vero? Il duro e impassibile Yuri Ivanov era caduto nella tana dell’amore. L’amore.. sentimento sconosciuto in quel posto così orribile.. sentimento così bello e forte, ma che fa anche soffrire. “I sentimenti sono per i deboli”.. così ci dicevano, ma io non ci ho mai creduto.. nel momento in cui mi sono reso conto di amarti, avevo sentito una forza sconosciuta crescere dentro di me. Loro avevano torto; l’amore rende forti e non deboli. Ricordi.. mi sono rimasti solo ricordi.. e questa tua fotografia..

Remember the old arcade

Blew every dollar that we ever made

The cops hated us hangin' out

They say somebody went and burned it down

We used to listen to the radio

And sing along with every song we know

We said someday we'd find out how it feels

To sing to more than just the steering wheel

Quel giorno nevicava.. tu eri seduta nel giardino del monastero. Ti piaceva quando nevicava.. dicevi che era come se cadesse zucchero dal cielo. Tu stavi lì.. seduta su quella piccola panchina, immersa in chissà quali pensieri.. mi avvicinai a te, tu alzasti il viso sorridendomi.. accidenti, quanto eri bella quando sorridevi.. quel sorriso che mi scaldava il cuore ogni volta. Feci un lungo respiro e cominciai a parlare..

Y: ciao Livia..

L: ciao Yuri, tutto ok?

Y: si, ecco.. Livia io.. devo dirti una cosa..

L: dimmi..

Y: Livia io..

Y: Yuri ti senti bene?

Kim's the first girl I kissed

I was so nervous that I nearly missed

She's had a couple of kids since then

I haven't seen her since god knows when

Ti avvicinasti a me, mi mettesti le mani sulle spalle.. i nostri visi erano così vicini.. i nostri sguardi così vicini.. non resistetti; ti presi il viso tra le mani e unì le nostre labbra in un dolce bacio. Tu ti irrigidisti, sapevo che era il tuo primo bacio.. ma poi sentì scioglierti, le tue labbra si muovendo insieme alle mie. Quello che prima era un semplice contatto dolce, si trasformò in un bacio appassionato e carico di amore e desiderio.. dopo un po’ ci staccammo e ci sorridemmo..

Y: Livia io..

L: ti amo Yu.. ti ho sempre amato..

Y: anch’io Livia..

L: insieme per sempre?

Y: insieme per sempre amor mio..

Ci abbracciamo stretti.. il nostro amore era forte e ci avrebbe permesso di andare avanti. Ne ero sicuro; saremmo stati insieme per sempre.. Ricordi.. mi sono rimasti solo ricordi.. e questa tua fotografia..

Oh oh oh

Oh god I

Every memory of looking out the back door

I had the photo album spread out on my bedroom floor

It's hard to say it, time to say it

Goodbye, goodbye

Every memory of walking out the front door

I found the photo of the friend that I was looking for

It's hard to say it, time to say it

Goodbye, goodbye

Tenemmo la nostra storia nascosta agli occhi di tutti.. ma quando eravamo soli, passavamo i secondi a dimostrarci quanto ci amavano. In una notte fredda e buia, consumammo in nostro amore che si faceva sempre più forte.. me la ricordo ancora quella notte; tu avevi paura, e anch’io.. era la prima volta per entrambi.. eravamo tesi ed emozionati.. ma poi ci lasciamo semplicemente andare al nostro amore.. nel momento in cui ci unimmo mi sentì completo e so che anche per te è stato lo stesso.. quando finimmo ci ritrovammo abbracciati sotto le lenzuola di quella misera brandina.. unica testimone del nostro amore.. Ricordi.. mi sono rimasti solo ricordi.. e questa tua fotografia..

