Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Undertaker_Mad_Hatter    28/11/2013    0 recensioni
Salve a tutti quanti!
Sono Elly, una normalissima ( e sottolineo normalissima ) ragazza umana, fan sfegatata de supereroi della Marvel ( in specifico Iron-Man ).
Ho una normale e noiosa vita, ma proprio quando credo di essere arrivata al culmine della noia... PUFF!
Eccomi catapultata nel mondo Marvel e ritrovarmi dall'altra parte del mondo rispetto dove vivo io.
Perplessità lasciano posto a sorpresa, che lascia posto a euforia ( insomma sono assieme ai miei idoli! ), che lascia post a preoccupazione: riuscirò a tornare a casa?!
Di certo non ad aiutami ci sarà poi Loki, il Dio degli inganni, o meglio, lo ERA, perché non ha più i suoi poteri...
Con tutto ciò sono ancora qui a domandarmi: Ma come BIP è accaduto?!
Per scoprirlo basta leggere ;)
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esilio

 

 

Loki Laufeyson, per i crimini da te commessi che hanno portato allo squilibrio di tutti i Nove Regni, ti esilio su Midgard dove sarai tenuto sotto custodio dagli umani che ti hanno catturato e, ti spoglio dai tuoi poteri” finita di dire ciò, Odino il padre degli dei, tolse tutti i poteri al suo figlio addottivo, Loki.

A guardare in disparte c'erano Thor e Frigga, tutti e due desuli rispettivamente da il fratello e il figlio.

Non dissero niente e fissaron solo il pavimento, continuarono a fissarlo, pure, quando Odino scaraventò Loki nel portale per la terra.

 

***

 

I Vendicatori erano tutti stati concati da Fury in una delle sedi dello S.H.I.E.L.D. e, per questo motivo erano un po' preoccupati. Erano ancora scossi per quello accaduto a New York, successo poco più di un mese fa.

Quando arrivarono Nick era lì che li aspettava, serio come sempre ma, seduto accanto a lui con espressione seccata c'era l'ultima persona che i Vendicatori volevano vedere: Loki.

Che ci fa quel tizio qui?!” domandò seccato e pentito di non essersi portato dietro le freccie Clint.

Natasha afferrò una pistola che portava sempre con sé, Steve si preparò a fare a pugni, Tony a chiamare a distanza la sua armatura e Banner a trasformarsi in Hulk.

Stati calmi” disse Fury ai ragazzi, incitandoli di abbassare le armi o di non prepararsi a picchiare nessuno.

Loki si trova qui perchè suo padre l'ha esiliato e, ha ritenuto che noi avremmo potuto tenrlo sotto controllo” spiegò ancora seccato di come si era ritrovato quel criminale fra i piedi.

Aspetta... Ci stai dicendo che dovremmo fare da Baby Sitters a quel 'coso'?” domandò Tony.

Esattamente Stark” rispose serafico Fury, di certo non si sarebbe occupato lui di Loki.

Che cosa?!” urlò Nat.

Oh no, no, no, no, no, no. Io non voglio fra i piedi quel tizio!” Rogers si tirò indietro di un passo, preferiva fare a botte con i nazzisti piuttosto.

Se io l'avro a meno di due metri di distanza gli strappo un occhio” disse con tono calmo e minaccioso allo stesso tempo Occhio di Falco.

Banner aeva una faccia contrariata alla sola idea di convivere con quella specie di Dio, Hulk sarebbe uscito subito dopo cinque minuti.

Io ho un mucchio di cose da fare, sono straoccupato” se ne lavò le mani Tony.

Ma che gentili che siete” disse ironico Loki.

Cosa vuoi? Botte?” domandò Vedova Nera.

Ahahah, e perchè mai?” Loki sorrise in un modo falsissimo.

Oh, insomma! Qualuno deve occuparsi di Loki! Capisco Vedova Nera, Occhio di Falco e il dr. Banner, ma Stark o Rogers potete benissimo farlo uno di voi due!” era ovvio che Nick voleva togliersi dai piedi quell'impiccio il più presto possibile.

Oh, e va bene! Lo farò io!” disse esasperato Tony, sapendo che se ne sarebbe pentito amaramente.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Undertaker_Mad_Hatter