Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    28/11/2013    1 recensioni
"Mi sono innamorata di te, ma me ne sono resa conto troppo tardi e tu non sei più lì ad aspettare me…
Ti ho perso senza averti avuto mai…"
cosa si prova ad amare una persona che in passato ci amava, ma noi non volevamo e poi, all'improvviso ci rendiamo conto che non possiamo vivere senza di lui
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti ho perso ormai

Mi sono innamorata di te, ma me ne sono resa conto troppo tardi e tu non sei più lì ad aspettare me…
Ti ho perso senza averti avuto mai…
Perderti così fa ancora più male che se ti avessi perso per davvero…
Così non mi rimane nulla di te… nulla… anzi, mi rimane solo la consapevolezza di aver sprecato il mio tempo, mentre tu pensavi a me, io pensavo ad altri e ora che ho capito che ti amo, tu non ci sei più per me…
Sono stata una stupida, come vorrei poter tornare indietro…
Ora ti guardo mentre sorridi, stai preparando una sorpresa per lei, e già, ora c’è un’altra lei, ma non ti merita, sa che tu sei innamorato di lei, ma non le interessa è fidanzata, ti vuole solo come amico, ma tu nn riesci a capirlo, sei troppo impegnato a conquistare un cuore già conquistato.
È buffo quanto siamo simili, anche io cerco di conquistare un cuore, il tuo, ma è già conquistato, da lei.
La odio per questo, vorrei essere lei, vorrei urlarle quant’è fortunata ad avere te, ma non se ne rende conto…
Vorrei urlarti di non sprecare il tuo tempo con chi non ti vuole, vorrei urlarti di aprire gli occhi, di capire chi ti ama veramente e chi no, ma non posso farlo… non ne ho il coraggio, ho paura di rovinare la nostra amicizia, ormai è l’unica cosa che mi rimane di te.
Potrò accontentarmi solo dell’amicizia?
Non credo, ma farò del mio meglio, non voglio perderti e voglio vederti felice, anche se la tua felicità sarà la mia distruzione…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94