I miss that town

I miss the faces

You can't erase

You can't replace it

I miss it now

I can't believe it

So hard to stay

Too hard to leave it

If I could I relive those days

I know the one thing that would never change

Poi un giorno tutto finì.. non so come ne perché.. ritornai nella nostra stanza e non ti trovai più.. le tue cose non c’erano più, ed io non capivo cosa fosse successo. Andai a chiedere di te e mi dissero.. che ti avevano mandata via.. per sempre. Lo avevano fatto perché ci avevano scoperto e per loro il nostro amore era una “distrazione”.. non  potevo crederci.. non volevo. Il mio cuore si strinse in un morsa.. avevo perso il mio angelo.. l’unica persona che avessi mai davvero amato. E adesso non c’era più.. svanita come la neve quando tocca il suolo.. Mi infuriai e mi rinchiusero nelle segrete per tutta la notte per il mio comportamento.. quella notte piansi.. piansi tutte le mie lacrime.. angelo mio.. dove sei ora? Ricordi.. mi sono rimasti solo ricordi.. e questa tua fotografia..

Every memory of looking out the back door

I had the photo album spread out on my bedroom floor

It's hard to say it, time to say it

Goodbye, goodbye

Every memory of walking out the front door

I found the photo of the friend that I was looking for

It's hard to say it, time to say it

Goodbye, goodbye

Sono passati tanti anni da allora.. non ti rividi mai più.. non so tutt’ora dove sei mio dolce angelo.. ora sono qui, sono un ragazzo adulto, seduto su questa panchina ad osservare questa tua fotografia.. l’unica cosa che mi è rimasta di te. Comincia a nevicare.. buffo, anche la neve mi ricorda te.. quanto l’amavi, quanto ti rilassava vederla cadere.. non c’è stato un solo momento in cui non abbia pensato a te. Possono avermi plagiato, manipolato o altro, ma tu sei rimasta sempre nel mio cuore.. il nostro amore.. chiuso al sicuro nel mio cuore come un segreto troppo prezioso per essere svelato.. mi alzo da questa panchina quando sento qualcosa toccarmi la spalla.. vi volto e.. ti vedo. Non riesco a credere ai miei occhi.. non può essere vero. Mio dolce angelo.. sei davvero tu?

Look at this photograph

Everytime I do it makes me laugh

Everytime I do it makes me

No.. non è un sogno.. tu sei davvero qui.. sei di fronte a me.. i tuoi occhi blu mi fissano, il tuo sorriso mi scalda il cuore.. ho la bocca semi aperta per lo stupore. Tu ridi, la tua risata.. dio, quanto mi era mancata.. tu mi sei mancata.. sei ancora più bella di quanto ricordavo.

Y: Livia..

L: ciao amore mio..

Y: sei.. davvero tu?

L: ma certo schiocchino! Chi credevi chi fossi? La fata turchina?

Tu cominci a ridere ed io ti seguo a ruota.. mi salti al collo per la felicita.. sento le tue lacrime bagnarmi la maglia.. ti stringo a me e comincio a girare su me stesso ridendo e piangendo dalla felicità.. sei tornata mio angelo.. mio unico amore. Nessuno più ci dividerà.. nessuno più ti porterà via da me.. ora non ho più solo ricordi.. non ho più solo questa fotografia.. ora ho di nuovo te e niente e nessuno ci separerà più. Ti amo amore mio.. la tua fotografia.. il tuo amore.. sempre con me rimarranno..

Spero che vi sia piaciuta e se non avete mai sentito questa canzone fatelo, è davvero dolcissima! E poi i Nickelback sono fantastici! Eh eh!


Un enorme bacione alle mie adorate Nissa, Eagle Fire, Iria (che ringrazio tantissimo per averla letta in anticipo!), PanSon, Sybelle, Valery_Ivanov, Yui00, Amber Moody, HOPE87, Isuzu, Bladegirl, C17 chan, Kikka89, The_Strange93, Siana, Ben Huznestova, VampiroSolitario91, Medea90, RagazzaSilenziosa, Full, Court, Sharry, Angioletto Smemorato, ed Extreme_Punk_Girl! Se dimentico qualcuno, imploro pietà! Baci baci a tutte Padme86!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86