Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: roxy_xyz    28/11/2013    4 recensioni
Il Dottore non sogna, non dorme. E se non volesse farlo per timore di vedere lei?
Una flashfiction dal retrogusto amaro su una coppia impossibile da dimenticare.
|Doctor/Rose|
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




In my nightmares, you’re my dream

 

In my nightmares, you’re my dream

 

 

Un uomo del tempo non dorme, un uomo del tempo non sogna. Perché sa che appena chiuderà gli occhi verrà investito da atroci incubi, terribili momenti che gli ricorderanno quello che ha perso in battaglia.

È quello che vede ogni notte, quando persino il TARDIS lo lascia solo.

Per poter pensare a lei.

Gli dà le spalle e non è nemmeno sicuro della sua identità, ma chi altro potrebbe essere dopotutto?

 

Il vuoto.

Ride in quel modo buffo di cui solo lui è capace.

Ride perché non gli è rimasto altro che una camicetta rosa da poter stringere.

 

Il vuoto.

Quello dentro di lui, quello in cui ha rischiato di cadere lei.

Vorrebbe raggiungerla, ma sente i piedi sprofondare nella sabbia di quella maledetta spiaggia e non può fare altro che limitarsi a osservarla. Lei e i suoi lunghi capelli biondi che ondeggiano al vento.

Voltati, Rose! Ma non esce nessun suono dalla sua bocca.

                                                                                                                                          Il vuoto.

 

 

E a lui non rimane altro che dimenticare e sprofondare nel vuoto.



Nda Ten o Eleven? Mentre scrivevo la storia, pensavo al Giorno del Dottore e alla definizione di "uomo che dimentica" riferito a Eleven e ho partorito questa flash. Vogliate perdonarmi!
Complice anche il quadro di Salvador Dalì che calzava alla perfezione.
Qualsiasi critica è come sempre ben accetta!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz