Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Pikky    28/11/2013    5 recensioni
[30 Giorni di Baci - Challenge indetta da Erin00]
Raccolta di drabble, flashfic e oneshot. Pairing vari, crack pairing.
1. Snow/Charming
2. Emma/Hook
3. Wendy/Peter: Spoiler terza stagione!
4. Alice/Will [Ouat in Wonderland]
5. Regina/Graham
6. Emma/Graham
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Prompt I: Un bacio al sapore di whisky
 
Mary-Margaret aveva la casa tutta per sé, quella sera, dato che Emma era di pattuglia.
Era seduta sul divano accanto a David, ed entrambi tenevano tra le mani un bicchiere di whisky MacCutcheon (1). Avevano iniziato a frequentarsi da poco, di nascosto, dopo essersi scambiati quel bacio infuocato e al contempo disperato fuori da Granny’s.
– Ti piace? – domandò Mary-Margaret, indicando con un cenno del capo il bicchiere di David, ormai quasi vuoto.
– Sì, è davvero ottimo – rispose David con un sorriso, mentre la donna beveva un sorso di quel liquido ambrato dal proprio bicchiere, dopodiché si sporse verso di lei e posò delicatamente le proprie labbra sulle sue, ancora umide di whisky.
Mary-Margaret lo fissò sorpresa, mentre lui si leccò le labbra con sguardo divertito.
– Così è più buono, però – decretò David, prima di sporgersi verso di lei per baciarla di nuovo.
 
 
Note
  1. Piccolo rimando a Lost, tra l’altro già inserito in Ouat diverse volte.
 
Ed eccomi con un’altra challenge, anch’essa proposta da Erin00. Si tratta anche qui di 30 prompt, ma questa volta le coppie saranno ognuna diversa dall’altra e sono state abbinate casualmente alla lista di prompt. Ne sono usciti degli abbinamenti assurdi, davvero… Come questo.
Un bacio del genere l’avrei visto bene tra Lacey e Gold, Lacey e lo sceriffo di Nottingham o Emma e Hook. Non tra Snow e Charming, che sono di un fluff da diabete fulminante! Spero di averli resi in modo per lo meno accettabile.
Siamo ancora a Storybrooke prima che la maledizione venisse spezzata, tengo a precisarlo perché magari non l’ho fatto capire xD
Il titolo della raccolta, infine, è tratto dal verso 8 del V carme del poeta latino Catullo (84-54 a.C.).
Cercherò di essere puntuale con gli aggiornamenti, ma essendo i prompt molto vari non è detto che segua l’ordine originario della lista.
Spero di non fare danni.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pikky